07/07/2011
Jackson era a lezione di danza e l'insegnante stava assegnando i gruppi per un compito.
- L'ultimo gruppo è formato da Wang Jackson, Park Jinyoung, Im Jaebeom e Kim Yugyeom.- Annunciò l'insegnante. -Il compito consiste nel creare una coreografia su una canzone a vostra scelta e mostrarcela tra due settimane.-
L'insegnante continuò la lezione e alla fine Jackson e il suo gruppo si fermarono per mettersi d'accordo sulle prove.
-Quindi voi quando siete liberi?- Chiese Yugyeom.
-Io e JB hyung saremo liberi solo tra due giorni.- disse Jr.
-Allora facciamo che ci vediamo tra due giorni per decidere la canzone e iniziare a creare la coreografia, a voi va bene?-Propose Jackson.
-Per me va bene, poi per gli altri incontri li decidiamo poi.- Disse il più piccolo.
-Non credo che io e Jinyoung ah riusciremo ad esserci sempre, in caso potete continuare a crearla senza di noi e in caso non ci piacesse qualcosa la sistemeremo insieme.- Disse JB
-Se per voi va bene allora va bene.- Rispose Jackson.
-Quindi ci vediamo sabato alle 13:00 nell'aula 5, l'avevo prenotata per me ma adesso la useremo per questo compito.- Disse Yugyeom. Poco dopo Jaebeom e Jinyoung se ne andarono per andare sul set a registrare.
-Quindi... Ti va di prendere da bere insieme?- Chiese il minore.
-Io di solito a quest'ora prendo del latte con dei miei amici, se vuoi puoi unirti a noi.- Gli propose il più grande.
-Dipende, chi vie...- Provò a dire ma venne interrotto.
-Jackson ssi, vieni?- Chiese Nayeon che lo stava aspettando alla porta dato che era a lezione con loro.
-Sì, andiamo. Yugyeom ssi ti presento Nayeon ssi , Nayeon ssi lui è Yugyeom ssi. Ti dispiace se si aggiunge anche lui?- Le chiese lui avvicinandosi a lei con Yugyeom.
-Certo non c'è nessun problema, sono anche stata costretta a portare la mia amica Jisoo {vero nome di Jihyo}.- Disse lei indicandola.
-Quindi vieni anche tu Yugyeom ssi?- Gli chiese Jackson.
-Certo.- Rispose lui facendo comparire un sorriso sulle sue labbra.
-Allora muoviamoci.- Disse Nayeon trascinando la sua amica verso il negozietto seguita dagli altri due.
-Ma fa sempre così?- Chiese Yugyeom.
-Non la conosco da molto ma da quel poco che l'ho vista molto spesso fa così.- Gli rispose il suo amico con un sorriso. Jackson e Yugyeom iniziarono a parlare del più e del meno fino a quando quest'ultimo non si fermò vedendo Nayeon avvicinarsi al tavolo dove c'erano Bambam, Mark e Brian seduti a parlare.
-Che ci fa lui qui?- Chiese lui non staccando gli occhi dai ragazzi intorno a quel tavolo. Come se lo avesse sentito Bambam si girò verso di loro e creò un contatto visivo con Yugyeom.
-Vi conoscete?- Chiese Jackson confuso guardando il minore che si stava avvicinando a Kunpimook.
-Che ci fai qui, gigante?- Chiese Bambam a pochi centimetri di distanza da loro.
-Che ci fai tu qui, kunpimook? Io ero venuto a prendere del latte con il mio nuovo amico Jackson.- Disse lui indicando Jackson ma Bambam non si girò minimamente verso di lui.
-Beh, il tuo nuovo amico è uno dei miei migliori amici e la tua compagnia non è gradita quindi puoi andare a quel paese e non tornare più.- Disse Bambam.
-YAH! Bambam-ah, ti sembra il modo di comportarsi?-Lo sgridò Nayeon avvicinandosi a lui. Stava ascoltando tutto da lontano mentre Jisoo faceva amicizia con Mark e Brian che si spaventarono per quell'improvviso urlo. Jackson decise di andare a bere il suo latte e far sistemare le cose a lei dato che sarebbe capace di farli litigare di nuovo dicendo una sola parola.
-Mi dispiace noona.- Disse Kunpimook rivolgendole uno sguardo dolce e un sorrisino per poi posarlo di nuovo su Yugyeom.
-Adesso smettetela e passate questi 10 minuti di pausa qui a bere del latte, va bene?- Disse lei guardandoli minacciosamente senza ottenere risposta -Yah, avete capito?- Chiese lei prendendoli per un orecchio.
-Sì.- Dissero in coro per poi guardarsi con gli occhi infuocati di rabbia e girarsi dall'altra parte soffrendo.
-Mark oppa, accompagni tu Yugyeom ssi e Jisoo yah a prendere il latte, vero?- Chiese lei addolcendo lo sguardo e creando un contatto visivo con Mark.
-Ecco ricominciano a sembrare una famiglia. Sta volta il padre lo fa Mark e si è aggiunto Yugyeom come nuovo figlio.- Disse Brian.
-L'altra volta chi faceva da padre?- Chiese Jackson confuso.
-Tu, la prima volta che venimmo qui tutti insieme.- Disse lui meritandosi un'occhiataccia dal minore.
-Perché devo farlo io? è Jackson ah che ha portato qui Yugyeom ssi.- Gli rispose il più grande con tono scontroso sconvolgendo tutti, che gli stava succedendo?
-Vabbè allora vado io.- Disse Brian alzandosi.
-Mark hyung, che ti succede?- Chiese Jackson sconvolto dal suo strano comportamento.
-Niente lascia stare.- Gli rispose lui. All'improvviso Jackson si sentì tirare dall'orecchio e girandosi notò che era Nayeon.
-So che ti ho detto che potevi farlo venire ma magari prima dovevi dirgli chi c'era con noi,no?- Lo sgridò lei.
-Io che ne sapevo che lui conoscesse Bambam ah e che lo odiasse pure.- disse lui sperando che lei lo lasciasse andare.
-Mentre venivamo qui avete parlato di tutto e di più, potevi dirgli che c'erano anche altre persone e parlargli di loro.- continuò a sgridarlo Nayeon.
-Nayeon ah smettila di trattare così Jackson ricordati che, anche se è stupito, è più grande di te.- La sgridò Mark meritandosi un'occhiataccia da Nayeon che poi si addolcì e lo lasciò andare. Gli altri tornarono e si sedettero al tavolo con il loro latte.
-Okay, forse dovrei calmarmi ma vi giuro che se qualcun altro insulta altre persone non riuscirò a calmarmi così facilmente. Anche se io ti ho mancato di rispetto oppa, mi dispiace.-Disse lei facendo un piccolo inchino.
-Non fa niente.- Disse Jackson, poi si avvicinò agli altri massaggiandosi l'orecchio.-Hai proprio ragione sembriamo sempre più una famiglia.- disse Jackson rivolgendosi a Brian.
-Ho notato solo io l'improvviso cambiamento di Mark ssi?- Chiese Jisoo.
-In effetti è strano.- Disse Bambam sedendosi vicino a Jackson.
-Jackson ah, perché non ci racconti come hai conosciuto Yugyeom?- Chiese Younghyun cambiando argomento. Strano che lo abbia chiesto, non è che lui sapeva il motivo per cui Mark si comportava così?
-L'insegnate di ballo ci ha messo nello stesso gruppo per un compito e, dato che JB ssi e Jinyoung ssi dovevano andare sul set, Jackson mi ha proposto di unirmi a voi.- Spiegò Yugyeom, facendo alzare di scatto Brian.
-Oh caspita le prove- Disse lui iniziando a correre seguito da Nayeon e Mark.
-Che prove?- chiese Jisoo confusa.
-Quelle per Dream High 2, un nuovo drama dove sono stati presi tutti e tre come comparse- le spiegò il più grande che era rimasto.
-Ah ok. Io adesso però dovrei andare.- Disse lei.
-Vengo anche io. Ci vediamo in giro.- Disse Brian andandosene con Jisoo.
-E voi due come vi siete conosciuti?- Chiese Jackson curioso.
-Possiamo parlarne un'altra volta? Devo proprio andare. Ci vediamo domani hyung.- Disse lui allontanandosi dai due.
-Devo andare anche io. Ci vediamo sabato Jackson ah- Lo salutò il minore mentre se ne andava via. Poco dopo Jackson decise di andare in camera a riposare dato che per quel giorno aveva finito le lezioni.
STAI LEGGENDO
Era compito mio || Got7 [IN PAUSA]
FanficJackson diventò un traine alla JYP per inseguire il suo sogno di diventare un idol. In poche settimane riuscì a trovare un bel gruppo di amici con cui legò un sacco. In questo gruppo ci saranno tante litigate, segreti e forse anche amori. Riuscirann...