Il segreto di Mark

60 4 0
                                    

03/07/2011

Mark rimase lì fermo per 5 minuti poi corse in aula prima di arrivare in ritardo e prendersi una punizione. Per fortuna arrivò in classe prima dell'arrivo dell'insegnante. I trainee iniziarono a fare le prove senza l'insegnante e pochi minuti dopo Mark fece cadere un altro trainee.

-Ma sei scemo?- Gli chiese Hui {Pentagon} che era per terra con una mano sul piede. Mark non disse nulla. -Che succede Yieun ah, il gatto ti ha mangiato la lingua? Non parli se non c'è il tuo interprete?- Lo infastidì il più grande.

-Scusami.- Disse Mark.

-Che succede qui?- Chiese Youngjae {BAP} avvicinandosi a loro ed aiutando Hui ad alzarsi.

-'Sto qua mi ha fatto malissimo al piede.- Rispose Hui mentre si sedeva su una sedia.

-Adesso calmati e riposa.- Disse Youngjae.

-Non posso riposarmi, lo sai che sono a rischio.- Disse il maggiore.

-Che succede Mark?- Disse Brian {day6} avvicinandosi a loro con il suo solito sorriso gentile sulle labbra.

-Ho fatto un casino.- Disse Mark al suo amico.

-Racconta.- Gli rispose lui.

-Mentre stavamo provando avevo il piede esattamente dietro il suo e quando lui ha indietreggiato è inciampato sul mio piede.- Gli spiegò velocemente Mark.

-Scusalo, non l'ha fatto apposta. Aveva solo il piede nel posto sbagliato al momento sbagliato.- Disse Brian a hui.

-Per fortuna non mi ha fatto tanto male e posso continuare a provare.- Rispose lui dopo aver provato ad appoggiare il piede per terra.

L'insegnante entrò in classe ed iniziò subito la lezione. Poco dopo la porta si aprì di nuovo mostrando JB e Jinyoung.

-Ci scusi abbiamo dovuto registrare il nuovo drama e ci hanno trattenuto un po' troppo.- Disse JB facendo un inchino che poi fece anche Jinyoung.

-Solo perché eravate impegnati con il drama e non sono ancora passati dieci minuti dall'inizio della lezione non vi darò una punizione.- Disse l'insegnante. JB e Jinyoung fecero un inchino per ringraziarla e la lezione continuò senza altre interruzioni.

Qualche ora dopo la lezione di danza e quella di rap finì.

-Finalmente la lezione è finita e abbiamo 15 minuti di riposo prima di andare alla prossima lezione.- Disse jackson stiracchiandosi.

-Ehi hyung, andiamo al negozietto qui vicino?- Disse Kunpimook avendo troppa voglia del suo solito latte.

-Va bene, andiamo.- Gli rispose Jackson. Quando entrarono nel negozietto tutti si girano verso di loro.

-Bambam, perchè ci stanno guardando tutti?- Gli sussurò Jackson.

-Diciamo che sono abbastanza popolare, grazie a questa bellissima faccina che mi ritrovo.- Disse il minore.

-Qui qualcuno inizia a diventare modesto vedo.- Disse una voce femminile alle loro spalle che li fa girare.

-Oh noona Nayeon {twice}, sei qui. Comunque non sono modesto, sono realista- Disse Bambam rivolgendole un sorriso.

-Dai muoviti o finalmente per una volta ti pagherai il tuo latte da solo.- Disse lei minacciandolo.

-Dai noona, non puoi scherzare sul mio prezioso latte.- Disse cercando di sembrare serio ma quando Jackson scoppiò a ridere non resistette e scoppiò a ridere anche lui. -Comunque hyung, lei è Im Nayeon. Noona, lui è Jackson un nuovo arrivato e uno dei miei nuovi tutor.- Li presentò Kunpimook dopo aver finito di ridere.

-Quindi dovrai sopportare questa peste, mi dispiace.- Disse Nayeon rivolgendosi a jackson.

-Almeno non sarò l'unico a doverlo sopportare, c'è pure Mark hyung.- Disse lui sorridendole.

-Al posto di parlare di me, anche se devo ammettere che è davvero un bellissimo argomento, possiamo concentrarci sulle cose serie e andare a prendere il mio amato latte.- Disse il minore cercando di rendere drammatico il tutto con le sue doti d'attore improvvisate, ma fallì miseramente per colpa delle risate degli altri due.

-Andiamo ad accontentare il piccolo bambino.- Disse Nayeon dirigendosi verso il banco frigo per prendere il latte, gli altri due la seguirono. Lei tirò fuori un latte normale e un latte alla fragola.

-Ehm, Jackson ssi tu vuoi qualcosa?- Chiese lei ricordandosi che quella volta non erano solo in due.

-No, grazie.- Rispose lui sorridendole. Andarono alla cassa e lei pagò per tutto come sempre. Stavano per uscire e dirigersi verso le panchine per bere il loro latte con tranquillità quando sentirono una voce maschile dietro di loro.

-Nayeon ah, ti ho cercato dappertutto.-

Era compito mio || Got7 [IN PAUSA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora