@luvAnthony
Charlottegiadi, alexandra.bi, xlillhuddy e altri 687.980 hanno messo like
@luvAnthony: ei baby, come
8.792 commenti
@cynthiaparkerrr: where I go?
↪️@luvAnthony: everywhere?
@alexandra.bi: can I start commenting under your posts?
↪️@luvAnthony: did you not comment on them before?
@jadenhossler: goodmornig sexy man🤓
↪️@luvAnthony: sexy bro😍Il buongiorno si vede dal mattino. Non credo ci sia un buongiorno migliore di questo, automaticamente faccio lo screen alla foto. Non credo di essere mai stata così fissata con Reeves da quando conosco i LightOut, mi sono sempre soffermata su Noen e Jaden.
Ma cavolo, Anth ha un sorriso bellissimo e poi quando fa quei tiktok così..sexy si può dire?Ovviamente quando sono immersa nei miei pensieri ecco che qualcuno mi rompe le palle...
Messaggio da: numero sconosciuto
-ei, come stai?Messaggio per: numero sconosciuto
-ripetimi chi seiMessaggio da: numero sconosciuto
-non te l'ho proprio detto in realtàMessaggio per: numero sconosciuto
-giuramelo? Allora cosa aspetti?Messaggio da: numero sconosciuto
-acida la ragazza
-sono LorenzoLorenzo? Me ne stavo dimenticando. Il ragazzo che mi è piaciuto per più di tre anni mi sta scrivendo e io? Io come niente fosse. Fino a qualche giorno fa sarei saltata sul letto dalla gioia, ma ora non sento niente. Puff tutto sparito.
Messaggio per: Lorenzo
-oh ciao, scusami ma sai com'è...
-non avevo il tuo numero salvato e mi sono presa uno "spavento"
-della serie: chi è questo?Messaggio da: Lorenzo
-non ti preoccupareNon so il perché, ma corro a rivedermi lo screen della foto di Anth. Mi viene spontaneo.
Chiamo subito Charlotte senza pensarci.
"Dimmi tutto babi" urla dall'altra parte del cellulare."Sto impazzendo" dico alzando dal mio letto.
"Per la foto di Anth? Mamma mia è venuto davvero sexy quel ragazzo" lo so cazzo.
"Si! Proprio per quella foto! Lorenzo mi ha scritto" dico tutto d'un fiato "e io cosa ho fatto? Sono corsa a rivedere la foto di Anthony!" Quasi urlo "questo ragazzo mi sta mandando in tilt"
STAI LEGGENDO
ANTHONY REEVES
RandomLui vive in America e lei in Italia. Lui è famoso e lei no. Lui ama la sua vita , lei ne farebbe a meno.