Avani

2.1K 84 3
                                    

Storia di @luvAnthony

Storia di @luvAnthony

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Direct

@avanii
Fai il serio Anthony, sei imbarazzante.
Ti ha lasciato, non ha avuto le palle per dirti le cose in faccia e tu che fai? Torni come un cane.

@luvAnthony
Avani, ti costa troppo capire? Lei mi piace, mi fa girare la testa con un solo sguardo, quando mi tocca sento i brividi e ti giuro che saprei qual è il suo tocco se mille persone mi toccassero allo stesso tempo!  Mi dispiace per come è finita fra noi, ma sei una persona importante per me e pure lei... ci terrei a farvi conoscere.

@avanii
Quella tipa altro che girare la testa, ti ha tolto il cervello! Non ci contare Anthony. Ho litigato per mesi con Payton per te! Sai quanto ci tenevo a lui e poi arriva lei e fanculo tutto?

@luvAnthony
Avani...
visualizzato

"Con chi stai chattando uomo?" Gli prendo il cellulare e guardo la chat...Avani..serio? Leggo e rimango pietrificata. Io non so cosa dire, gli ridò io cellulare senza dire niente per la per la prima volta vedo Avani con occhi diversi. Scuoto la testa "che stupida che sono"  ridacchio amaramente.

"Perché?" Chiede lui confuso.

"Ho sempre visto lei come la stronza della situazione e invece ero io" dico ovvia.

"Nessuna delle due è la stronza di turno"

"Non capisci Anthony, a me lei dava proprio sui nervi! Ogni volta che la vedo in un video dei ragazzi mi sale il crimine. Perché lei può stare con voi quando vuole e io no!"  Mi sdraio per terra. Non so perché ho sta fissazione del pavimento quando sono piena di sedie, divani e letti a casa mia.

Anthony si sdraia affianco a me.

"Avani è una ragazza molto estroversa, mettiamola così. Prende confidenza molto facilmente ed è bello, sai che in America la gente è più aperta e quindi sta cosa è figa! Mi ricordo che la prima volta che l'ho vista mi disse 'oh tu sei Anthony? L'amico di Jaden! Non pensavo fossi così figo!' E sai com'è, io quando lo conosciuta avevo poca autostima è tutt'ora c'è l'ho e sentirmi dire quello da una ragazza bella come lei mi è piaciuto. Avani sa sempre come comportarsi con tutti, ovviamente con alcuni non la vedi così attaccata perché sa che non con tutti funziona la sua frenesia. Perché ammettiamolo è una ragazza frenetica!" Ride. Sentirlo parlare in quel modo di Avani mi fa ingelosire.

Prendo il cellulare e mando un messaggio ad Avani su direct

Direct

ANTHONY REEVESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora