Zac o Anthony?

2.8K 103 12
                                    

"Chase!" Una ragazza bionda e un po' più alta di me entra in casa appena Chase li apre la porta. Chi è questa?

"Melissa come stai?" La voce di Chase si addolcisce e non ci posso credere. Chase Hudson ha una cotta?

Messaggio da: Crush
Sto arrivando

Io Anthony ci siamo messi d'accordo per andare la Cinema insieme, mi passa a prendere lui. Sinceramente non pensavo guidasse di già, ma a quanto pare la maggior parte dei ragazzi lo fa già anche senza patente.

Una chioma bionda scende le scale e io gli salto addosso.

"Me l'aspettavo" ridacchia Noen mentre mi fa scendere da sopra di lui.

"Davvero stavi dormendo?" Scuoto la testa in segno di disapprovazione "sono le 19 amico!"

"Ma smettila che tu dormi molto più di me!" Mi prende in giro.

Mi ricordo della ragazza e mi giro a guardarla e lei ovviamente sta facendo la stessa cosa.

"Piacere, sono Melissa" si presenta la bionda con un gran sorriso.

"Ragazzi..." inizia a parlare Chase, ma io lo fermo.

"Con te parliamo dopo Jaden numero due" ma cosa devo fare con questi ragazzi che mi nascondono le cose? Uff che fatica.  "Melissa io sono Alexa e lui è Noen" mi avvicino e l'abbraccio "mi farebbe piacere conoscerti meglio, ma ora devo uscire. Ma sicuramente domani verrai di nuovo giusto?" Mi stacco per poi avvicinarmi alla porta di casa.

"Si, mi farebbe piacere anche a me dato che Chase dice che sei come la sua piccola sorella" dice lei per poi avvicinarsi al moro e abbracciarlo.

Già una sorella a cui non dice niente-.-

Appena esco vedo il ragazzo che mi tormenta la testa dalla mattina alla sera.

"Ei" mi avvicino a lui per stampargli un bacio a stampo.

"Ciao piccola, pronta a piangere dalla paura?" Cosa?

"Eravamo d'accordo che non avremmo visto film horror!" Li tiro un pugno sul petto che ovviamente non gli fa male.

"Oh ma dai! Non ne ha mai visto uno!"

"Invece si! Io mi conosco: va a finire che non dormirò per due mesi e obbligherò Noen a spostarsi nella mia camera!"

Appena arriviamo al cinema seguo Anthony che mi tiene la mano.

"Comunque ho già preso i biglietti e quindi ti tocca vedere il film che ho scelto" mi dice mostrandomi i due biglietti per poi darglieli al ragazzo che sorveglia le sale.

Appena entriamo nella sala noto che Anth ha preso i posti vip "sai che non dovevi spendere così tanto?"

"Tutto per la mia baby" dice per poi lasciarmi un bacio in fronte. "e poi non sono così costosi eh" mi rassicura.

Spero tanto per Anthony che il film non faccia così paura o va a finire che lo lascio.

"Buon Ted Bundy" mi sussurra all'orecchio per poi stringermi a lui .

"Amore mio! Grazie!" Sa che è uno dei miei film preferiti. Poi ammettiamolo Pensare a Zac nei panni di un assassino è così eccitante.

"Ti pare che ti avrei fatto vedere un film horror?" Alza gli occhi con fare ovvio "non ho mica voglia di essere lasciato" fa scontrare i nostri nasi in modo carino.

***

"Io non capisco! Lei lo amava! Perché non li è stata più vicino?" Urlo disperata mentre scendiamo dalla macchina.

"Era un assassino Alexa, stuprava le ragazze" dice con fare ovvio Anth

"Quindi? Finché la trattava come una regina a lei e a sua figlia andava tutto bene, poi quello che faceva con le altre chissene" sbuffo

"Tu sei malata baby" dice avvicinandosi per poi mettermi un braccio sulle spalle e stringermi a lui.

"Forse, ma cazzo se io fossi stata lei e Ted fosse stato davvero Zac...ciao proprio io lascio tutto e scappo con lui" sorrido al pensiero di un futuro tra me e Zac.

"Quindi se Zac si facesse vivo e ti chiedesse di scappare tu accetteresti? Stando con me?"

"Ovviamente...aspe cosa?" Non ho ben capito "stando con me?" Ripeto le sue ultime parole.

"Pensavo fosse ovvio" alza gli occhi al cielo. "Sei la mia ragazza no?" Mi lascia un bacio sulla fronte.

"Quando me l'avresti chiesto signorino?" alzo un sopracciglio dicendo l'ultima parola in italiano

"Mi devo inginocchiare? Okey" si inginocchia a terra.

"Mio dio scherzavo! Alzati che ti sporchi i pantaloni" lo sgrido tirandolo dal braccio per farlo alzare, ma niente.

"Fammi fare questa cosa donna!" Scoppiamo a ridere "allora, tornado seri...Alexandra Bilas vuoi essere la ragazza che mi accompagnerà nelle avventure della mia adolescenza?"

"Solo dell'adolescenza?" Alzo le sopracciglia indignata

"Minchia vuoi dire che dureremo tanto? Da qui fino alla morte? È tanto tempo cazzo"

"Effettivamente hai ragione" scoppiamo per la seconda volta a ridere.

Lui si alza da terra e mi da un bacio a stampo.

"comunque si, voglio essere la tua donna" ridacchio

"E io vorrei passare con te anche la mia vecchiaia"

"Non esageriamo!"

"Okey donna, faccio un passo indietro" mi sorride e io non posso essere più felice di ora.

Lui mi fa bene, mi fa sentire importante e amata. Cosa che mai nella mia vita avevo sentito.

Sarei davvero felice di dire il suo nome se un giorno mi dovessero chiedere chi è stato il mio primo amore. La persona che mi ha fatto riscaldare il cuore con un sorriso.

Anthony Reeves.

ANTHONY REEVESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora