"Non mi va Anth.." continuo ad accarezzargli i capelli "è l'ultimo giorno che passiamo assieme..." lo sento irrigidirsi."Perché devi partire? Non puoi rimare?" Alza la testa verso di me e io sorrido. È così carino quando fa la faccina triste.
"Vorrei tanto rimanere, sai quanto mi piace rimanere qua!" Sorrido e lui mi morde la pancia. "Aia! Sei pazzo?" Rido mentre gli tiro i capelli senza fargli del male.
"Aww carini!" Brady spunta da nulla e ci scatta una foto, ma faccio in tempo a coprirmi il viso, sono in condizioni pietose!
"Sei scemo? Sono in condizioni per fare un Horror!" Rido mentre mi alzo dal divano per andare a vedere la foto.
L'adoro.
"Te la mando" dice per poi risparire mentre risponde a una chiamata.
alexandra.bi
charlottegiadi, notnoen e altri 12.345 hanno messo like
@alexandra.bi: non so quante volte te lo dovrò dire, ma grazie.
545 commenti
@charlottegiadi: chiamatemi egoista, ma non vedo l'ora che torni
@luvanthony:non andare :), ecco come puoi ringraziarmi
@cynthiaparkerrr: già manchi
@notnoen:la miglior coppia dell'anno"Comunque non voglio che domani mi accompagni" mi siedo sul pavimento mentre lui rimane sdraiato sul divano con una mano che mi accarezza i capelli. Si ferma e lo sento muoversi finché non lo vedo seduto affianco a me.
"Perché mai?" Fa la faccia confusa e sento il groppo dell'altro giorno risalire. "Non mi metterò a piangere, lo giuro" ridacchia e sento il mio cuore spezzarsi di più.
"Anth, per favore.." appoggia la testa sulla sua spalla.
Lo sento scuotere la testa "va bene"
So che non lo farà per questo me ne andrò prima che lui si svegli, sembrerà meschino, ma li lascerò una lettera. Sarò egoista, ma non c'è la faccio a lasciarlo in faccia. Non posso.
Ieri ho chiamato per vedere se potevo anticipare l'ora del biglietto per prendere il volo prima e hanno detto di si.
"Non mi odierai mai vero?"
"Perché mai dovrei?" Ridacchia Anth "se non mi tradisci o non mi lasci senza motivo, non ho motivo di odiarti" mi accarezza la schiena... non li lasci senza motivo, ma io ho un motivo c'è l'ho vero? Vero?
Il mio unico motivo e l'egoismo, preferisco soffrire un mese o due senza di lui che tutto il tempo che saremmo durati e con la distanza che ci distruggeva man mano.
STAI LEGGENDO
ANTHONY REEVES
DiversosLui vive in America e lei in Italia. Lui è famoso e lei no. Lui ama la sua vita , lei ne farebbe a meno.