@xlillhuddy
jadenhossler,iipayton e altri 876.980 hanno messo like
@xlillhuddy: ❤️ chi sei?
Commenti disabilitati"Mio dio..." sono tre ore che pingo e dico solo queste due parole mentre sono stretta a Chese. È molto più alto di quello che pensavo e molto più bello di come è nei video. Appena mi stacco da lui mi lancio su Donnoven.
"Andiamo che la maggior parte dei ragazzi sono a casa e non sanno cosa..." si ferma un attimo e mi squadra sorridendo "meglio chi gli aspetta"
Durante il tragitto in macchina Chase fa dei tiktok che ovviamente mette nelle bozze per poi postarli più tardi. Sono così felice di vederlo. Giuro che non smetto di tremare e piangere, immagina quando vedrò Jaden! O mio figlio! Muoio.
E Anthony? Cosa succederà quando vedrai Anthony?
Non voglio prorio pensarci ora.***
"Ragazzi siamo tornati con una sorpresa" urla Don.
"Amico siamo in piscina" è la voce di Jaden, ne sono sicura! Non c'è la faccio.
"Ora tu vai la e gli dici 'posso farmi un bagno anch'io?'" Sussurra Chase cosi da farsi sentire solo da me e Don.
Piano piano seguo i ragazzi che mi tengono nascosta dietro loro, sto tremando.
"Amico! Qual è la sorpresa?" Immagino che questo sia Chase numero due, non vedo dato che ho i due ragazzuoli davanti a me.
"Posso farmi un bagno anch'io?" Me ne esco io spuntando fuori dalle spalle di Chase e Don.
Tutti rimangono in silenzio, ci sono tutti...anche Anth e Avani.
"Ohmiodio" urla Cynthia che corre verso di me saltandomi addosso e fortunatamente non cadiamo grazie a Chase che mi tiene dietro. "Merda non ci credo!"
Ricomincio a piangere "Cynthia non è giusto! Avevo appena smesso di piangere" mi asciugo le lacrime che mi rigano il viso.
"Sei così bella!" Mi dice tenendomi dalle spalle e squadrandomi tutta.
"Già, è bellissima" si intromette Jaden. No, non c'è la faccio con tanto. Più si avvicina più ho paura che sia un sogno. Viene verso di me e mi stringe in un abbraccio. Posso morire qua? Vi prego.
"Lasciala anche per me!" Payton! Appena Jaden si stacca noto che Pay è poco più alto di me! Cosa? Pensavo fosse più basso!
STAI LEGGENDO
ANTHONY REEVES
Ngẫu nhiênLui vive in America e lei in Italia. Lui è famoso e lei no. Lui ama la sua vita , lei ne farebbe a meno.