3 mesi dopo
"Come sta andando con Anthony?" Perché Charlotte non si fa i cazzi suoi ogni tanto?
"Tutto bene, questa estate ci siamo chiamati tutti i giorni.." sorrido al pensiero "o almeno ci abbiamo provato"
"Sono così felice per te!" Si avvicina a me "ti vedo così spensierata e felice da quando lo conosci" mette una mano suoi miei capelli e inizia ad accarezzarli. "Dovresti farmi conoscere Jaden a me" ecco che ricomincia.
"No, Jaden non si tocca." Ho legato un sacco anche con lui e con quasi tutti i ragazzi: esattamente quelli della mia lista.
Charlotte scuote la testa e si dirige verso il bagno.
Messaggio da: Figliolo🦞
-Dimmi quando e facciamo videochiamataMessaggio per: Figliolo🦞
-Ci siete tutti Payton?
-Tra dieci minuti vi chiamo
-Grazie ancora 🥰Messaggio da:Figliolo 🦞
-Tutto per te😁
-Okey, tanto siamo sul pullman a fare un cazzo, per farti capire... Chase sta leccando l'orecchio a Noen che dormeMio dio.
Messaggio per: il mio cucciolo🐮
-Smettila di leccare l'orecchio a Noen
-lascialo in Pace PoverinoMessaggio da: il mio cucciolo 🐮
-chi è lo stronzo che te l'ha detto?
-figlio di... Payton? Sta ridendo quello stronzo, stanno ridendo tutti in realtà.Sono dei pazzi.
Charlotte esce dal bagno e io chiamo Payton che risponde subito.
"Happy Birthday to you" urlano tutti insieme appena inquadro Charlotte che inizia a piangere.
"Stai scherzando?" Si gira verso di me "sei una pazza! Grazie amica" allunga la 'a' dell'ultima parola. Mi salta addosso e mi dà tanti baci sulla guancia.
"Tieni qua" gli porgo il mio cellulare con la chiamata ancora accesa mentre cerco il suo regalo sotto al letto.
La sento sclerare mentre parla con tutti i ragazzi. È così carina.
"Questo è per te" gli porgo la scatola bianca con solo un fiocco rosa sopra.
Sono sempre stata dell'idea che più la scatola è soft più la sorpresa sia bella."Mio dio Alexa, non dovevi!" Urla appena vede la fotocamera che voleva dentro la scatola. Il mese scorso eravamo andate in giro e lei si era fermata in un negozio pieno di ste robe e li era piaciuta proprio quella che ha in mano ora, ma non aveva soldi dietro e anche se mi è voluto tutto il mese per comprarla, sono felice della sua faccia ora.
"Anch'io voglio vedere!" Sento Noen dall'altra parte della chiamata e giuro la fotocamera del cellulare verso l'oggetto che ha in mano la mia amica.
Rimaniamo altri venti minuti a parlare con i ragazzi finché Payton dice che deve chiudere perché faranno una sosta per pisciare. "Ora chiudo perché farò fare una sosta all'autista perché devo pisciare un lago intero" esatte parole.
STAI LEGGENDO
ANTHONY REEVES
RandomLui vive in America e lei in Italia. Lui è famoso e lei no. Lui ama la sua vita , lei ne farebbe a meno.