Proviamoci

2K 87 10
                                    

Lo guardo negli occhi e poi gli prendo la mano per dirigermi fuori dalla sala.
Appena sento l'aria fresa mi giro verso di lui: "che cazzo fai? Perché lo stai facendo?" Mi sento tremare tutta e non per il freddo.

Da una parte sento il cuore scoppiare e un'altra piccolissima parte di me mi dice di mandarlo via subito.

"Alexa.." cerca di avvicinarsi, ma io mi allontano.

"Questo..." indico noi due "non funzionerà!" Scoppio a piangere "odio il fatto che tu sia venuto qua ad affrontarmi, non sono ancora pronta dannazione!" Mi asciugo le lacrime.

"Spiegami il perché? Perché non può funzionare?" Parla a bassa voce.

"Perché io non funziono!" Mi indico.

"Non  sei un robot Alexandra!"

"In questi mesi non hai avuto la "possibilità di vedere i miei cambi di umore Anthony! Chiedi a Charlotte! Un minuto prima sono felicissima e quello dopo odio tutti!" Sbuffo "ti tratterò male per poi chiederti scusa e dopo la quinta volta ti stancherai e mi lascerai" mi siedo per terra fregandomene del vestito e lui fa la stessa cosa sedendosi dietro di me e abbracciandomi.

"Non ti lascerò per questa stupidata" mi lascia un bacio in testa.

"Davvero?" Mi giro verso di lui mettendo le gambe sopra le sue rimanendo faccia a faccia.

"Si Alexa...perché hai così poca fiducia in me? Ti ricordi quando mi hai raccontato della tua prima volta? Sono scappato o mi sono allontanato? No perché io ti voglio veramente" senza pensarci lo bacio.

È vero lui non mi ha schifata quando gli ho detto una delle cose che erano successe nella mia vita, una delle più imbarazzanti potrei dire.

***

"Nonna lui è Anthony" mi siedo affianco a mia nonna seguita dal biondo.

"Uh che carino" sorride mia nonna prendo la mano di Anth e osservandolo bene. "Quanti anni hai?"

"18 signora"

"Non chiamarmi signora, ma Mire" li da una pacca sulla spalla "bevi?"

"No"

"Uy no... devi bere! Prendi" prende un bicchiere dal tavolo e lo riempie di birra per poi darglielo "pure te Alexa!"

Prendo il bicchiere e mi alzo: andiamo in giro per la sala a salutare gli invitati e farci le foto.

Molte delle mie compagne e amiche chiedono a Anth di fare una foto.

***

"Allora.." mia madre entra in camera "ieri vi siete divertiti?" Si siede alla fine del letto mentre io e Anth siamo accoccolati l'uno all'altro.

Abbiamo decido che oggi parleremo meglio di ciò che è successo ieri.
"Si madre, tu ti sei divertita a piangere?"

"Simpatica!" Si alza offesa e esce dalla stanza.

"Allora..." Anthony si stacca e si alza dal letto "vogliamo parlarne davanti a una cioccolata calda e un muffin?" Quanto mi conosce bene sto ragazzo.

***

"Mi dispiace, si sa che quella che ha sbagliato sono io.." faccio un sorso della cioccolata "non ci crederai, ma pure Cy mi ha mandato qualche offesa"  già.. diciamo che mi sono stati un po' tutti contro tranne Noen che già sapeva tutto e in effetti è l'unico che mi è stato accanto.

Non posso dire che gli altri sono delle persone che dovrei allontanare, perché alla fine avevano ragione e loro pensavano al bene mio e di Anth.

"Io l'avevo detto solo a Griff, ma ovviamente quando ho scritto a Jaden che non sarebbe stato necessario andare a prenderti si è fatto qualche domanda e il nostro Griffin li ha detto tutto"

"Ha fatto bene" sussurro.

"Parliamo di noi..." mi prende le mani "cosa vogliamo fare quindi?"

"Anthony io ho davvero paura, non voglio soffrire. Pensavo che lasciandoti prima di innamorarmi follemente di te non avrei sofferto più di tanto e invece queste settimane sono state le peggiori" sbuffo

"Alexa non posso prometterti che sarà facile, ma una soluzione la troviamo. Esempio l'estate puoi venire tu da me dato che non hai scuola, durante l'anno vengo io"

"Anthony..." lo guardo seriamente

"Lo so...non si può spendere così tanti soldi e blablabla... Alexa a me i soldi non mancano, faccio io e poi fidati che tra un po' ti arriveranno gli assegni di Instagram e Tiktok dato che hai superato i 100 mila"

"Gli ho superati grazie a voi" specifico, la maggioranza sono fan page dei lightout.

"Proviamoci almeno" mi supplica.

"Non farmi soffrire Anthony Reeves o giuro che non mi vedrai mai più! Non scapperò in Italia, ma proprio in un posto che non ti immagineresti mai!" Lo minaccio puntandoli il dito contro.

"Russia" risponde abbassandomi il dito

"Cosa? Come fai a saperlo?"

"Ti ascolto quando parli e ogni volta che parli di un posto in cui andare a vivere è la Russia, Corea o America. Hai gusti davvero strano amore mio" sorride scuotendo la testa e alzando gli occhi.

alexandra.bi

notnoen, iipayton e altri 67

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

notnoen, iipayton e altri 67.677 hanno messo like
@alexandra.bi: pt2
675 commenti
@charlottegiadi: speriamo in bene
@cynthiaparkerrr: i miei insulti hanno funzionato
@jadenhossler: vi picchio a entrambi
@iipayton: quindi papà torna a casa?
@avanii: 👏🏿
@chase: oh god senorita
@madi: 😍
@christopherromero: tengo miedo de lo que pueda suceder
@luvAnthony: 🥰 :)
@xlillhuddy: OMG, siete così carini come un panino con il burro d'arachidi
@notnoen: :v

ANTHONY REEVESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora