Ormai sono passate due settimane dalla mia sceneggiata di gelosia.
Io e Anthony siamo ancora in contatto però non come prima, certe cose non c'è le diciamo più.
Da Jaden ho saputo che non ha intenzione di avere una relazione con Cy e che non l'ha mai voluto in realtà, il bacio è stata una cosa successa così.
Chase continua a scrivermi dicendo di fare pace con Anth, che ci vedeva benissimo come coppia ecc. ma non abbiamo mai voluto approfondire la nostra relazione io e Ant, stavamo bene come amici e nient'altro.
Noen mi ha detto che farà il giro dell'Europa con JJ e Benji e che se passerà per l'Italia mi verrà a salutare.
Payton sta litigando com Avani e non mi ha detto il perché.
Il Chase numero due ieri mi ha fatto una videochiamata per farmi vedere il suo cambio di capelli, li preferivo castano chiaro, ma è figo anche nero tendente al blu.
Cynthia continua a chiamarmi per dirmi di scrivere a Anth, avvolte la ascolto e altre no. È un amore quella ragazza, abbiamo legato un sacco ed è così straziante non poterla rimettere insieme a Hudson, erano così belli e poi mi dicono le stesse cose senza saperlo! Sono perfetti cazzo!Messaggio da: Figliolo🦞
Ho bisogno di parlarti.Lui non lo sa, ma ho sentito delle voce sul fatto che Avani abbia usato Pay solo per avvicinarsi a Anth e a quanto pare questi due si stanno sentendo.
Personalmente Avani non mi è mai piaciuta e tutti lo sanno e mi scoccia che Anthony posti tiktok con frasi riferite a lei.
Ieri ha postato un tiktok dove la canzone diceva solo "my girl" e Avani ha commentato con un 'presto'...ma vattin va.Messagio per:Figliolo🦞
Se vuoi chiamami ora, così mi fai compagnia mentre vado a scuolaDi solito prendo il pullman, ma ho voglia di camminare.
Non ci mette tanto che il cellulare comincia a squillare.
"Ei figlio!" Odia quando lo chiamo cosi."Simpatica anche di prima mattina?" Mi ama il ragazzo.
"Come sai che è mattina qua?"
"Così mi fai compagnia mentre vado a scuola" imita la mia voce "e sai che ormai ognuno di noi ha messo nel proprio cellulare anche il fuso orario Italiano" i miei amori.
"Sai...non credevo che avrei potuto legare così tanto con voi Payton, ne sono felice" sento la voglia di piangere, ma cazzo mi sono truccata e non è waterproof. "È vero, io e Anth eravamo diventati una cosa sola per due mesi interi, ma eravamo solo amici come lo siamo noi. E anche se mi irrita che io e lui non siamo più in buoni rapporti, ho voi e mi va bene" sorriso sapendo che lui non può vedermi.
"Immagino che ora tu stia sorridendo, ogni cosa succeda tu sorridi! Ed è ammirevole Alexa. Anth sta perdendo una persona d'oro e mi da rabbia, ma non posso fare niente. Tutti e giuro tutti abbiamo parlato con Anth, ma ora pensa solo ad Avani" si ammutolisce per due secondi "mi dispiace" già anche a me.
"Mi manca, non posso negarlo Payton"
"E perché lo dovresti negare?"
"Perché lui ora si sta fidanzando e ovviamente la sua ragazza vuole tutta la sua attenzione" dico ovvia.
"Ma vaffanculo a Avani!" Ovvio no? Ridacchio.
"Ti devo lasciare sono arrivata"
"Scrivigli quello che mi hai detto Alexa!" Mi dice prima di chiudere la chiamata.
alexandra.bi
STAI LEGGENDO
ANTHONY REEVES
RandomLui vive in America e lei in Italia. Lui è famoso e lei no. Lui ama la sua vita , lei ne farebbe a meno.