Epilogo

2.7K 114 21
                                    

LEGGETE ANCHE A FINE CAPITOLO PLS!

"Mamma!" Esco dalla mia camera correndo.
Non posso credere che sto facendo diciassette anni e quasi un anno insieme ad Anth. Abbiamo litigato un sacco di volte e molte volte pesantemente, siamo caduti, ci siamo rotti, distrutti, ma ci siamo alzati e riparati a vicenda.  "Anthony quando dovrebbe arrivare?" Domando mentre scendo le scale.

Appena arrivo in cucina urlo, sono invasa da tutti o quasi tutti i Lightout.

"Sono già qui baby" il mio ragazzo viene verso di me e mi abbraccia per lasciarmi tanti baci sul viso.

"Anch'io" Payton spinge Anth per stringermi a lui, mi erano mancati! Sono passati tre mesi da quando non li vedevo.

"Dov'è la mia bimba?" Jaden mi prende in braccio appena Payton si stacca.

"Ecco la nostra ragazza!" Avani, Cynthia e Madi urlano in coro mentre corrono ad abbracciarmi. Può sembrare strano, ma mi sono davvero trovata bene insieme ad Avani quest'estate.

Abbraccio tutti per poi correre su a vestirmi seguita da Anth.

"Sono così felice di vederti amore!" Mi mancava parlare in inglese. Sorrido e lo bacio per la ventesima volta.

***

Entriamo in casa e sorrido al fatto che oggi dormirò con Anthony.

"Siete tornati finalmente!" Ci prende in giro mia madre.

"Mi scusi signora bellissima" scherza Chase. Ormai tutti hanno un legame stretto con la mia famiglia.

"Ma Vic?" Chiede Huddy

"Fuori con un amico" risponde mia madre facendo partire un boato.

"Amico? Si va bene io ci credo" dice ironico Noen.

"Dai ragazzi, che poi mi tocca picchiare qualcuno" dice Anthony.

Un'altra cosa: Anthony è un sacco geloso di mia sorella. La tratta come se fosse sua sorella e non mia. È effettivamente mi piace sta cosa adoro il fatto che la mia famiglia abbia un legame bello con Anthony dato che sono le persone più importanti della mia vita.

"Alexa" mi chiama mia madre dalla cucina

"Dimmi ma" mi siede di fronte a lei e vedo che ha due  buste sul tavolo, credo di iniziare ad amare le buste dato che ogni volta c'è qualcosa di bello dentro.

"Scegli quella da aprire prima" mi mette le due buste davanti e scelgo quella a destra. La apro e c'è un contratto di vendita di una villa...

"Cambiamo casa?"

"Noi no, tu cambi casa" entra Loris in cucina sorridendo.

"Ma ho solo diciassette anni"

"Infatti andrai a vivere con Chase Hudson, Jaden, Bryce , Tayler e non so chi altro" dice mia madre dandomi l'altra busta con dentro un biglietto aereo di solo andata, una visa si studio e un inscrizione al college. Mi viene da piangere. Tutto ciò che ho sempre voluto lo sto avendo.

Scoppio a piangere mia madre e Loris vengono ad abbracciarmi.

"Andremo a visitarti spesso eh, non vogliamo arrivare li e trovare una casa piena di gente ubriaca" mi da una pacca sulla spalla Loris.

"Minchia torna subito con noi!" Urla mia madre.

La mi vita sta avendo una svolta pazzesca e ne sono davvero felice.

***

4 mesi dopo

"Mi manca Charlotte" confesso mentre Anthony mi accarezza i capelli.

"Tanto viene il mese prossimo giusto?" Mi chiede mentre mette un po' di musica sulla tv.

"Se va bene a scuola si, ma quella è una testa di cazzo che sicuramente farà qualcosa e manderà a monte il viaggio" sbuffo mentre mi alzo dal letto per cercare la mia maglietta e mettermela.
Trovo solo quella di Anthony "vuoi qualcosa?" Dico mentre apro la porta.

"Si, che ti mettessi dei pantaloni" viene verso di me e mi prende di peso per poi lanciarmi sul letto.

"Dai scemo! Ho sete e per lo più Tayler , Jaden e Bryce non ci sono!" Mi alzo con fatica dato che Anthony non intendeva togliersi da sopra di me.

Scendo e trovo Chase fare un tiktok nel quale mi unisco anch'io.

"Se ci fosse Bryce credo ti salterebbe addosso" ride il mio amicone. Lo abbraccio è così bello averli affianco a me e poterli abbracciare quando voglio, mi viene da piangere a pensarci.

"Non dirlo a Anthony che si incazza" scherzo e scoppiamo tutti e due a ridere.

"Di cosa ridete voi due?" Parlando del diavolo spuntano le corna.

"Del fatto che ti amo troppo" viene verso di me e mi da una pacca sul sedere per poi buttarsi sul divano.

"Anch'io ti amo piccola" urla facendo prendere uno spavento a me e a Chase.

"Coglione" rido correndo verso di lui e buttandomi sopra.

Fa una smorfia di dolo per poi abbracciarmi e baciarmi.

"Oggi mangiamo pizza?" Chiedo.

"Ovvio!" Urla Chase seguito dal mio ragazzo.

&&&&

OKEY RAGAZZE TENETEVI PRONTE PERCHÉ UN GIORNO DI QUESTI FARÒ USCIRE LA STORIA DI Jaden.

Comunque sono stra felice del fatto che molte mi avete appoggiato, non avevo intenzione di pubblicare sto libro mai nella vita, ma un giorno mi son detta "buttati, tanto chissene frega no? Non ti cambia la vita" invece si perché non potete capire quanto mi elettrizzavo quando qualcuna di voi mi commentava un "continuaaa" perché mi faceva capire che vi piaceva ciò che scrivevo.

Infatti un giorno di questi pubblicherò il libro più importante dei 10 che ho scritto. Ci tengo davvero a quel libro e sarà solo un capitolo o tre, ma davvero lunghi. Si intitola "Michael" e tecnicamente quando l'ho scritto ho pensato più a un film con questa trama, non ha un libro...ma come non posso fare un film dovrò accontentarmi del libro e spero vivamente che vi piaccia.

ANTHONY REEVESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora