Jadenhossler
Charlottegiadi, notnoen e altri 987.876 hanno messo like
@jadenhossler: @alexandra.bi non andare via mai piccola👑
15.678 commenti
@alexandra.bi: mai ragazzo perfetto
@chasekeith: ragazzi vorrei dirvi che questa foto non piace a qualcuno, il quale braccio esce nella foto!
@luvAnthony piace questo commento
@notnoen: esatto, questa foto non mi piace...ah aspe non parlavi di me dato che quello non è il mio braccio. Comunque non piace nemmeno a me....MA SIETE COSÌ CARINI!
@cynthiaparkerrr: siete così belli🥰Dopo aver letto quasi tutti i commenti della foto di Jaden decido si alzarmi dal letto.
Chase mi ha dato la camera affianco alla sua che è affianco a quella dei suoi genitori.alexandra.bi
Charlottegiadi, xlillhuddy e altri 12.456 hanno messo like
@alexandra.bi: ieri sera ho conosciuto veramente una persona a affondo e posso dire che è davvero fantastico. @jadenhossler! Sei una persona fantastica e non voglio perderti, non sei solo un amico,ma molto di più.
Commenti disabilitati"Aww! Dov'è la mia piccola Alexa?" Jaden entra come una furia nella mia stanza.
"Jaden! E se fossi stata nuda?" Mi alzo dal letto per poi andare da lui e saltargli addosso. "Come stai?" Gli chiedo scendendo dall'abbraccio.
"Tutto bene ed è stato così carino da parte tua scrivere quelle cose e postare quella foto" ma può esserci una persona più bella di Jaden?
"È quello che penso.." sorrido "ora scendiamo che ho fame" ridacchio appena sento la mia pancia brontolare.
"Sei un'ingorda!" Ride di me, io mi avvicino e gli tiro un pugno.
"E tu un'idiota carino! Aspetta un secondo che devo lavarmi i denti" entro in bagno seguita da lui che continua a prendermi in giro per il mio pigiamino carino.
STAI LEGGENDO
ANTHONY REEVES
De TodoLui vive in America e lei in Italia. Lui è famoso e lei no. Lui ama la sua vita , lei ne farebbe a meno.