Principessa Grace Pov:
Mi sono svegliata quando ho sentito urlare nell'altra stanza. Non so nemmeno come ci sono arrivata in camera da letto. Ricordo di aver pianto sul divano abbracciata ad April. Poi il nulla. Ho sentito il suo profumo sulla mia pelle. Danny. Dev'essere stato il mio Danny, a mettermi a letto. Amo il suo profumo che mi rimane addosso come un marchio sulla pelle. Mi sono alzata di corsa. Ho la necessità di abbracciarlo, di stringerlo e di confessargli il mio amore. Voglio raccontargli della nonna e del nostro litigio. Voglio sapere se è disposto a tutto per stare con me, come lo sono io. Su di giri, ho aperto la porta, ma ho visto Matt e Danny litigare animatamente.
Matt: "Dove vai? Ma che cazzo hai fatto? Sei pieno di sangue!"
"Mi usciva il sangue dal naso. Sto bene. Tra poco torno!"
Matt: "Non hai intenzione di dirmi dove vai?"
"Sul tetto Matt! Arrivo!"
Matt: "Io non ti capisco più! Ormai non sono solo più preoccupato! Ma a te non frega niente!"
"Ora non ho tempo per questo!"
Matt: "Certo! Vuoi giocare a fare lo 007? Hai sbagliato agenzia."
"Non gioco a fare la spia."
Matt: "Davvero? A me non risulta. Vuoi farti ammazzare per lei? Fai pure! Mi hai rotto!"
"Stai esagerando!"
Ho visto Matt sbattere la porta e Danny uscire. Ha detto che andrà sul tetto? Chissà perché. È buio ormai e le temperature sono scese parecchio. Non credo voglia solo prendere una boccata d'aria. Visto che nessuno sospetta della mia presenza e mi credono ancora a letto, curiosa di sapere cosa sta combinando l'uomo che amo, sono uscita di nascosto. Fa molto freddo, qui fuori. Avrei dovuto coprirmi di più. Quando ho finito di avvicinarmi, ho visto Danny di spalle che parla con una ragazza dai capelli rossi. Dalla mia postazione non sono in grado di capire il loro dialogo e non so leggere il labiale. La fanciulla ride sommessamente e poi... senza un motivo, lui l'ha baciata. Non un casto contatto, ma un passionale scambio di lingue. Lei si accozza come un mollusco allo scoglio. Le sue mani scivolano nei capelli del ragazzo che amo e lui la asseconda facendo combaciare i loro corpi e stringendola più forte. Mi sento morire. Quello spazio, nelle sue braccia, ho creduto fosse solo mio, perché Danny, mi ha fatto credere il falso, manipolandomi e mentendo. Probabilmente usa la stessa tecnica, da incantatore, con tutte. Ho camminato all'indietro piangendo, ma ho urtato qualcosa, che è caduto violentemente a terra.
Lui si è girato stupito. La ragazza a questo punto, allarmata, gli ha lasciato qualcosa in mano, prima di lanciarsi dal tetto con un paracadute. Probabilmente sono scossa e non ragiono, perché sembra di essere in un film di spionaggio.
Scioccata, sono corsa via, ma impacciata come sono, ho inciampato e sono scivolata dalla scala.
Il suo profumo, trasportato dal vento, inebria i miei sensi. Sono scossa e dolorante.
"Grace! Cosa ci fate qui?" mi ha detto lui come se fossimo tornati al primo giorno.
Io stringo la caviglia con le mani perché mi fa tremendamente male. Credo sia gonfia. Infatti mi ha presa in braccio."Dobbiamo guardare la sua caviglia!"
"Non mi interessa la caviglia. Chi era quella Danny?"
"Nessuna!"
"Non mentirmi! Chi è quella lì!"
"Un'amica! Niente di più! Guardo se c'è del ghiaccio qui!"
"Un'amica? Davvero? Guarda che ti ho visto!"
"Ha visto cosa Vostra Altezza?"
"Che la baciavi!"
"Non penso sia vietato!"
"Ma cosa diavolo dici? E Noi?"
"Noi cosa, Principessa? Ve l'ho già detto che non c'è mai stato un noi!"
"Sei un farabutto e ti odio! Ho pianto tutta la sera per te! Ma sei solo un bugiardo ingannatore, come tutti i ragazzi! Mia nonna aveva ragione!"
STAI LEGGENDO
FBI - Protezione Principessa - Completa
RomanceRevisionata nel 2022, completa e con parti inedite. Daniel Williams è il migliore agente uscito dal suo corso di Quantico. Sogna di diventare un buon agente e in futuro il direttore dell' FBI più giovane mai esistito ma i suoi piani cambiano quando...