Danny Pov:
"Buon giorno Danny!"
"Buon giorno Montez! Bella giornata vero?"
"Certo! Vuoi il solito caffè? Ne hai bisogno! Hai fatto le ore piccole! Guarda che occhi! Oh! Ma dov'è il mio amico mattacchione Matt? Ti hanno assegnato un altro Partner? Oh! Ma tu hai fatto un salto di qualità amico! Lei è splendida." ha detto guardando Grace. Lei ha sorriso e il suo sorriso ha illuminato tutto Central Park. La amo.
"Piacere io sono Grace. Sono la ragazza di Danny!" ha detto lei presentandosi. Aspetta! Aspetta! Aspetta! Ha detto che è la mia ragazza? Sono rimasto incantato a guardarla. È così a suo agio a fare la ragazza normale. Mi fa impazzire.
"Che cosa vuoi bellezza?" ha detto lui.
"Daniel perché mi fissi?" ha detto lei ridendo.
"Oh! Mi sa che l'hai stregato! Mai visto guardare nessuna come guarda te!" ha detto Montez.
Lei ha sorriso arrossendo.
"Posso avere un caffè macchiato? Sai che è con il caffè del tuo chiosco che mi sono innamorata di Danny?" ha detto lei ridendo.
"Piacere di essere stato il vostro cupido!" ha detto lui ridendo.
"Da mangiare cosa vi va?"
"Tu Piccolo cosa prendi?" mi ha detto lei.
Io mi sciolgo. Ho balbettato. "Do do donut e poi te!"
"Già non avevo dubbi!" ha detto lei ridendo.
"Perché lo dici? Sono così prevedibile?"
"Sei palloso! L'hai detto anche tu! E poi come fai a rimanere bello e magro mangiando tutti quei donut?"
"Ma sono buoni!" ho detto io ridendo. "E poi mi alleno tanto"
Lei ha fatto passare la lingua sul labbro inferiore e poi se l'è mordicchiato. "Vero!"
"Allora ci puoi dare anche dei donut per favore Montez?"
"Per te questo e altro, bellezza! Sedetevi e vi porto tutto subito!"
Ci siamo seduti al tavolino. Il sole mi accecava perciò ho messo gli occhiali da sole. Lei mi guardava in modo che non capivo.
"Così sei ancora più sexy!" mi ha sussurrato sedendosi sulle mie gambe e baciandomi.
"Come hai convinto tua nonna?"
"Non era ancora sveglia. Le ho scritto che sono venuta a colazione con te!"
"Cosa?" ho detto io ridendo. Ma la mia era una risata tesa e di terrore.
"E tu cos'hai detto alla Squadra?"
"Che li aspettiamo per colazione!"
"Oh! Pensavo fosse una colazione romantica!"
"Non è un appuntamento se è quello che credevi!" le ho detto ridendo.
Mi ha guardato triste "Uffa!"
"Per un appuntamento avrei fatto di meglio!" l'ho guardata malizioso.
Lei si è morsa il dito. Dio quanto è sexy.
"Ecco ragazzi! Oh! Matt amico mio sei arrivato! Mi mancavi! Ma tuo fratello ha trovato una compagnia migliore della tua. Lei è strepitosa!" ha detto Montez guardando Grace che si era seduta accanto a me e mi stringeva la mano.
"Perciò mi hai sostituito così fratello? Solo perché lei è figa e arrapante non puoi semplicemente rimpiazzarmi!" ha detto lui ridendo mentre Meg lo prendeva a pugni sul braccio. Poi ha guardato le nostre mani e ha detto: "Perciò voi due... State insieme ora?"
"No!" Ho detto io!
"Come no!" ha detto lei sorpresa.
"Mi sa che sei confuso fratello! E ora passerai dei guai!" è scoppiato a ridere.
"Io l'ho sempre detto che siete fatti per stare insieme!" ci ha detto Meg facendo l'occhiolino. Poi si è girata verso Matt "Non ci provare a rubare l'ultimo Croissant! Quello è mio amore!"
"Allora vieni a prenderlo se ci riesci!"
"Ti disintegro" ha detto lei ridendo.
Io ho sospirato. "Sono carini!" ho detto triste. Quando li vedo mi sento invidioso. Io non potrò mai vivere il mio amore come fanno loro. Poi lei ha detto...
"Noi di più Amore!"
"Non chiamarmi così! Non mi illudere!"
"Io non ti illudo. Te l'ho detto che ti amo e che appena diventerò regina staremo insieme"
"Sai che non succederà mai!"
"Sei proprio mister positività tu!"
"Finalmente qualcuno che la pensa come me!" vedo Matt addentare il Croissant e ridere mentre batte il 5 a Grace e Meg sbuffare.
"Tieni il mio Donut!" le ho detto "Io ho lo stomaco chiuso" ho detto bevendo solo il caffè.
"Grazie!" ha detto lei sorridendo.
"Fratello posso parlarti?" mi ha detto Matt serio.
"Dimmi!" e mi ha portato vicino alla panchina.
"Allora cosa c'è? E non dire niente!"
"Non so!"
"Da quanto non mangi e non dormi? Sei stressato!"
"Non so! Ho sempre poco appetito. Ma ieri ho mangiato il Sushi. Quando provo a dormire ho attacchi di panico."
"Cosa?"
"Poi non riesco a togliermi Grace dalla testa! Mi sta togliendo la ragione."
"Ok. Ci sta. Ma parlami degli attacchi di panico!"
"Non so! Mi manca l'aria come quando mi hanno fatto il Waterboarding"
"Si chiama stress post traumatico! Devi parlarne con qualcuno"
"Ok!"
"Dico sul serio!"
"Ok! Te lo prometto!"
Mi sono girato mentre Grace parlava con le ragazze visto che si erano svegliate anche loro.
Poi ho visto Ryan arrivare di corsa e con lui Flame.
"Ma fanno sul serio quei due?" ho chiesto a Matt.
"Sei invidioso perché ti ha fregato la Bomba sexy Rossa?"
"No! A me piace solo Grace" ho detto.
"Comunque io Meg me la sposo!" mi ha detto Matt serio.
"Figo! Ma solo se io sono il tuo testimone!" ho detto ridendo.
"Quello è ovvio!" ha detto lui tirandomi un pugno nello stomaco.
Poi si è allontanato mentre io sono rimasto appoggiato alla panchina. Ultimo giorno e poi non la vedrò mai più. Mi sono girato a guardare il sole mentre passava tra i rami di un albero fiorito.
Poi la sua figura che si avvicinava a me. Il telefono che suona e una figura con un coltello che corre verso di lei. È successo tutto troppo in fretta.
STAI LEGGENDO
FBI - Protezione Principessa - Completa
RomanceRevisionata nel 2022, completa e con parti inedite. Daniel Williams è il migliore agente uscito dal suo corso di Quantico. Sogna di diventare un buon agente e in futuro il direttore dell' FBI più giovane mai esistito ma i suoi piani cambiano quando...