Gray,dopo le parole dette da Natsu,sbuffa stufato e se ne va,lasciandoci tutti quanti spiazzati.
«Gray! Torna qui!»,gli urla Natsu.
Lui non ascolta le sue parole e continua a camminare verso di noi.
«Vi vado a parlare io»,dice Juvia e rincorre Gray il più veloce possibile,sperando di raggiungerlo al più presto.Juvia pov's
Corro con tutte le mie forze,sperando di raggiungerlo. Mi dispiace per quello che è successo poco fa con Lyon. Non sono stata in grado di fare nulla,ne di respingere Lyon ne di farli smettere di litigare. In parte è stata colpa mia.
«Gray!! Aspetta!!»,urlo correndogli contro.
Sembra ascoltare la mia voce e si ferma,girandosi verso di me. Mi fermo all'istante e riprendo fiato.
«Cosa vuoi,Juvia?»,mi domanda.
Deglutisco. «Volevo chiederti scusa per quello che è accaduto poco fa»,rispondo.«Tu non hai fatto nulla»,mi dice sistemandosi i capelli.
«No,è anche colpa mia. Non ho fatto nulla per spostare Lyon da me e tanto meno non ho fatto nulla per cercare di placare il litigio tra voi due»,mi giustifico.
«Non è stata colpa tua Juvia. Lyon è solo uno stupido,tu non centri nulla. Lui doveva chiederti il permesso prima di tenerti tra le sue braccia»,mi dice accennando un sorriso.Arrossisco subito. «Beh,se è per questo,anche tu dovevi chiedermi il permesso»,gli dico sorridendo.
«E per cosa?»,mi domanda.
«Il permesso per tenermi nelle tue braccia»,sento le guance andare il fiamme.
E probabilmente lui l'avrà capito per scoppiare a ridere. Intanto si siede per terra e si sistema la collana a forma di croce che ha al collo.«Hai ragione»,mi sorride e in quel momento perdo un battito.
Con un po' di esitazione,mi siedo accanto a lui mentre mi sposto i capelli tutti un lato.
«Perchè tu e Lyon vi odiate?»,domando dopo un po' di silenzio.
«Storia lunga»,mi risponde.Passano qualche minuto,poi suona la campanella della prima ora.
«Me la racconterai mai?»,chiedo alzandomi.
«Forse si»,si alza anche lui e prima di camminare dal lato opposto al mio,mi fa un occhiolino con un meraviglioso sorriso.Sto per svenire.
«Ci si vede,Juvia. E fai attenzione a Lyon»,mi dice e poi se ne va lasciandomi in mezzo al corridoio come una scema.
Dopo qualche secondo mi riprendo dal mio stato di trance e mi incammino verso l'aula della prima ora.Fine Juvia pov's
«Juvia ci deve raccontare tutto!»,dice Lucy camminando avanti e indietro.
Stiamo aspettando Juvia. Le ore scolastiche di questa giornata sono finite e siamo nel cortile della scuola ad aspettarla. I ragazzi non ci sono e non so dove siano.
«Lucy,abbi pazienza»,le dice Wendy.
«Ma non posso! Ci deve raccontare tutto!»,dice Lucy.«Chi deve raccontare cosa?»,si intromette Mirajane spuntando da dietro.
«Beh,sta mattina Lyon e Gray hanno litigato,dopo di questo Gray se ne è andato e Juvia l'ha inseguito. E ora vogliamo sapere cosa è successo»,racconta Wendy.
«Questione amorosa,allora»,dice Mira.
«Eh già»,dico io incrociando le braccia al petto.«Però ho sentito una cosa oggi da Makarov»,dice Mirajane.
Vi chiederete chi è questo Makarov. Beh lui è il preside della Fairy Tail Accademy. È il mago più potente di questa scuola e insieme a lui ce me sono altri.
«E cosa hai sentito?»,chiede Lucy.
«Hanno detto che Mystgun sta tornando in questa scuola come studente»,dice lei.Mystgun?! Quel Mystgun?!
STAI LEGGENDO
Fairy Tail Accademy [COMPLETA]
Fanfiction||Fandom su Fairy Tail|| {STORIA COMPLETA} "FAIRY TAIL ACCADEMY-Chapter 1" La Fairy Tail Accademy è una scuola molto prestigiosa per giovani maghi. In questa scuola vi è,tra tutti i studenti,una giovane ragazza dai capelli scarlatti,dal cuore d'oro...