«Ragazzi,preparatevi. La guerra sta per iniziare»
Queste furono le parole che il master co disse appena arrivò. Mi spiazzarono molto quelle parole. Il master è sempre stato un vecchietto molto pacifico. Non l'avevo mai visto così arrabbiato. Il consiglio rifiutò la proposta,si sarà arrabbiato molto,visto la sua espressione. Ci disse che non avrebbero punito Lyon per quello che ha fatto. Mi ha innervosito molto questa cosa.
«Cosa intendete,master?»,gli chiese Mirajane.
«Se il consiglio non la farà pagare a Lyon,lo faremo noi stessi»,dice.
«Non credete sia ingiusto?»,domanda Lucy.
Lui scosse la testa. «Si tratta della nostra gilda,ragazzi»,dice lui.
«Il master ha ragione»,interviene Natsu.
«Quel bastardo la pagherà cara»,continua.«Che avete in mente»,chiedo.
«Prima di attaccare,vedremo con chi ha a che fare,di certo Lamia Scale non farebbe niente del genere a Fairy Tail»,risponde il master.
«Potremmo chiedere a Chelia»,propone Wendy.
«Sarebbe troppo rischioso per una ragazzina come lei,Wendy. Andremo io e Levy,chiederemo un po' in giro»,dice Gajeel e Levy spalanca gli occhi.«Io non voglio venire!»,protesta lei.
«Tu vieni,punto e basta»,ribatte Gajeel incrociando le braccia al petto.
Levy sbuffa alzando gli occhi al cielo.
Ridacchio vedendo quei due ragazzi.
«Succederà qualcosa tra quei due»,sussurra Mira ridacchiando.
«Vi sento ragazze!»,urla Levy rossa in volta. Vedendo il suo volto ridiamo ancora di più mentre lei accenna solo un sorriso,mentre il rossore non accenna a levarsi.Levy pov's
Ora mi tocca passare un giorno? Due giorni con Gajeel?! Ma chi me l'ha fatto fare. È convinto che riuscirà a trovare qualche indizio. Mi ha detto che per far sembrare tutto più realistico dovevamo indossare dei stupidi giubbotti color castano che sono davvero orrendi.
Stiamo camminando da un quarto d'ora per le strade di Magnolia,ma non abbiamo ancora risolto nulla.«Che stiamo cercando di preciso?»,domando camminando con le braccia conserte.
«Stiamo cercando degli indizi,Levy. Mi pare ovvio»,mi risponde Gajeel sistemandosi il cappello che indossa.
«Sei ridicolo con quel cappello»,gli dico affiancandolo mentre camminiamo.
«E tu sembri più bassa del solito con questo giubbotto»,mi dice senza neanche posare lo sguardo su di me.Perchè è così antipatico?! Ma soprattutto perchè ci siamo baciati quella sera?! Non l'avessi mai fatto! Ora è diventato più vanitoso del solito.
«Andiamo li»,mi dice indicando un locale poco distante da noi.
Sbuffo e lo seguo,restando dietro di lui.
Entrando noto che è pieno di vecchi ubriaconi,persone che giocano a biliardo oppure altri che bevono seduti al bancone.Ci avviciniamo al bancone,dove un barista ci chiede cosa prendiamo,mentre mi scruta.
«Conosci questo tizio?»,gli chiede Gajeel mostrandogli la foto di Lyon.
Il barista la osserva per un po' di tempo,poi scuote la testa.
«No,non so chi è»,ci dice dopo.
Annuiamo e ci giriamo per uscire fuori. C'è puzza di alcool qui dentro e non mi piace per niente.«Io lo conosco»,ci dice una voce poco distante da noi.
Ci giriamo e un uomo di forse 50 anni,alza la mano e fa segno di venire verso di noi. Ci avviciniamo a lui e ci sediamo.
«Lo conoscete?»,domanda Gajeel posando la foto sul tavolo.
Lui annuisce spostando il suo sguardo tra me e Gajeel.
«Si,lo conoscevo. Sono due anni che non ci parliamo più. Ma ho sentito parlare di lui in queste ultime settimane»,ci dice.«Cosa ha sentito su di lui?»,gli domando.
«Ebbene,gira voce che ha lasciato Lamia Scale e che abbia aggredito un membro di Fairy Tail»,risponde.
Juvia...quindi è stato lui. Ora ne ho la conferma. Ma perchè l'avrebbe fatto.
«Noi siamo due membri di Fairy Tail. Sapete dirci perchè l'abbia fatto?»,domanda Gajeel.«Purtroppo no. Hanno detto molte cose brutte su di lui. Ha rapinato la banca di Magnolia e altri negozi da quattro soldi,solo per essere potente e per incutere paura alle persone. È cambiato molto,lui non era così una volta,anzi»,ci spiega.
«Pensi che qualcuno lo stia manipolando?»,gli domando.«Si,anzi ne sono certo. L'altro giorno l'ho visto parlare con un ragazzo che non conosco affatto. Avevano lo stesso marchio e presumo faccia parte di una gilda. Probabilmente una gilda oscura»
STAI LEGGENDO
Fairy Tail Accademy [COMPLETA]
Fanfiction||Fandom su Fairy Tail|| {STORIA COMPLETA} "FAIRY TAIL ACCADEMY-Chapter 1" La Fairy Tail Accademy è una scuola molto prestigiosa per giovani maghi. In questa scuola vi è,tra tutti i studenti,una giovane ragazza dai capelli scarlatti,dal cuore d'oro...