«Avete scoperto qualcosa?»,chiedo a Levy e a Gajeel.
«Sappiamo che Lyon è entrato in una gilda oscura,abbiamo anche chiesto che marchio avesse e l'uomo che conosceva Lyon ci ha disegnato questo»,risponde Gajeel mostrandoci un disegno sopra al loro taccuino.
Il marchio mi è nuovo,non l'ho mai visto prima. Assomiglia a una rosa piena di spine ma è attorcigliata su se stessa.«Non mi è nuova»,dice Jellal.
«L'hai già vista?»,gli chiede Lucy.
Lui annuisce. «È una gilda oscura,come dicevano loro appunto. Si chiama Black roses(spazio autrice:gilda inventata da me)»,spiega.
«Dev'essere nuova da queste parti»,ipotizza il master.
«Lo è infatti»,dice Jellal. «Si è formata da qualche mese. Ho avuto a che fare con loro,come sapete ho una piccola gilda che si occupa di queste gilde oscure,e ha creato molti problemi nella città di Fiore»,continua.
«Sai chi sono i membri?»,gli chiede Natsu.Lui scuote la testa. «Purtroppo no»,dice Jellal.
«Non importa,scopriremo qualcosa con il passare dei giorni. Ad ogni modo,avete fatto un buon lavoro Levy e Gajeel»,dice il master.
Gajeel sorride soddisfatto. «Che ti dicevo,scricciolo?»
«Sta' zitta»,ribatte Levy leggermente rossa in volto.«Ora che si fa?»,chiede Juvia.
«Dobbiamo scoprire dov'è situata la loro gilda,così potremmo attaccarli di soppiatto»,dice il master.
«Potremmo mandare Happy,Charla e Lily!»,propone Wendy.
Happy,Charla e Lily, non essendo solo dei gatti,possiedono anche delle ali. Strano,no?
«È un ottima idea!»,dice Mira.
«Domani penseremo a ciò. Infine,vorrei dirvi di stare attenti in questi giorni,se vedete o sentire qualcosa sopra i Black Roses,non esitate a dirmelo»,ci dice il master.«Sarà fatto»,confermo io a nome di tutti.
Il master ci saluta e ci lascia soli.
«Ancora non ci credo che sta per iniziare un'altra guerra»,dice Lucy sbuffando.
«Non deve essere per forza una guerra. Magari sono talmente tanto scarsi che li sconfiggeremo subito»,dice Natsu.«Se non lo fossero,potremmo star certi che questa battaglia sarà una guerra»,dice Gray.
«Dovremmo essere positivi»,dice Wendy.
«Non sempre porta bene essere positivi,Wendy»,le dico io.
«Anche se la speranza è l'ultima a morire»,continua Mirajane.
Questo è vero. Dovrei essere un po' più ottimista,rispetto a quel che sono ora.«Dovremmo aver fiducia.In fondo ne abbiamo passate di tante,perché non farcela proprio ora?»,sorride Juvia.
«Juvia ha ragione. Possiamo farcela,dobbiamo farlo per la nostra gilda»,mi dice Natsu.
«E poi noi siamo Fairy Tail,no?»,sorrido.
«Si!!»
Tutto il gruppo urla un si e dopo iniziamo a ridere. Guardò l'orologio del campanile della chiesa e spalanco gli occhi. Sono le 5 del pomeriggio.«Tutto ok,Erza?»,mi chiede Wendy.
«Dovevo studiare per domani,visto che abbiamo teoria»,dico alzandomi.
«Peccato,ci stavamo divertendo»,dice Natsu.
«Lo so,mi dispiace»,dico.
«Ti posso accompagnare»,mi dice Jellal sorridendomi.Scuoto la testa sorridendo. «No no,tranquillo. Ci vediamo domani»,gli dico e prima di scappare via,gli lascio un bacio sulle labbra.Come diavolo mi è saltato in testa?!
Sono poche le volte che mento ai miei amici,ma lo faccio per una buona causa.
Corro nel bosco fino a raggiungere la casa di Poluska. Ebbene si,ho mentito.
«Finalmente sei qui,entra pure»,mi dice ed entro.
Starò facendo la cosa giusta?,mi chiedo.SPAZIO AUTRICE
Eccomi con un nuovo capitolo. Cosa starà facendo,Erza? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia.
Ale
STAI LEGGENDO
Fairy Tail Accademy [COMPLETA]
Fanfic||Fandom su Fairy Tail|| {STORIA COMPLETA} "FAIRY TAIL ACCADEMY-Chapter 1" La Fairy Tail Accademy è una scuola molto prestigiosa per giovani maghi. In questa scuola vi è,tra tutti i studenti,una giovane ragazza dai capelli scarlatti,dal cuore d'oro...