Vi chiederete,chi è questo Mystgun?
Beh lui diciamo che è uno dei studenti più potenti di Fairy Tail. Il suo potere si chiama Anima. Lui non è un tipo molto socievole,sta sempre solo e ogni volta che si presenta a scuola,ci addormenta tutti quanti,solo il preside di questa scuola,che noi chiamiamo master lo vede. L'ho visto poche volte,ma mi ha sempre incuriosito. Mi domando come mai sia tornato qui in questa scuola. Era tornato nel suo mondo,diciamo che lui viene da un altro mondo,Edolas.«Chi è Mystgun?»,chiede Lucy.
Giusto lei non lo sa.
«È uno dei studenti più potenti di questa scuola. Nessuno l'ha mai visto in volto. Solo il master»,le rispondo.
«Credo che venendo il questa dovrà farsi vedere»,dice Wendy.
«Lui ha un abbigliamento molto strano. Porta un mantello blu scuro e dei strani pantaloni con una bandana verde che gli copre metà del corpo. Non lo vedrai lo stesso»,le dice Mirajane.«Peccato,avrei voluto vederlo»,sbuffa Lucy.
Parliamo ancora per qualche minuto,poi sentiamo il suono della campanella e siamo costrette ad entrare.
«Ci si vede dopo ragazze»,le saluto andando verso l'aula del preside.Prima era passata Lisanna,la sorella minore di Mirajane. Mi ha detto che il master mi cercava quindi ora mi sto dirigendo verso l'ufficio del preside. Che poi ufficio si fa per dire. È una piccola stanza-bar. È un bancone con qualche tavolo e lui sta sopra al banco a bere.
Busso alla porta e dopo il suo avanti,entro.
«Oh,Erza! Eccoti qui»,mi saluta con il suo sorriso.
«Salve master»,mi siedo di fronte a lui.
«Lisanna mi ha detto che mi cercavate»,continuo.
Lui annuisce posando il bicchiere accanto a lui. «Proprio così,tu cercavo. Spero tu sappia che Mystgun stia tornando,vero?»,mi domanda.
«Certo,me l'ha detto Mira»,gli domando.«Perfetto. Visto che lo sai,sono ben felice di dirti che sarai tu ad accompagnarlo a visitare la scuola e gli starai accanto per qualsiasi cosa. Nonostante sia un mago piuttosto potente,non ha mai fatto delle vere e proprie lezioni come tu e tutti gli altri studenti della scuola. Farete prove pratiche insieme per aiutare anche te,con la tua magia»,mi spiega.
Per qualche secondo non riesco a credere alle sue parole. Ma alla fine accetto.
Non so che tipo è,che carattere ha,non so nulla su di lui. Solo che è molto silenzioso. Non so come andrà avanti. Probabilmente mi odierà a morte che smetterà di frequentare questa scuola;o magari sarò brava. Magari saremo amiciEntro in aula e seguo la lezione. Come ogni giorno. Dopo la fine dell'ora le ragazze mi fermano all'istante e mi fanno domande su quello che il preside mi doveva dire.
«Allora?»,mi domanda Lucy.
Spiego alle ragazze quello che il master mi ha detto. Non so come sia stata la loro reazione. La loro faccia è un misto tra la confusione e non so cosa.«Quando arriva?»,mi domanda Mirajane.
«Non lo so,non ne l'ha detto»,rispondo.
Lei sbuffa.
«Lui chi è?»,domanda Wendy indicando qualcuno dietro di noi.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail Accademy [COMPLETA]
Fanfic||Fandom su Fairy Tail|| {STORIA COMPLETA} "FAIRY TAIL ACCADEMY-Chapter 1" La Fairy Tail Accademy è una scuola molto prestigiosa per giovani maghi. In questa scuola vi è,tra tutti i studenti,una giovane ragazza dai capelli scarlatti,dal cuore d'oro...