Capitolo 8

348 22 5
                                    

È lunedì mattina. Ho passato il weekend in camera mia,pensando a come dovrei iniziare la conversazione cin Mystgun. Un po' ho paura,ma dall'altra mi sento emozionata. Non ho mai avuto l'occasione di parlargli oppure di vederlo in faccia,anche se credo non si leverà quella bandana dal viso.

Prima di uscire,mi infilo le scarpe ed esco dalla mia camera. Cerco di ripassare tutti o dialoghi possibili e immaginabili che potrei avere con il nuovo arrivato. Ma sono sicura che appena sarò davanti a lui non me ne ricorderò neanche uno.
Mentre scendo le scale,incontro Levy.

Lei è una delle tante ragazze che vivono in questa accademia. Ha i capelli color celeste e porta sempre con se una bandana gialla,che le tiene i capelli. È una ragazza molto minuta e piccola. Ma è una delle ragazze più brave a scuola. È sempre impegnata a leggere,ma nonostante questo ha molti amici. Lucy è una di queste.
Il suo potere è il solid script.

«Levy! Aspettami»,corro verso di lei.
Sentendo la mia voce si gira e mi sorride.
«Ciao Erza!»,mi saluta con il suo solito sorriso.
«Scusa se ti ho spaventata. Di solito esco con Juvia,ma non l'ho più vista»,le dico.
«È uscita prima oggi,quando l'ho vista uscire dalla camera si è precipitata giù dalle scale»,mi dice camminando vicino a me con i suoi soliti libri in mano.

«Chissà cosa sarà successo»,alzo le spalle.
Parliamo per tutto il tempo fino a quando non arriviamo davanti il cancello della scuola.
«Come vanno le cose con Gajeel?»,le chiedo camminando verso il gruppo,che come ogni giorno ci aspetta.

La vedo arrossire subito. «V-vanno bene»,dice soltanto.
«Questa risposta non mi convince tanto»,le dico.
«Beh..va tutto bene tra di noi...insomma siamo soltanto compagni di team,tutto qui»,mi dice lei.
Io annuisco sapendo che tra i due c'è qualcos'altro oltre alla semplice amicizia.

Gajeel è il solito ragazza cattivo. Ha i capelli neri molto lunghi,dei denti molto aguzzi come quelli di Natsu e la cosa strana di lui,sono i tanti piercing che sulle orecchia,sul naso e sulle sopracciglia. Il suo potere è quello del Dragon Slayer di Ferro. È molto potente,anche se certe volte fa di testa sua. Sarà anche un cattivo ragazzo,ma quando si tratta di difendere i suoi compagni,ci si può fidare di lui. Come del resto anche Natsu e Gray.

«Guarda chi arriva!»,urla Lucy appena ci vede arrivare e si precipita sulla sua amica.
Io mi dirigo verso Mirajane che è impegnata a sistemarsi il codino.
«Ora non si saluta neanche?»,le domando facendola balzare.
«Santo Cielo,Erza! Mi hai fatto prendere un colpo»,si gira verso di me col codino in bocca.

Ridacchio e lei mi segue a ruota. Saluto il resto del gruppo,ma noto che manca una persona.
«Ragazzi,dov'è finita Juvia?»,domando.
«Non la troviamo da nessuna parte. Wendy ha già cercato nel cortile ed io e Gray nella scuola. Ma non l'abbiamo trovata»,mi risponde Natsu.

«Sono molto preoccupata»,dice Lucy.
«Vedrai che la troveremo»,dice Mirajane.
«Ne sono certa»,intervengo io.
«Lo spero tanto»,dice Gray.
Anche lui sembra molto preoccupato. Come tutti noi del resto. Passiamo i restanti 5 minuti a parlare fino al suono della campanella. Siamo costretti a dividerci per andare ognuno nei propri corsi. Ma io,diversamente dagli altri devo andare nell'ufficio del Master. Li mi aspettano lui e Mystgun.

Certo che questa situazione di Juvia non ci voleva proprio.

Fairy Tail Accademy [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora