2#

3.9K 165 163
                                    

Pov's bakugou

Ciao a tutti. Sono Bakugou katsuki. Oggi inizio il primo anno della yuei.
Spero che i miei nuovi compagni siano alla mia altezza. Ho visto deku alle prove di ammissione spero che non si sia fatto troppo male quel nerd...come ha potuto pensare di poter essere ammesso alla scuola più prestigiosa del Giappone. Non ha un quirk è questo il suo Problema. Tsk. Comunque non mi importa di lui.
Prima di andare a scuola mi sono fermato un secondo ad osservare casa mia... Ma la mia mente non pensava a le pareti che i miei avevano appena ridipinto ma a quando sono stato catturato da quel villain. Quel giorno ho pensato "è la fine è cosi che morirà Bakugou katsuki" ma quel dannato nerd mi ha 'aiutato'... certo all might mi ha tolto da le palle il villain ma a farmi respirare prima che potessi morire è stato merdeku.
Quando l'ho visto correre verso di me ho provato un emozione a me sconosciuta___ ma che vado a pensare è solo un nerd!!!
In questo momento sto camminando per andare a prendere il treno.

Pov's Deku

Questa mattina mi sono svegliato presto, ho fatto una colazione veloce e ora sto camminando per prendere il treno. Sono emozionato all'idea di poter frequentare questa scuola, non vedo l'ora!!!
~(Dopo un po)
Sono ad aspettare il treno ma dopo sento una voce fin troppo familiare...

"che stai facendo nerd?" disse kacchan

"ecco... Io.. Sto... A-aspettando il treno per poter andare alla Yuei" dissi io balbettando come al solito.

"tsk"

Dopo poco arrivo il treno ma appena io e kacchan entrammo un sacco di gente inizio a spingere e così facendo eravamo tutti attaccati al altro. Ovviamente con la mia fortuna io ero appiccicato a kacchan che continuava a minacciarmi ma dopo poco si arrese capendo che non potevo farci niente.
Essendo più basso di lui fui spinto contro il suo petto e la cosa era piuttosto imbarazzante.... Ma decisi di non dire niente prima di complicare ancora di più la situazione.
~
Scesi da treno kacchan se ne andò lasciandomi indietro...

Pov's kacchan

Maledetto nerd!!! Averlo così vicino mi manda in confusione!!! Per fortuna che lui era più basso ed essendo attaccato al mio petto non ha potuto guardarmi in faccia, ero tutto rosso! E che cazzo!! Era troppo vicino per i miei gusti!!
Adesso sto camminando molto velocemente in modo che non possa raggiungermi... Ma quindi... É stato ammesso alla Yuei!!! Come ha fatto???
Ahh devo smetterla di pensare a lui perché è solo un sassolino sul bordo della strada... Almeno credo.


__________angolo a me _______________

Ciao a tutti
Allora so che il capitolo è ancora un po' corto ma il prossimo sarà un po più lungo

Detto questo ho una domanda preferite deku o Bakugou?

Ditemi che è il vostro preferito 😊

Scambio Di Ruoli  (BakuDeku) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora