#14

2.2K 133 79
                                    

Pov's bakugou

"ciao ragazzi!"

Quella voce... Quella fottuta voce.
Deku mi diede una gomitata e io capii che purtroppo mi sarei dovuto comportare con gentilezza.

"oh... Ciao Uraraka" disse deku... Ma quando mai l'ho chiamata in quel modo?!

"ciai Deku!" disse rossa in viso mentre mi salutava...

Come fa a stare simpatica a deku questo proprio non lo so... Cercai di salutarla il più gentilmente possibile.

"come mai siete insieme al centro commerciale!"

Ma gli affari suoi, no?!

"ci siamo appena incontrati eheheh" disse deku facendomi fare la figura del nerd con quella sua risata abor... Intendevo odiosa!

"ah... Deku puoi venire un secondo?" mi disse

Feci cenno di si e guardai deku che era alquanto preoccupato...

Pov's Deku

Ahhh, uraraka cosa vorrà dirmi?! E se fosse qualcosa di importante? E se kacchan le rispondesse male?
Ok Izuku stai calmo sono certo che katsuki saprà resistere al impulso di insultarla... Vero?
~~~
Sono qui ad aspettare kacchan e ochako da più di 30 minuti... Ma che stanno facendo?!
Nel mentre mi facevo queste domande vidi kacchan...

'' era ora! Che è successo? '' dissi

'' niente di speciale" mi rispose con tono severo

'' e ochako? "

" se ne è andata...ora è meglio tornare a casa"

"...Ok"

Pov's bakugou

"senti deku..."

Oramai eravamo lontani da Deku e io ero stufo di dovermi fingere gentile e simpatico con sta tizia che ha un pallone gonfiato  come testa.

"dimmi uraraka" dissi con un sorriso forzato ma lei non ci fece neanche caso... Era tutta rossa e guardava il pavimento con molto interesse.

"tu..."

Deku... Cosa? Cosa vuole da lui?

'' Io... '' cercai di essere gentile anche se la mia pazienza ha un limite... e che cazzo!!

"io...ti... Tu... Mi"

Ma c'è la fa?!

"Deku... T-tu mi piaci!"

Ohhh ce l'ha fatta!!! Ci voleva tanto a dire che le piace dek____
Aspetta... COSA?!

Scambio Di Ruoli  (BakuDeku) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora