#25

2.2K 137 39
                                    

Pov's Bakugou

"Kacchan ti amo anche io"
Rimasi pietrificato, io l'ho visto! Lui ha baciato quel bastardo
Mi allontanai da lui avvicinandomi al lavandino per poi urlare:
"C-cosa?! Non dire cazzate!!! Tu ha baciat-"

"Kacchan a me todoroki non piace"
Rimasi a bocca a perta.
"Kacchan è da quando ci siamo scambiati di corpo  ho iniziato a conoscerti meglio per poi , provare qualcosa per te.
Todoroki è il mio migliore amico."

Non ci credevo...
"Ma-"cercai di dire
"Quel bacio io non lo volevo. Todoroki mi si è dichiarato e mi ha baciato ma fidati kacchan ,non mi piace"
Disse per poi sorridermi

Alle sue parole un peso dal mio petto si tolse e sorrisi istintivamente. Mi misi una mano sulla faccia per poi guardarmi allo specchio.

Qualche mese fa non mi sarei mai immaginato di provare queste emozioni per deku ma soprattutto che lui potesse ricambiare.
Dopo essermi girato verso quel ragazzo ,dai capelli verdi e quegli occhi tanto belli, mi avvicinai .
Quando fui a poca distanza da lui dissi:
"quindi, ti vado bene?"

Mi guardò confuso per poi arrossire e sorridermi nuovamente.
"Si,Kacchan"
Mi avvicinai ulteriormente
"Quindi..."
La distanza che separava i nostri visi era minima. Potevo sentire il suo respiro contro le miei labbra.
"...Io ora posso baciarti?"
Chiesi. Era una semplice richiesta a cui mi avrebbe dovuto rispondere,niente di che, eppure, io  attendevo con ansia la sua reazione.

Dopo che ebbe capito la domanda arrossì pesantemente "s-sì",
la pronunciò a bassa voce ma grazie alla vicinanza che c'era tra di noi riuscì a sentirla.

Poggiai la mia mano sulla guancia di Izuku per poi baciarlo. Questo bacio fu diverso da quello di prima,
ticcettai con la lingue chiedendo io permesso per la sua cavità orale.
Con la solita timidezza che possedeva Deku mi diede il permesso ed è così che il nostro bacio fu più intenso, più voglioso.
Mi miseble mani tra i capelli.
Era una sensazione stupenda.
Lo spinsi verso il muro opposto alla porta per poi continuare a baciarlo.

All'improvviso senti la porta aprirsi e a quel punto vidi l'unica persona che in questo momento non doveva esserci.

Quel cretino di capelli di merda.
Ci staccammo velocemente anche se oramai ci aveva visti.
"E-ehy kirishima"disse deku rosso come non mai.

Kirishima non parlò,  sorrise soddisfatto e mi fece l'occhiolino per poi uscire.
"Tsk, dannato" dissi a denti stretti.
"E-ecco, forse è meglio uscire da qui" disse deku.
Io annuì ed uscimmo dal bagno felici di esserci chiarti, ma soprattutto felici di poterci amare.

Ehy
Scusate il capitolo è corto ma spero vi piaccia comunque.
Come va?

Scambio Di Ruoli  (BakuDeku) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora