Pov's bakugou
Erano passati 2 giorni da quando avevo parlato con mia madre.Questa sera sarei andato ad una festa organizzata da Kirishima, c'era tutta la classe.
Era pomeriggio e stavo facendo i compiti ma proprio non riuscivo a stare attento,continuavo a pensare a deku.
Io amare deku?
Davvero? Come,perché...quando è sucesso?Misi giù la penna e andai a farmi una doccia.
Non ero più nel corpo di Izuku ma adesso guardare il mio corpo mi era strano, ero abituato a quello di Deku.Tsk.Mi lavai e andai a cambiarmi per la festa.
Mi misi una camicia rosso bordeaux e dei jeans neri.
Non dovevo fare che aspettare che si facessero le 19:30.Giocai un po' alla play e guardai il cellulare.
Chissà se Izuku verrà alla festa,credo di si.
Ahhh ma la voglio smettere di pensare a lui!Erano le 19:25 inizia ad avvisarmi verso casa di capelli di merda.
Stavo camminando da 15 minuti,sarei arrivato leggermente in ritardo.
Arrivai davanti alla sua posta,suonati il citofono .
Mi aprì quel cretino del mio amico"Ciao bro"disse
Feci un cenno del capo come segno di saluto .
Mi fece entrare.
C'era musica,alcolici,snack e molte altre cosa.Spero solo che non mi venga il mal di testa.
Dopo aver salutato i miei amici andai verso la cucina. Stavo per raggiungerla quando vidi dei capelli simili ad un cespuglio ...Deku!
Guardai nella sua direzione e quando su volto lo vidi...era bellissimo.
Avevo una camicia azzurra e dei jeans bianchi.
Aveva sistemato leggermente i capelli in modo che non gli cadessero su gli occhi.
Stava chiacchierando con Bastrado a metà .Quando mi accorsi che mi stata guardando pure lui divenni rosso per poi voltarmi.
Devo chiedergli scusa per ciò che ho detto in ospedale!
Raggiunsi la cucina e presi dal frigorifero una coca-cola non ho intenzione di ubriacarmi.
Guardavo tutti quei cretini dei miei compagni fare baldoria.
"Ehy"senti un flebile voce provenire alla mia destra.
Era Deku."O-oh...ciao"dissi balbettando...aspetta perché balbetto?!
"Com'è la festa?"chiese prendendo anche lui dal frigo una bibita.
"Mh normale..." ora o mia più ,devo scusarmi!
"Ecco deku"Si girò verso di me "si?"
avevo la sua completa attenzione."Io volevo-"stavo per dire la frase quando quel bastardo a metà si intromise
"Midoriya dopo ti dovrei parlare"disse più freddo del solito *pls no battute*
"Certo"rispose izuku
Todocoso se ne andò.
Stavo per riniziare a parlare quando sentii Pikachiu urlare "si gioca a obbligo o verità!!! Venite""Vieni deku,andiamo a divertici"disse uraraka prendendo deku per un braccio e portandolo a giocare.
Dovrò aspettare ancora un po' per scusarmi.
Stavamo giocando quando vidi Izuku e Todocoso alzarsi ed uscire per andare nel giardino....
Qui la cosa non mi piace
Mi alzai anch'io e mi avvicinai di soppiatto
"Izuku,so che te l'ho già detto ma non ho potuto avere una risposta visto che c'era bakugou in quel momento nel tuo copro"si fermò un istante e si avvicinò a deku
"Izuku....tu mi piace davvero tanto"
"Anche tu todoroki..."disse
Il mondo mi cadde addosso.
Mi senti male ,la testa mi pulsava .
Me ne andai non stavo più ascoltando la loro conversazione.
Corsi nel bagno di kirishima per poi sedermi per terra.Perché... perché mi sento così male?
Cosa provo per izuku?Cazzo perché deve piacergli todoroki?!
Cos'ha lui che io non ho?!
Iniziai a piangere .Izuku... Izuku io.... Izuku io... Io..... Io ti amo!!!!
Ma ora è troppo tardi, ti ho persoPov's deku
"Anche tu mi piaci..."
"Davvero?"chiese incredulo.
Cosa ci sia di stano non lo so ."Ovvio sei il mio migliore amico "dissi sorridendo
"Oh...izuku io non intendevo in quel senso" disse
Lo guardai non capendo
Si avvicinò ancora di più mi prese il viso tra le mai e poi... mi bació.
Lo so...
*schiva un kirishima volante*Mi dispiace che io vi debba lasciare sempre con questa suspense
*schiva un kaminari volante*
Ma tranquilli appena mi sento un po' meglio aggiornerò
STAI LEGGENDO
Scambio Di Ruoli (BakuDeku)
Teen Fiction(BakuDeku) La nostra storia nasce da un problema un po' isolito... Non credo che esista problema più strano. Sarà stata colpa della fortuna o della sfortuna? Non importa la risposta... Questa è la storia di come io e kacchan ci siamo innamorati.