15#

2K 124 67
                                    

Pov's Deku

Sono passati 2 settimane  da quando io e kacchan siamo andati al negozio e stiami continuando ad uscire inseme... In fondo è davvero simpatico! Ma quando per caso parliamo di Uraraka lui fa una faccia stranissima, un misto tra rabbia e paura,chissà perché.

Adesso siamo a prendere i biglietti per il cinema.
Siamo io,kacchan,kirishima,Mina,Iida,todoroki e Denki.
Non so per quale motivo Uraraka abbia rifiutato l'invito. Dovrò parlarle prima o poi... il problema è  che io sono nel corpo di kacchan e risulterebbe un po'  strano se andassi a chiederle come sta.

Abbiamo deciso di guardare un film d'avventura,  sinceramente non ricordo neanche il titolo.
Compriamo dei pop-cord e qualche bibita, prendiamo posto a sedere. Io sono vicino a kacchan e difianco a lui c'è Todoroki.

Oggi kacchan mi sembra strano anche se lui è  sempre strano.

In questi giorni mi sono divertito davvero tanto con lui.Non stavamo così  tanto tempo insieme da quando eravamo piccoli.

Certo,c'è  stato qualche intoppo,per esempio quando dei bambini gli hanno lanciato una palla in faccia e lui e caduto tra le ortiche di un giardino.
Se ci fosse stato il vero kacchan ,con il suo possente e grande corpo avrebbe fatto paura ...però, beh, quando sei alto 1.66 cm ,con dei capelli che ricordano un cespuglio, con una voce abbastanza acuta e una corporatura relativamente esile non credo si possa fare molta  paura. E infatti quando ha cercato di prendergli per il colletto ed urlargli contro non è sembrato  per niente credibile.

Alla fine sono dovuto intervenire io portando via un izuku che urlava a squarcia gola "crepate bastardiiiiiii".

No, no,no ...per niente un bello spettacolo.
Anche se quando doveva camminare  gli prudeva dappertutto, quello era stato epico.
Sembrava una scimmia in calore.

Ma apparte questo genere di inconvenienti mi sono ritrovato moltissimi pomeriggi con lui a chiacchierare e  a scherzare... si ...a scherzare ...ecco ,magari qualche volta si poteva evitare di scherzare!

Mi ricordo che un pomeriggio ci siamo fermati in un parco, io stavo guardando il paesaggio quando mi giro e non vidi più  kacchan. Lo cercai e lo ricercai ma non lo trovai fino a quando non iniziai a spaventarmi ... mi avvicinai al bosco e da un cespuglio usci  kacchan buttando sia me che lui  per terra. Voi vi chiederete qual'è il problema ,giusto?
Beh il problema è che siamo caduti su una puzzola ... potete immaginare dopo!!
Io sono stato sotto la doccia per ben 2 ore!

Apparte questa cosa mi sono anche reso conto che sa essere gentile e calmo.

Si esatto ,ho detto GENTILE e CALMO.
Ieri pomeriggio eravamo in giro per la città ma ad un certo punto iniziò  a piovere... mi aspettavo un kacchan furioso ma quando mi voltai lo vidi con gli occhi chiusi con un sorriso innocuo sulle labbra.
Sta di fatto che mi avvicinai e restammo a guardare il tramonto sotto la pioggia per una trentina di minuti per poi tornare a casa.

Torniamo al presente ...
Sono al cinema con i miei amici e stiamo guardano...cosa stiamo guardando? Ma cosa mi serve venire al cinema se non so di che cosa parli il film ,ne il titolo e siamo già  ai primi 30 minuti.

Ad un certo punto sento la mano di kacchan posarsi sulla mia ma non posso neanche realizzare cosa sta succedendo che kacchan si alza di scatto urlando
"e ma basta cazzo,ti ci metti pure te?!" Guardando in cagnesco Todoroki.
Non faccio in tempo a parlare che kacchan mi sta trascinando fuori dalla sala del cinema  ,anche se con un po' di fatica , mentre impreca a bassa voce .

Appena siamo fuori dal cinema io guardo kacchan non capendo.

" tutto bene kacchan?"


Ehy
Come va??
Ho aggiornatoo
Come vi sembra il capitolo?
Cosa succederà?

Scambio Di Ruoli  (BakuDeku) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora