3#

3.4K 146 112
                                    

Pov's deku

Sono arrivato davanti al cancello della Yuei!
In lontananza vedo Kacchan che sta parlando con un ragazzo con i capelli rossi...Non faccio intempo a guardarlo meglio che qualcuno mi inizia a parlare...
Era una ragazza... Aveva i capelli marroni e gli occhi dello stesso colore.
"ciao. Io sono Ochako Uraraka e tu?" mi disse sventolandomi la mano con un sorriso sul volto.
"oh... Emm.. Piacere sono izuku. Izuku Midoriya."dissi
" piacere mio. anche tu sei del primo anno? "
" Emm... Si"
" bene allora magari ci si vede dopo ciao"
"c-ciao"

Dopo questa breve conversazione con quella ragazza andai verso la mia nuova classe. Ero nella sezione 'A'. Spero che i miei compagni siano simpatici.

Pov's kacchan

Sono già in classe
... sono capitato con quel ragazzo che ha dei capelli sparati in aria e rossi credo che potrei soprannominarlo "capelli di merda"... Ci sta!
Mi siedo in un banco a caso visto che quasi tutti i bachi erano già stati occupati. Spero solo che il banco dietro di me che è ancora libero non lo occupi un deficente!
Ma ad interrompere i miei pensieri fu la porta che si apri e mi mostro... Deku?!
Che cosa?? Perché nella mia stessa classe?? Ohi che sta facendo? No no no non ci sono banchi liberi apparte quello dietro di me... Si sta sedendo... Ahh che palle!
Faccio finta di niente ma come temevo deku mi saluta con uno dei suo merav__ intendevo dei suoi schifosi sorrisi.

Pov's deku

Quando ho visto kacchan l'ho salutato mostrandogli uno dei miei migliori sorrisi... Infondo sono felice che sia con me!
Dopo poco entrò un... Sacco a pelo?!
Si muove!!! Cos'è? Uno scherzo?
Mentre tutti ci guardiamo stranito il sacco si apre rivelando un uomo un po trasandato,con i capelli sporchi...
"buongiorno a tutti io sono il vostro pofessore"
Oh mamma è un professore?? È un po strano!?
La prima ora abbiamo fatto delle prove per testare le nostre abilità nel padroneggiare il quirk... Io non sono andato molto bene ma in compenso almeno un record l'ho fatto! Si... Ho tirato veramente in alto la palla!!! Ma appena guardai il risultato manco il tempo di sorridere che un kacchan furioso mi si precipitò contro.... Pre fortuna il nostro prof lo fermo! Mi sa che è arrabbiato e si starà chiedendo del perché ho un quirk.

Pov's kacchan

Perché cazzo deku ha un quirk?! Come possibile???Non ci posso credere

Pov's deku

il resto della giornata passo normalmente... Ho fatto amicizia con uraraka, che era nella mia stessa classe e con Iida un ragazzo alto con un quirk un po particolare... Ha dei motori su i polpacci... che strano!
Stavo tornando a casa quando sentii dei passi dietro di me....


____________angolo a me______________

Ciao a tutti

Mi scuso per eventuali errori


Domanda secondo voi se ci saranmo scene un po spinte devo mettere la storia tra le letture per adulti?
No perché se dovessi mai farla(molto probabilmente la farò) non voglio essere segnalata.... Quindi cos'è meglio fare?
Ma soprattutto la volete almeno una scena un po spinta? Ihihih domande strane 🤣

Scambio Di Ruoli  (BakuDeku) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora