#5

2.8K 142 48
                                    

Pov's bakugou

Mi svegliai con ancora i vestiti di ieri. Erano le 6:30 del mattino. Mi alzai e andai in bagno... Solo dopo essermi guardato allo specchio mi resi conto che ero nel corpo di deku.
Ahh che palle!!
Ma adesso che ci penso... Come faccio a cambiarmi?
No no no io deku nudo non lo voglio vedere. Che faccio?
Ahh che palle... Prima però vado a prendere i vestiti meno tempo sto nudo più evito di toccare posti che non devo toccare!
E così feci... Presi la divisa della scuola e dei boxer.
Andai in bagno e...

Pov's izuku

Mi svegliai alle 6:30 sistemai il letto e mi avviai al bagno... Solo ora mi venne in mente... Come faccio a cambiarmi?!
No no no io kacchan nudo non lo voglio vedere... Che devo fare?! Ma non posso andare vestito così a scuola devo mettermi la divisa...
E così feci presi dall'armadio la divisa e dei boxer
Mi avviai verso il bagno, chiusi la porta e...

Pov's bakugou

Mi lavai i denti, e con mani tremanti mi tolsi i vestiti di ieri... O Madonna santa...
Wow deku ha messo muscoli e anche se non sembra ha un fisico quasi... Femminile
No ma a che cazzo vado a pensare eh?!
Oh cazzo
No no no io i suoi boxer non glieli tocco... Vabbè terrò questi. Uscì dal bagno e chiusi la porta alle mie spalle.
É stato orribile... Cioè in realtà non pensavo che deku fosse così muscoloso ma è comunque stato una cosa imbarazzante... Ma aspetta se io ho dovuto vestirmi anche deku si starà vestendo... Cazzo! Giuro che se fa cazzate lo ammazzo!!!

Pov's izuku

Sono in bagno... Mi lavo i denti e titubante mi tolsi i vestiti di ieri rimanendo in boxer. Oh mamma kacchan ha un fisico molto più muscoloso del mio... Ma a che vado a pensare devo toccare il meno possibile... Sono in imbarazzo!!!
No no e ancora no io i boxer non li tocco!
Vabbè terrò questi.
Mi misi la divisa e uscì dal bagno... Ma aspetta... Se io ho dovuto vestimi anche kacchan si è dovuto vestire!!
Oh mamma. Mi sentivo esplodere la faccia ero stra rosso in viso... Che vergogna!
Andai giù e mangiai dei biscotti e del latte.
Allora tenendo conto quello che so di kacchan e quello che mi ha raccontato  ieri... devo dire qualche parolaccia e non devo dire "grazie" e "scusa "... che maleducato che è!
Fini di mangiare colazione e mi incamminati verso scuola ma ne tragitto vidi kacchan cioè... deku uscire di casa. Appena vidi che era con la divisa e non aveva più i vestiti di ieri divenni tutto rosso.

Pov's bakugou

Usci di casa e mi incamminai verso scuola... Dietro di me c'ero io cioè deku cioè.... Ahh ci rinuncio!
Deku si avvicinò a me... Notai subito che indossava la divisa della scuola... Quindi si è dovuto cambiare pure lui... A questo pensiero arrosi.
"c-ciao kac__ deku-disse
-cazzo non balbettare merd__kacchan" dissi
"ok scusa ma tu non fare il gradasso e non dire parolacce!" mi rimprovero
Ma proprio in quel momento senti la voce di una ragazza... Quella voce... Quella fastidiosissima voce... Era uraraka!
"ciao midoriya come stai?" mi chiese
Io la guardai male ma poi mi resi conto che avrei dovuto rispondere io a quella domanda...e per di più gentilmente.. che strazio!!!
"oh... Ciao" dissi
"tutto bene sembri arrabbiato" mi chiese
"non sono ca___no no tranquilla non ho niente" mi coressi... Spero non se ne sia accorta
"oh okay"
Mi prese per il braccio e mi trascino lontamo da deku... Ma feci in tempo a vedere  un ragazzo alto e dai capelli rossi avvicinarsi al nerd... Giuro che se si comporta da femminuccia lo ammazzo

Pov's deku

Kacchan fu portato via e io dovetti stare con kirishima
"ciao bro" mi disse
Cosa diceva kacchan di solito quando lo salutavano... Ah si faceva un cenno della testa.
È così feci. Kirishima non sembro capire che quel gesto mi era totalmente innaturale e che mi era venuto male.
"come va?" disse
"tutto ok grazie" dissi ma solo dopo mi resi conto di aver detto "grazie"... Cavolo
"grazie? Conosci questa parola? Ma stai bene?è successo qualcosa? " disse
Come posso rimediare... una frase che utilizza spesso... Emm... trovato!
"fatti i cazzi tuoi e ora andiamo kiri__capelli di merda" dissi
Wow non avevo mai detto una frase così da maleducato ma in effetti la sentivo dire spesso da bakugou... Capelli di merda? Si diciamo che ho sentito nominare questo soprannome da kacchan un paio di volte.
Arrivai  davanti alla scuola, andai nella mia classe, mi misi a sedere e notai kacchan vicino a Iida e uraraka.. Si stava trattenendo  dall'urlare contro a i miei amici ma la cosa che mi faceva ridere era di come cercava di rispondere il più gentilmente possibile. I miei pensieri vennero interrotti dal suono della campanella.

Pov's bakugou

Che noiaaaaaaaaaa... Questa lezione non finisce più.
" midoriya stia ascoltando la lezione? Oggi mi sembri distratto!" disse il prof aizawa.
"Emm.. Si si sto ascoltando" dissi
Il prof si giro e rinizio  a  spiegare ...
Dopo poco suono la campanella. Mi alzai ma non feci in tempo a fare un passo che c'era uraraka che mi disse
"oggi non balbetti!! Stai migliorando"
Cazzo è vero... Deku balbetta spesso!!
No no e no io non mi metto a balbettare.
"emm... Si sto migliorando" dissi copiando una postura che assumeva spesso deku:mano tra i capelli, faccia imbarazzata e mezzo sorriso stampato sul viso modi andicappato.
Sarà una giornata moltooo lunga...

Pov's deku

L'intervallo  era finito e io rientrati in classe... C'era all Might ma adesso che ci penso... Bakugou non sa usare il mio quirk e non sa manco di che cosa si tratta... E poi all might potrebbe parlargli di qualcosa di importante e kacchan scoprirebbe che io ho il One For All di all might!!
Cosa faccio?
Eravamo negli spogliatoi a cambiarci per educazione fisica con l'utilizzo dei quirk. Guardai kacchan e lui me. Aspettammo che tutti uscissero per poi...
"ohi deku mi spieghi come hai avuto il quirk ma sopratutto cosa fa?!" mi disse
"allora come l'ho avuto non posso dirtelo ma cosa fa si..."
Spiegai come funzionava il mio quirk anche se in realtà non sapevo un granché e poi raggiungemmo gli altri.



_______________angolo a me___________

Ciao a tutti
Vi piace questo capitolo
Ringrazio ground_zero_n1 perche mi ha dato qualche consiglio
Scusate per eventuali errori e niente... al prossimo capitolo

Scambio Di Ruoli  (BakuDeku) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora