Pov's deku
Kacchan aveva raccontato tutto.
"Q-quindi...izuku era bakugou e bakugou era Izuku?"chiese Momo
"Esatto"dissi nervoso
"Ah...ma se avete detto per più di 4 mesi...puahahaha non voglio pensare alla faccia di Midoriya quando ha dovuto fare la doccia" urlò Denki.
Diventai più rosso dei capelli di Kirishima.
"Tu ...lurido bastardo"disse bakugou artivando il suo quirk.
Per fortuna che era tornato tutto come prima , il quirk di bakugou è molto stancante.
Però...in effetti non è tutto come prima.
Devo risolvere il malinteso con Uraraka e Todoroki.
Per non parlare del fatto che visto che adesso sono nel mio corpo io e kacchan non ci calcoreremo più."Tutto bene Midoriya?"chiese Mineta.
Mineta? Uh manco lo avevo visto,sarà perché è un po' basso...meglio non dirglielo.
Bakugou che prima stava parlando con kirishima si girò di scatto e mi guardò.
Già...ora è tutto come prima.
Pov's bakugou
Stavo parlando con capelli di merda quando sentii una domanda.
"Tutto bene Midoriya?"chiese Mineta
Mineta? Ah ...c'è Mineta... e chi se lo fila quel tappo pervertito
Mi girai e vidi sul volto di deku la tristezza .
Cosa aveva ora?Ora tutto tornerà come prima...io starò con Kirishima senza destare sospetti , lui starà con i suoi amici e io con i miei...già, e quando ci vedremo nuovamente?
Che domande lo vedrò in classe. ..si ma, le nostre uscite? I nostri pomeriggi insieme?
Che fine faranno???Ma che problemi mi faccio?!
Non ho bisogno delle uscite con deku...Già,tornerà tutto come prima.
"Amico mi stai ascoltando?"
"Oh ...si " dissi guardando ancora in direzione di Deku che aveva ripreso a chiacchierare con tutti.
"Mi spieghi come avete fatto a fare quel incidente e come avete fatto a tornare normale?"mi chiese.
"Ecco...avevamo litigato e Deku se ne stava andando verso casa di faccia tonda senza guardare la strada . In quel momento stava per passare una macchina ed io ho cercato di chiamarlo ma non mi ha sentito ...allora ho cercato di spingerlo via ma, come vedi, ho solo attutito il colpo prendendomelo io."
Feci una pausa indicandomi il busto che era del tutto bendato.
"Per quanto riguarda il fatto dello scambio non ne ho idea...forse quando abbiamo perso i sensi le nostre anime si sono nuovamente cambiare."
"Capisco...comunque è stato davvero un bel gesto da parte tua!"disse sorridendo
"Che intendi?!"
"Beh...hai salvato Midoriya, non so se l'avresti fatto qualche mese fa"disse con sguardo provocatorio
"L'avrei fatto comunque deficente "dissi spintonandolo
"Si si certo"
Ma guarda cosa mi tocca sentire.
"E comunque uscivate spesso insieme" disse nuovamente
"Se non la smetti di insinuare cose non vere ti faccio esplodere"dissi
"Ma perché, non ti piace Izuku?"
"LA VUOI SMETTERE?! DEKU NON MI PIACE , IO LO ODIOOOO" urlai
Tutta la classe si girò, compreso deku.
"Aspetta n-non intende-"
"Io devo andare un attimo in bagno ragazzi, ci vediamo domani ...tanto mi dimettono" disse deku per poi andarsene
Ho sbagliato di nuovo...
Non intendevo quello...izuku...perdonami
STAI LEGGENDO
Scambio Di Ruoli (BakuDeku)
Teen Fiction(BakuDeku) La nostra storia nasce da un problema un po' isolito... Non credo che esista problema più strano. Sarà stata colpa della fortuna o della sfortuna? Non importa la risposta... Questa è la storia di come io e kacchan ci siamo innamorati.