Pov'bakugou
(Settimane prima)
"D-deku ...t-tu m-mi piaci!"Ohh.. ce l'ha fatta!!!ci voleva tanto a dire che le piace dek___
Aspetta...COSA?!"Si deku ,tu mi piaci tanto !
Ma io so anche che a te io non piaccio ...a te piace qualcun altro"disse guardando per terra"E chi mi piacerebbe scusa?"chiesi
"Non fare lo sciocco... Ho capito che ti piace Bakugou... in questi ultimi mesi vi siete avvicinati tantissimi. Facci caso: non litigate più, state molto tempo insieme, andate d'accordo ed ora vi ritrovo a prendere un gelato insieme."
Fece una piccola pausa ...sentì dei singhiozzi
"e poi ho sempre notato che quando parli di katsuki o solo lo guardi i tuoi occhi sembrano illuminarsi."Aspetta cosa?!
Avevo la confusione totale in testa.Guardai uraraka e stava piangendo
Stavo per parlare ma lei mi precedette"Io ho una domanda da farti... cosa trovi in lui?cos'ha lui che io non ho?!"
Non era possibile non ci credo. Ero spaventato , ero confuso non sapevo cosa dire .
Ed è in questi momenti che il mio essere non si trattiene .
È come una forma di difesa ...sta di fatto che feci quello che non avrei dovuto fare."Senti un po' tu!
Non mi sei mai stata simpatica ed ora vieni a dirmi che io mi sarei innamorato Bakugou?
Nom farmi ridere ! Sei solo una stupida che non accetta il fatto che non mi piace e allora inventa scuse!
Se sapevi che non mi piacevi potevi evitare questo teatrino!
Ti sei vista ... piangi per queste cose?! Piangi ma hai fatto tutto da sola!
Non perdo più tempo con una come te"le urlai.Quando la lasciai lì ,da sola,solo in quel momento mi accorsi del emerita cazzata che avevo fatto!
Perché le avevo risposto così?
Adesso odierà deku...adesso non gli parlerà più.. ma sopratutto se deku lo viene a sapere ...odierà me!(Presente)
"Ecco ...questo è quello che è successo"dissi
Avevo raccontato tutto ed in questo momento deku mi guardava sconvolto"Ho perso la mia migliore amica..."disse a bassa voce
"Ho perso il mio amico Todoroki..."disse
"Deku..."
Punto gli occhi su di me
"Ed è stata tutta colpa tua!!!"
"Deku ...aspetta"
"No BAKUGOU ora sono io quello che se ne frega di te!!!
Hai rovinato due mie amicizie e poi...tu cosa ne sai che a me non piaceva uraraka?! Quando hai avuto il diritto di rispondere per me a quella dichiarazione...e quella di todoroki?!"Non mi fece parlare che iniziò a correre , con gli occhi pieni di lacrime.
"Deku!"non si girava
Stava per attraversare la strada.
"Deku attento!"
"Deku!!"
Niente non sentiva ...iniziai a correre .
Non stava guardando la strada"Deku!!! attento alla macchina !!!"
Era troppo tardi per spingerlo via
"Deku...
IZUKU!!!!!"
Urla e poi...
il buio
Ciaoo
Come va?
Vi sta piacendo?Vorrei chiarire una cosa visto che nei commenti si parla molto di questo...
Bakugou non ha mai detto di amare deku.
Non lo ha mai ammesso.
STAI LEGGENDO
Scambio Di Ruoli (BakuDeku)
Teen Fiction(BakuDeku) La nostra storia nasce da un problema un po' isolito... Non credo che esista problema più strano. Sarà stata colpa della fortuna o della sfortuna? Non importa la risposta... Questa è la storia di come io e kacchan ci siamo innamorati.