#7

2.5K 143 27
                                    


Pov's deku

Ho chiesto alla madre di kacchan chi veniva ma non ha voluto dirmelo, ha detto che è un mio vecchio amico ma..
E se io non lo conoscessi!!! Come si comportava kacchan con questo suo amico e se magari capisce che c'è qualcosa di strano in lui cioè in me!
I miei pensieri vennero interrotti dal suono del campanello
Senti la madre di kacchan dire :"arrivo".
Scorsi una figura a me fin troppo famigliare... Mamma?!

Pov'bakugou

Stavo camminando quando la madre di deku mi disse"siamo quasi arrivati"
Mi guardai attorno...eppure questa era la strada per casa mia!
Adesso ho capito!!! "vecchio amico" intendeva me!
"mamma? Ma stiamo andando da d... Emm.. Intendevo da kacchan?"
"si, hai indovinato! sua madre ci ha invitato non sei felice!!! Mi parli spesso di lui!" mi disse
"ah davvero? E cosa dico su di lui?" chiesi
"oh...ecco...uhhh siamo arrivati!!! Ne parliamo dopo ok?"
"ma certo" risposi
La madre di deku suono il campanello e fu allora che vidi la vecchia strega e...deku.
Cercai si sembrare più gentile e timido possibile in modo da non destare sospetti...come fa deku a essere così timido? non lo so, per me è uno strazio!!!
Andai in cucina e vidi deku che cercava in tutti i modi di copiare il mio  modo di fare ... Non gli riesce molto bene! Se non fosse perché le figure di merda poi le faccio io gli avrei gia riso in faccia!
"izuku perché non vai a chiacchierare con bakugou?" chiese la madre di deku
"oh si potete andare in camera di katsuki che ne dite?" chiese mia mamma
"c-certo" dissi cercando di balbettare.
Deku stette zitto e sali verso camera sua...
Notai che aveva dei vestiti nuovi ed emanava un profumo di bagnoschiuma... Si è fatto al docci?!?!?!
Dal espressione che aveva anche deku l'aveva notato che me l'ero fatta pure  io e arrossimmo  entrambi.
Entrai in camera mia e mi stesi sul letto
"kacchan?"
"si?"
"ecco... T-tu hai f-fatto la doccia?" mi chiese tutto rosso in viso
"si... Anche te no?"
"... Si"
"..."
Devo cambiare argomento è troppo imbarazzante!
"com'è andata con la vecchia?"
"chi? Tua madre? Ah bene"
"... Ok, mi spieghi come hai fatto ad avere il quirk?"chiesi
"non posso"
" si ma  come faccio a capire cone utilizzarlo se non si manco come l'hai ricevuto ?"
"non lo so ok?! Non lo  so manco io... Ti posso solo dire che me l'ha dato una persona"
"... Ok"
"senti tu hai trovato un modo per rimetterci nel nostro corpo?" mi chiese
"no tu?"
"no..."
"guardiamo un film?" mi chiese
"certo che film vuoi?" dissi
"decisi te"
"ok... Allora guardiamo... Un horror!"
"un horror?! Ma io ho Paura" mi disse
"eh vabbè l'hai detto tu che potevo scegliere"
".. Ok"
Ci mettiamo sul divano e io metto l'horror.
Non siamo manco hai primi 30minuti che sento deku che si è attaccato al mio braccio e sta nascondendo il viso nella mia spalla... Cosa piuttosto strana visto che ora lui è me e sembra che bakugou kastuki ha paura di un horror e si aggrappa ad izuku mentre si nasconde... Spero non ci veda nessuno altrimenti la mia reputazione andrà a farsi fottere!!!
Però... Quella vicinanza... La sua faccia sul mio collo... Mi fa sentire strano... Mi sento il cuore a mille!!! Ma io sono... Sono tutto rosso in viso me lo sento... scotto!!!
Mi guardo attorno per controllare che non ci sia nessuno e con un braccio circondo deku e lo tiro a me... Sembra calmarsi.

Pov's deku

Odio i film horror
Ahhhh ma come fa kacchan?!
Mi aggrappo alla sua spalla... Non potevamo vedere un film comico?
Ma mentre sto pensando sento un braccio esile afferarmi da dietro e tirarmi a se... É kacchan!!! Mi sento più tranquillo...
Ma adesso che ci penso... Se qualcuno entrasse vedrebbe bakugou appiccicato a deku mentre trama come una foglia... devo ammettere che fa un po ridere!
Adesso che ci penso... Kacchan mi sta abbracciando!?!?!? Oh mamma sono tutto rosso!!!!!! Beh in realtà sono io che sto abbracciando kacchan cioè almeno se qualcuno ci vede pensa questo.

"ragazzi si magia!!!!!"

Siiiii si mangia così posso smettere di vedere questo film!!!! Però non mi voglio staccare dall' abbiaccio... Neanche kacchan sembra dell 'idea ma sentiamo dei passi avvicinarsi alla camera così ci stacchiamo.

"forza ragazzi si mangia" urla la madre di kacchan
"arriviamo" dissi

Scendiamo e magiamo io e kacchan iniziamo a parlare del più e del meno mentre ridiamo come non mai... Alla fine... É davvero simpatico kacchan!
Finito cena io e kacchan giochiamo ai videogiochi ed, ovviamente, vince lui.
Alle 23:30 kacchan e mia mamma  se ne vanno e io vado su mi cambio i vestiti e mi metto il pigiama, i boxer li cambierò poi!
È stata una serata bellissima... Mi sono divertito un sacco!!!
Eppure... Ho una domanda che continua a torturarmi... cosa provo per kacchan? Semplice amicizia? Amore? No e poi no a me non piace  kacchan
Almeno credo...



______________angolo a me___________

Ciao a tutti!!!
Vi sta piacendo la storia?
Spero di si
Mi scuso per eventuali errori

Scambio Di Ruoli  (BakuDeku) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora