Pov's bakugou
Buio...
Mi sento risucchiato in un vortice ...come se la mia anima venisse trasferita.
Non ho salvato Izuku...sono solo riuscito ad attutire il colpo.
Sta di fatto che ora vedo solo il buio.
Voci ovattate.Ho freddo,ho caldo ...qual'è la differenza?
Mi sento stanco ma allo stesso tempo non voglio restare con gli occhi chiusi ancora per molto.Cerco di aprire gli occhi e appena ci riesco vedo che sono in un lettino di un ospedale. Pareti spoglie e bianche... mi tiro su per sedere con grande fatica ed è in quel momento che , aprendo del tutto gli occhi,noto che le miei mani sono più grandi...mi tocco la faccia e i capelli.
Non può essere!
Noto che c'è qualcuno accanto al mio lettino che sta dormendo.
C'è deku ... è seduto su una sedia e si sta riposando hai piedi del mio letto.
Si dev'essere ripreso prima di me.
Ma aspetta ...io vedo il corpo di deku.Vedo i suoi bellissimi capelli, le sue lentigini e i suoi occhi che ,in questo momento ,sono chiusi.
Dev'essere un sogno ...deku è nel mio corpo!
E se non fosse così?Mi avvicino a lui e inizio a guardarlo con attenzione...allungo una mano e gli tocco i capelli, sono morbidi e profumati.
Successivamente tocco la sua faccia soffermandomi sulle sue lentigini.Dopo qualche minuto la mia attenzione si sofferma sulle sue labbra...
"Kacchan?" Mi accorsi solo ora che era sveglio.
Quando si rese conto che ero sveglio urlò "Kacchan!!!!!"
Saltandomi addosso."Stai bene meno male" disse abbracciandomi.
Ero confuso ...ma dopo poco ricambiai l'abbraccio
"Deku...tu sei...io sono"
"Si kacchan siamo nei nostri corpi!"disse euforico!
Ma proprio in quel momento entrarono diversi miei compagni di classe.
"Izuku... bakugou sta meglio??"
Quando videro la scena ci rimasero di sasso.
Beh si , in effetti , deku mi era letteralmente addosso e ci stavamo abbracciando"N-non è come pensate" disse deku staccandosi e diventando tutto rosso
Vidi il batardo a metà stringere i pugni.
"Oh...ok"disse Momo
Anche uraraka ci era rimasta male.
Forse era il caso di dire tutto."E-ecco" cercò di dire kacchan ma io lo fermai
"È colpa mia" dissi
Ci guardarono tutti non capendo.
"Ho detto che è colpa mia !!!
Per questi ultimi 4 mesi sono stato io nel corpo di deku, tutto quello che ha detto è opera mia"Ci guardarono nuovamente non capendo.
"Quando ci hanno rapiti ... abbiamo fatto una specie di scambio"dissi
"Quindi..." disse uraraka
"Si faccia tonda quando ha parlato con deku di quella faccenda in realtà stavi parlando con me!"
Si coprì il viso dal imbarazzo.
"Tsk"
Raccontai tutto
STAI LEGGENDO
Scambio Di Ruoli (BakuDeku)
Teen Fiction(BakuDeku) La nostra storia nasce da un problema un po' isolito... Non credo che esista problema più strano. Sarà stata colpa della fortuna o della sfortuna? Non importa la risposta... Questa è la storia di come io e kacchan ci siamo innamorati.