Pov Lisa
"Amore secondo te è pronta?"
JK: non lo so, ma di una cosa sono sicuro e che la profezia si sta avverando e non mi piace affatto
" tuo fratello ne al corrente e non fa assolutamente niente"
JK: purtroppo non posso farci niente.
Io voglio solo che mia figlia sopravviva.
"Tranquillo, lo sai lei è l'unica che può farlo.
D'altronde è la dea della distruzione."
L: Adesso vi spiego tutta la storia della profezia....~200 anni fa il mondo umano era a conoscenza dei due mondi, rimasti al quanto stupiditi per chi credeva in Dio oppure chi credeva al male, al demonio.
Insomma era tutto reale.
C'era anche che fosse spaventato perché loro erano solo umani, essere inferiori/inutili e avevano paura di ciò che i due mondi potevano fare su di loro anche perché possedevano poteri e pure le ali e gli umani che cosa?!
Anni in avanti i demoni cercavano sempre di attaccare gli angeli e non fallivano sempre però ebbe delle ripercussioni sui mondani/umani; nella loro guerra uccidevano senza rendersene conto, senza preoccuparsene....e alloro si erano stancati di essere sempre in mezzo a una guerra che non hanno deciso di partecipare o interferire quindi i mondani decisero di fare ciò che viene detto " un patto con il diavolo " e ai quei tempi il diavolo era il padre di Lucifero o nonno di Jennie.
Gli umani chiesero un udienza con il diavolo in persona per fare un accordo;
L'accordo consisteva che i demoni non dovevano proteggere e non uccidere gli umani e in cambio loro gli donarono la loro " magia " rimasta sacrificando 100 vite umane con gocce di sangue di Adamo ed Eva .
Era il potere della distruzione in cui consisteva che chiunque lo possedesse poteva radere/uccidere chiunque avesse davanti al suo cammino senza esitazione, un potere così unico e inesauribile che neanche il diavolo poteva trattenere quel potere quindi lui decise di darlo all'erede futura dell'inferno; in questo caso si parlerebbe di Jennie.
Forse penserete perché proprio la magia della distruzione, beh ecco visto che Adamo e Eva erano innamorati dovevano scegliere tra i due poteri più potenti mai esistiti.....amore o distruzione! Loro ovviamente scelererò l'amore è alla fine gli rimanevano la distruzione.La parola data da parte dai demoni e dagli umani fu mantenuta, da quel patto col diavolo gli umani non si ricorderanno dei due mondi e il diavolo alla fine aveva mantenuta la parola data, ma gli angeli vennero a sapere del patto e ciò li spaventò perché quel potere....poteva sterminare anche i tre mondi se necessario soltanto se perdesse la testa o non riuscisse a padroneggiare quel grande potere.
L: la maledizione di Jennie deriva appunto dal potere donatosi a lei dai suoi primi anni di vita; quelle ali che nessuno possiede o che nessuno abbia visto fa parte di quel potere! Forse un po' anche il potere del fuoco e sopratutto della padronanza della spada facendola diventare un'invincibile spadaccina da far paura anche il Creato in persona.
Dio era scioccato della storia da cui era venuto a sapere ma ciò che gli donò speranza fu quel figlio, quel figlio che stava arrivando attraverso l'amore tra un angelo e un demone.
Questa è la storia e al suo venticinquesimo compleanno la verità nascosta a lei per questi 24 anni sarà presto rivelata e non si sa se sarà pronta per prendere questa responsabilità.
Alla fine ci sarà la grande battaglia, tra il bene e il male...chi vincerà??
Jimin o Jennie?
Magari nessuno anche perché forse la loro maledizione, il loro punto debole è e sarà sempre l'amore.....L: credi che sarà pronta per il suo venticinquesimo compleanno?
JK: posso controllare ma voglio vedere come andrà a vedere......o fiducia in mia figlia e so che non tradirà mai il suo popolo per uno schifoso Bahamut.
L: anch'io amore....speriamo in bene
JK: bene, allora io vado ho un lavoro da fare con il mio fratellino
L: a fare
JK: la solita cosa noiosa.....punire è solo punire
L: mica ti piacere punire le anime?!
JK: si ma adesso ho altro per la testa
L: tranquillo caro andrà bene vedrai....e poi Lucifero da quando dubita della sua famiglia...
JK: q..uesto non lo mai detto..
L: ahahah come vuoi tu caro.
Allora io vado sulla terra, devo uccidere il messaggero del creato
JK: sembra più divertente del mio, va bene amore divertiti
L: a dopo" In superficie "
L: ma che palle, perché devo cercare un coglione senza senso....
Bene da dove inizio....Sono salita in superficie e la posizione del messaggero e a Roma in Italia...
fantastico un bel viaggio ci voleva.
Quando scesi dall'aereo chiamai un taxi per dirigermi al famoso e tanto conosciuto Colosseo.
Alla ricerca di "questo tizio"mi sto annoiando a morte....
Noto la gente che rimane davvero molto impressionata dalla mia bellezza soprannaturale e del mio fisico sopratutto i uomini invece le donne sono solo curiose se fossi una donna importante o famosa.Ok sono la regina dell'inferno e non mi sono annoiata così tanto mai, sento un odore di vita.....
Vedo arrivare la persona che stavo aspettando con ansia e da molto tempo....regina del paradiso nonché la super noiosa Jisoo....mia sorella; è già non sembra ma è così purtroppo
Vedo anche che la gente la guardava con uno guardo da dire;Uomini: wow ma sembra una dea
Donne: è bellissima, ma per caso è una modella?
"Pff che gusto orribile" dico sottovoce......
L: finalmente cara Jisoo mi stavo annoiandooooo e tu sai che non si fa annoiare una regina dell'inferno
Js: Lisa ciao, allora sei venuta pensavo di no.
L: non avevo altro da fare.... quindi che vuoi?
Js: cameriere un macchiato e brioche al cioccolato bianco
L: è io voglio un brioche al cioccolato
Cm: subito signore
L: allora vuoi rispondere alla mia domanda...
Js: che domanda
L: beh sapevo che fossi scema ma che non avessi l'alzaimer
Js: per la tua domanda ti rispondo subito.
Che cosa vuoi fare con tua figlia?
L: che vuoi da lei?
Js: Lisa lo sai che da quando lei è nata tutti i due mondi hanno paura di lei
L: meglio così non credi
Js: non sto scherzando Lisa...parliamo della dea della distruzione nonché tua figlia....
L: è invece tu, tuo figlio metà demone come sta?
Js: bene come non mai
CM: ecco a voi
Js: grazie mille
L: lo sai che l'ho già incontrato e anche Jennie lo ha già fatto
Js; non puoi....non puoi avvicinarli quei due insieme
L: è perché no...sarà uno spasso
Js: tu sei malata sorella! vuoi sacrificare tua figlia per caso..??!?
L: Non chiamarmi così!! E no io sono solo in cerca di un di divertimento visto che non accade mai niente da quando voi disgustosi angeli avete preso la spada di mio marito.
Js: che c'è perdere ti impedisce di divertirti
L: ti prometto che farò unire quei due
Js: NON PUOI!!!
Tutti ci guardano per colpa di questa ma non mi interessa
L: certo che posso
Js: vuoi che ti uccida?
L: perderai come l'ultima volta.
ti vedo bene, l'ultima volta ti ho strappato il cuore, devo dire che tuo marito ti ama anche se lo hai tradito con suo padre ahaha
Js: io sono viva grazie all'amore che prova mio marito per me è poi non ho tradito nessuno, avevo perso i ricordi
L: è hai dato alla luce un mostro....bla bla bla, si sì conosco la storia
Js: ti prego ti chiedo solo di non unire mio figlio con la dea della distruzione....non voglio che muoia
L: È IO NON VOGLIO CHR MUOIA MIA FIGLIA PER COLPA DI TUO FIGLIO!
La discussione finisce qui! Io me ne vado, salutami quel coglione di tuo marito bye bye
Lisa: ti manderò l'invito alla cerimonia di incoronazione per il suo diciottesimo dove la verità sarà tutto a galla!
Js: tu brutta......
Prima che lei possa dire altro e che mi faccia impazzire con lei sue preghiere da quattro soldi io mi teletrasporto a Seoul dalla mia amata figlia.Autrice
Eilà
Ecco tutta la verità per voi!
STAI LEGGENDO
Dannato angelo!!
Romance~Linguaggio abbastanza forte~ |~Jennie dall'apparenza sembra una normale ragazza ma non è così....lei è la figlia di Lucifero. Jennie vive tra gli umani perché è alla ricerca della spada del padre il quale fu perso in battaglia contro Dio. Va a scuo...