Pov Lucifero
"E ditemi un po'...perché qui si trova la figlia di Dio?"
Diavola: non lo so ma dopo ti devo parlare
"Spero sia importante"
Diavola: lo è fidati
"D'accordo ma prima sistemiamo questo problema"
Diavola: va bene ma non ti spiegherò nulla io, lo farà Zeus visto che è lui che ha insistito nel portarla qui
"Si ho capito😪"
Diavola: beh non sembra💢
" Zeus parla"
Zeus: non ho molto da dirle solo che questo angelo non è come sembra
"Cioè?"
Zeus: lei è umana
"Si e io amo Dio"
Zeus: non sto scherzando
"E perché le credi?"
Zeus: per via del suo passato
"Del passato hai detto?"
Zeus: si
"Bene, cacciatrice ti va di raccontarmi tutto per bene dall'inizio?"
Rosè: si...E mi raccontò tutto e visto che volevo capire quello che stava dicendo fosse vero gli avevo chiesto un frammento del passato e a quanto pare è la pure verità.
Che cosa orribile, mi odio da solo ad avere dei fratelli così spietati e senza cuore....
Diavola: Lucifero....e se lei fosse la ragazza scomparsa tanto tempo fa?
"Quale ragazza?"
Diavola: quella della richiesta dati umani, era di questo che volevo parlarti..ho letto la lettera e ho visto la foto della bambina e a pensarci bene le assomiglia davvero molto
"Fammi vedere! Vammi a portare il foglio!"
Diavola: subito
Zeus: che succede?
"Forse ciò che dice l'angelo è vero e ne ho anche le prove"
Zeus: cioè?
"Ogni cinquant'anni mi viene inviata una richiesta dagli umani nel ritrovare una bambina rapita dagli angeli tanto tempo fa, o genitori umani uccisi dagli angeli e la ragazza appunto sequestrata"
Rosè: chi vi manda quella richiesta?
"Un generale umano...."
Rosè: ma com'è possibile che si ricordino di me dopo tutto questo tempo?
"È una cosa che si tramanda...tramandano questa missione in generazioni"
Rosè: perché lo fanno? Non mi conosco nemmeno
"Sai c'è una cosa che gli umani hanno e noi demoni e angeli non sappiamo ancora bene cos'è...."
Rosè: cioè?
"Il cuore....i sentimenti, quello che loro tramandano e un sentimento verso la proprio razza..e tu mia cara Rosè sei davvero un umana"Sento diavola correre con un foglio tutto stropicciato in mano
Diavola: avevo ragione...è davvero lei, guardala bene"Due gocce d'acqua....Rosè mi dispiace così tanto"
Vedo la ragazza avvicinarsi per guardare la foto e quando la prende in mano rimane immobile per alcuni minuti finché vediamo delle lacrime....la cacciatrice che tutti pensano che sia senza cuore e senza emozioni stava davvero piangendo.
Cadde per terra dal dolore al petto e sveni.Zeus: cazzo
"Presto appoggiatela quiE iniziai a usare la mia magia curativa su di lei
Pov Rosè
Quella sono davvero io....o mio Dio! Perché non potevo morire anche io quando hanno ucciso i miei genitori, perché Dio ha scelto me come sua schiava d'esperimento.
Che cosa ho dato di male per subire tutto ciò?Fino ad ora mi sono nascosta dietro ad una maschera, dietro alla cacciatrice di demoni, dietro alla perfetta principessa del paradiso ma ora non riesco più a trattenermi tutto dentro....il dolore fisico e sopratutto quello emotivo.
STAI LEGGENDO
Dannato angelo!!
Romance~Linguaggio abbastanza forte~ |~Jennie dall'apparenza sembra una normale ragazza ma non è così....lei è la figlia di Lucifero. Jennie vive tra gli umani perché è alla ricerca della spada del padre il quale fu perso in battaglia contro Dio. Va a scuo...