Pov Diavola
"Ehi voi due!!! Dove andate?"
Zeus: io sulla terra...Venezia arrivo!
Alex: io invece....ecco via da qui!
"Ferm...!!!! Argh!!" Mi è scappato
Zeus: a dopo Diavola ahahah
"Ciao fratello"E adesso che faccio!?? Ho bisogno di una missione o almeno fare qualcosa porca vacca!
Erik è alla sorveglianza del portone del inferno, Zeus va dagli umani, Alex è scappato e Elena e Gabriel non so dov'è cazzo siano ma penso che si stiano divertendo a morte!!!
Vabbè ormai è andata così fino a quando ad un certo punto sento una presenza che ho già sentito in passato, una presenza indimenticabile di.....ANGELOOOOO!!!
Oddio! Mi ricordo è quella Troia la!!!Cosi decisi di teletrasportarmi fino al odore e quando arrivo vedo davanti a me la persona che credevo è così fu.
Vidi che stava lanciando un incantesimo sul re ma prima che potessi toccare Lucifero mi misi davanti e con un tocco della mano feci sparire la palla di magia."allora avevo ragione...sei proprio tu?!??!!"
Lisa: Diavola.....che succede?
" maestà...mi scuso davvero molto per la mia apparizione ma io con questo angelo ho un conto in sospeso"
JK: È tutta tua basta che la uccidi
" grazie mille Lucifero!"Devo ammettere che ha avuto davvero molto fegato questo angelo a venire qui, nella terra delle tenebre!
È come una missione suicida, ma perché sarà qui??"Che cazzo vuoi?"
Lucy: Diavola! Che piacere rivederti, vedo che stai bene dall'ultima volta che ci siamo viste.
Le tue ferite come stanno?
"E rispondi alla mia domanda"
Lucy: avevo da portare solamente un messaggio al tuo re da parte del creato
"Ah quindi sei la sua schiavetta?"
Lucy: tesoro, sono la figlia di Michelangelo! Sono Lucy la dea della battaglia!
" una dea della battaglia?? Ahhah a me sembri un pagliaccio ahahah"
Lucy: beh devo assomigliare a qualcuno
"Ti piacerebbe"
Lucy: scherzavo!Lei distratta uso la velocità e mi metto dietro di lei facendo apparire la mia arma vicino al suo collo
"Non sai da quanto ho aspettato questo momento!!"
Lucy: ti è cresciuta l'arma.....ahah che carina
"Impara a stare zitta durante un duello!"Mi scappa ma la raggiungo colpendola solamente sulla schiena lasciandole un bel segno....un bel taglio profondo sulla schiena e come se non bastasse le avevo tagliato i cappelli...Ops!
Lucy: brutta stronza! I miei capelli
"E tu preoccupi di quello...e poi ti ho tagliato quelle doppie punte che facevano davvero schifo"
Lucy: anche i tuoi
"Sono perfetti ahahah"Si girò e avevo notato che la ferita indotta dalla mia arma non le aveva niente perché il taglio era sparita
Lucy: come nuova
"Brutta....."
Lucy: ahahaha sei ancora una bambina Diavola non puoi capire ste cose
"Perché tu da quando capisci qualcosa?"E siamo spada contro spada
Lucy: no così mi ferisci...
"Cazzi tuoi"
Lucy: mi sei mancata demone bionda
"Stai zitta puttanella paradisiaca"
Lucy: quanti anni hai scusa?
"Boh"
Lucy: 257 anni....sono veramente tanti ma io sono più grande quindi rispetta i più grandi
"Ti piacerebbe "
Lucy: eh molti
"Peccato...."Colpo dopo colpo la colpì sempre ma niente, le sue ferite continuavano a guarire....finalmente! Mi era mancato un duello così! Tutti gli altri dopo un colpo morivano e poi una noia mortale ma con lei posso fare un po' di più sul serio ma non esagerando perché non ne vale la pena.
Uso un trucco imparato ai miei primi anni da Lucifero...inietto delle gocce del mio sangue demoniaco così non potrà più guarire e li finalmente le taglierò la testa.
Così feci e cominciammo di nuovo lo contro e ci trovammo spada contro spada
Lucy: sei uno spasso diavola! Ahaha
"Non sai quanto"
Lucy: ahaha voglio di più...su!
"Apri i tuoi occhi e mandami in contatto col creato"
Lucy: vuoi che ti vedano morire?
"Se vuoi"
Lucy: sarà uno spasso ahahah
STAI LEGGENDO
Dannato angelo!!
Romance~Linguaggio abbastanza forte~ |~Jennie dall'apparenza sembra una normale ragazza ma non è così....lei è la figlia di Lucifero. Jennie vive tra gli umani perché è alla ricerca della spada del padre il quale fu perso in battaglia contro Dio. Va a scuo...