E voi chi siete?

272 13 7
                                    

Pov Jennie

Eh niente....buio più totale!
Ho freddo, molto freddo fino a quando vedo un luce che si avvicina a me prendendomi per la mano facendo riscaldare tutto il mio corpo.
Con una mano prende la mia è con l'altra la poggia sul mio fianco iniziando così a danzare con lui....mi sentivo in paradiso e non so il perché ma mi sento protetta ma questa luce magnifica.

Più o meno la scena era così e quando era il momento del bacio "l'angelo" mi spinse via buttandomi a tutta con forza e noto il suo sguardo ed era triste e deluso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Più o meno la scena era così e quando era il momento del bacio "l'angelo" mi spinse via buttandomi a tutta con forza e noto il suo sguardo ed era triste e deluso....che c'è? Cosa ti ho fatto?

?: perché jennie!! Perché mi hai fatto questo?perche?!!?

Ma che sta dicendo? Io non gli ho fatto proprio un bel neinte...
Vedo che si gira per farmi vedere qualcosa e ho visto la cosa più brutta di sempre.....
Le sue ali....le sue ali stavano andando a fuoco!!

?: ARGHHH PERCHÉ JENNIE!!

Chiudo gli occhi sperando che svariate tutto questo ma la situazione si ripete sempre e sempre

Non riesco a vederlo di nuovo così mi svegliai sapendo che si trattasse di un sogno anche se era così dannatamente reale, è quando riapro gli occhi trovo sei persone davanti a me ed erano tutti preoccupati per me! Però una domanda.....chi sono?

C'erano due bellissime ragazze della mia età a quanto pare è una bambina....davvero mozzafiato!
Poi trovo tre ragazzi anche loro della mia età e devo dire che non sono niente male....anzi porca eva sono bellissimi sopratutto quello con una....corona?

Mi alzo dal letto e...cazzo mi scoppia la testa dal dolore!
?: ( Lisa) Jen tesoro stai bene?
?: (diavola) tutto ok jennie?
"Si...si sto bene"
?: ( Lisa) menomale amore
? (Irene): oh Jen mi dispiace così tanto per averti lasciato da sola....sono mortificata!

"Eh ehe tranquilla, ma posso farvi una domanda?"
Lisa: certo amore
Jungkook: che succede?

" Chi siete?"

E all'improvviso silenzio più totale....mi guardano come se stessi scherzando o se gli prendevo per il culo ma non era così anche perché io non so chi siano queste persone e non so nemmeno dove mi trovi io!!

Irene: jennie ti sembra il momento di scherzare?
"Chi è jennie e poi non scherzo....chi siete e cosa volete da me?"
Lisa: sai chi sono io?
"Io non so chi siate tutti!"

Vedo avvicinarsi a me il ragazzo tutto incappucciato ma io ero riuscita a vedere dentro ed è veramente un ragazzo così carino.....perché si nasconde?

Zeus: lasciati aiutare Jennie
"Com...e?"
Zeus: tranquilla
JK: ok Zeus !

Si chiama Zeus...come il padre degli dei Olimpi...lo vedo avvicinarsi a me mentre diceva qualcosa e avevo capito anche che stava dicendo e non so come ho fatto perché quello era latino.....

Dannato angelo!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora