Mostro

244 15 0
                                    

Pov Jimin
Perché Rosè non è venuta con me? Ultimamente si comporta in un modo davvero strano, forse ha sete di vendetta d'altronde lei è la cacciatrice più potente di demoni temuta da tutti....o semplicemente voleva stare da sola.
Bah!!
Io e Loren ci dirigiamo in classe dove non c'è anima viva perché sono tutti in mensa, vedo Loren che si siede vicino alla finestra.
Sembra un angelo.... forse lo è! E io non ne sono al corrente!! C'è insomma è stupenda.

Lo: Jiminie tutto ok?
"Um! Oh scusa Loren ero stavo pensando a una cosa..."
Lo: si tratta di Rosè non è vero??
"Eh già! (Sospiro) ultimamente si comporta in un modo molto strano"
Lo: è una ragazza molto forte e sa benissimo badare a se stessa quindi ha bisogno dei suoi spazi
"Beh questo non lo metto in discussione però...."
Lo: è basta sensazioni negative!.!!. Cambiamo argomento...
"Sono tutto orecchie"
Lo: bene ahaha, sta sera vieni alla festa di scout?
"Non lo so.."
Lo: daiiii ti prego Jimin vieni..
"Vediamo ma credo che sia proprio un si anche perché ci vorrà venire Rosè"
Lo: cosa??!! Tu lo fai per Rosè e non per me!!!
"Anche per te tranquilla ahaha"
Lo: ah ecco ahah

È molto simpatica e coccolosa Loren sembra una bambina piccola e indifesa che cerca un po' di affetto e protezione ed è ciò che io farò...
Mi alzo dalla sedia e mi avvicino verso Loren....

Pov Loren

Sono così felici e che Jiminie venga alla festa di sta sera e ciò vuol dire che dovrò essere figa e anche molto!!
Ma che fa!!!
Oddio è troppo vicino alla mia faccia....Ma quanto cazzo e bello!! Sembra un angelo con quel faccino però ha qualcosa di "sensuale/attraente" che nessuno può resistere.
Quando vedo Jimin che si vicina a me.... m.m.miii sta abbracciando?!!?
Non riesco a muovermi e il mio cuore batte all' impazzita!
"J.jimin..ie ma che fai...?"
JM: ti sto abbracciando..non vedi?
"Lo vedo ma perché?"
JM: perché ti voglio un casino di bene

Quelle parole...parole che mi hanno fatto crollare il mondo addosso.
Mi vuole bene eh? Ci sarebbero due significati, sia negativo che positivo però io volevo qualcosa di più ma era troppo presto anche perché ci consociamo da una settimana e non da anni quindi per adesso mi vanno anche bene quelle parole e poi chi lo sa...in avanti i suoi sentimenti su di me forse cambieranno.

"Anche io Jiminie e anche tanto!"

Lo abbraccio forte che soffocarlo quasi ahahah

JM: Loren non res.p.i..ro ahaha
"Oo scusamiii"
JM: tranquilla

Così continuiamo a parlare finché non sentiamo la campanella che dice che manca ancora un'ora e poi si va a casa e poi alla festa.

Pov Jennie

Finalmente ho finito le selezioni e posso dire che davvero mi sono rotta il cazzo! Un giorno voglio lasciare o il consiglio o il titolo di capo cheerleader perché non ne posso più!!! Peggio di una lotta figa!
Alle selezioni sono state promosse solo 3 ragazze e devo dire che non sono andate male a differenza delle altre...
A proposito parlando di selezioni non ho visto Loren...ma dove cazzo e andata questa volta!!??
Visto che non so dove è non ciò voglio di guardare tutte le aule provo a chiedere a qualcuno è fermo un ragazzo davanti a me.

"Eilà!"
?: presidente?
" come ti chiami"
?: Nicolò
"Nicolò bene, ti devo chiedere una cosa "
Ni: !! Dimmi tutto!
"Sto cercando una ragazza che si chiama Loren, sai per caso dove sia o per caso l'hai incontrata da qualche parte per sbaglio!!?"
Ni: fammi pensare...Loren eh?
"Si"
Ni: è quella cheerleader bionda bona ?
"Si!"
Ni: è entrata nell'aula 2A con un ragazzo....e credo che ci chiami Jimin quel nuovo arrivato di qui tutti parlano
" è!! Va bene, grazie Nicolò dell'informazione"
Ni: figurati

Ringrazio ancora Nicolò poi me ne vado e  mi dirigo nella nostra classe.
Prima che entrassi suonò la campanella

"Ma che palleee"

Dannato angelo!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora