Risorgi

215 20 8
                                    

Pov Jungkook

" accomodati pure"
Jimin: voglio solo una risposta e me ne vado subito
"Ho detto siediti"

E lo fece
"Bene che cosa vuoi sapere caro?"
Jimin: chi è la dea della distruzione?

Lo vidi negli occhi ed era veramente deciso a sapere chi era costei così decido di accontentarlo ma prima gli voglio leggere la mente
"Ti dirò tutto, tutta la verità....ogni cosa però a cambio di una cosa"
Jimin: sarebbe?
"Voglio entrare nella tua testa, voglio vedere a quanto si è spinto Dio a farti perdere la memoria "
Jimin: come sai che mi cancellano la memoria?
" Beh la richiesta che tu mi fai viene imparata ai primi anni di nascita"
Jimin: tranne me a quanto pare
"Tranne te...giusto!"
Jimin: va bene, faccia quello che vuole
"Bravo ragazzo"

Gli passo la mano in fronte e pronuncio le seguenti parole...
"Perditus Factus Memorias"
Questo incantesimo significa ricordi perduti, fa vedere i ricordi che gli sono stati cancellati.
Sento che questo non basta anche Perché questa è magia bianca quindi aggiungo "EXITIUM" cioè distruzione.
Facendo quel ultimo verso avevo distrutto la magia bianca per farmi entrare nella testa del ragazzo.
Ero entrato e ciò che vidi fu spaventoso
Esco dalla testa del ragazzo senza però non tolgo il mio incantesimo anzi lo rendo più potente per far sì che ogni voglia che Dio cercherà di cancellargli ancora la memoria non funzionerà.
Jimin: allora che hai vist...

Il ragazzo si era fermato e avevo inclinato la testa all'indietro.....stava così da più di dieci minuti e quando finalmente torno normale vidi i suoi occhi, wow erano semplicemente....WOWW

~immagine occhi di Jimin sopra~

Aveva un occhio azzurro è uno rosso intenso, questo non è per la trasformazione del bahamut ma qualcosa di molto più potente e a quanto pare a questo ragazzo nelle vene scorre sangue demoniaco reale.
All'improvviso vedo apparire Diavola è Zeus davanti a me pronti sono spade e magia....
"Fermi!"
Lancio un incantesimo a Diavola...un incantesimo di risposta visto che lei è la mia cosiddetto biblioteca visto che lei ha letto tutti i libri di angeli e demoni

"Resegmen Diavola!" (In latino significa Risveglio)

E lei si fermo e diventò un'altra persona

Diciamo che è la parte più nascosta di Diavola e non è il suo punto debole anzi è uno dei punti punti più forti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Diciamo che è la parte più nascosta di Diavola e non è il suo punto debole anzi è uno dei punti punti più forti.

"Diavola guardalo! Guardalo bene negli occhi e dimmi cosa vedi e cosa trovi nei libri"
Diavola: subito

Lo analizzo e chiuse gli occhi...alzo il suo libro con la magia e con un incantesimo fece aprire il libro, il libro stava girando le pagine da sole fino a trovare la risposta ma niente.....
Diavola2: nei libri non c'è niente ma mi sono preparata, lui è un bahamut !....non è il bahamut....o forse è qualcos'altro , non capisco!
non si capisce...nelle sue vene ci sono tipi di sangue tra qui quelli reale demoniaco, angelo.

Dannato angelo!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora