Sono un esperimento

175 16 8
                                    


Pov jennie

Cazzo cazzo e ora mo, come mi comporto? Perché sono così ansiosa e terribilmente preoccupata di come reagirà jimin...basta non me ne più importare nulla e tu cuore hai rotto le palle di battere così all'impazzire.

Forse poteri usare questa cosa a mio favore anche se pensandoci bene Jimin ora stava dalla nostra parte...almeno spero

Mi stai sul cazzo Park!!

Mi ero teletrasportata nella sala del consiglio...per fortuna che non c'era nessuno, mi siedo sulla mia poltrona per poi prendere il telefono e le mie adorate iPods e mettere un canzone delle Gfriend per poi firmare alcuni documenti che sono arrivati per poi fargli vedere al mio adorato nonnetto (il preside).
Ero molto affezionata a quel umano anziano perché lui mi a aperta a braccia aperta in questa scuola, mi considera come una figlia e io gli voglio un mondo di bene.
Eh già un demone che si è affezionata ad un umano...ah giusto lui sa che io sono la principessa nell'inferno e mi affetto così come sono ed è per questo che lo rendere così speciale e importante per me.
Sa mi me, Irene e Tae e io lo considero come un secondo padre...umano però ahahaa

Metto la musica e mi misi a lavorare cercando di non pensare a quel che è successo prima, già quel bacio mi lasciò senza parole e non so se dire ne in modo buono o cattivo perché tutto sommato se devo dire la verità mi è piaciuto molto e lo rifarei senza esitare ma.....lui è il mio nemico ed è la mia maledizione.

Pov Rosè

Io e Zeus stiamo combattendo da più di qualche minuto e devo dire che non è niente male visto che lui utilizza solo la magia, Si! Si voglio giocare ancora!!

"Zeus...non smettere, voglio giocare e tu sai tenermi testa...ancora!"
Zeus: tu sei fuori controllo

Faccio una capriola all'indietro e guardo Zeus meglio occhi dicendogli maliziosamente
"Non dirmi che hai paura ahah..io voglio solo giocare con te, voglio il distruttore e se non vuoi resuscitarlo allora qui sto sprecando solo tempo"

Zeus si calmo e la sua magia oscura svanì

Zeus: il distruttore si attiva solo se mi uccidi una persona a me cara ma dammi retta non cercare minimamente di evocarlo perché con un solo tocco e tu sei morta
"Meglio no?"
Zeus: fai come vuoi tu
"Bah per oggi basta...è stato un bel allenamento, ciao demone"
Zeus: aspetta ho una domanda

Mi giro verso di lui e lo guardò malissimo per poi accettare di ascoltare ciò che aveva da chiedere
"Che vuoi sapere?"
Zeus: sei anche tu un demone?
"No"
Zeus: e perché quei occhi? Questa freddezza?
"Avevo accettato di risponderti ad una sola domanda non a tutte quelle che ti passano per la mente"
Zeus: voglio solo capire anche perché pensavo che l'unico ibrido con entrambi i sangui fossi Jimin ma mi sbagliavo
"Perché credi che dovrei dirtelo a te eh!"
Zeus: ti prego Rosè.....
Mi disse disperato e curioso, da lì mi addolcisco e sospiro per poi sedermi per terra e guardando il cielo gli dissi....

"Sono un esperimento"
Zeus: e..esperimento?
Mi chiese confuso
"Si un esperimento...ora ti racconto"

Se devo essere sincera non so il perché lì stessi per dire la verità a lui...non lo conoscevo, era un mio nemico, ma sentivo che con lui potevo parlare liberamente, potevo sfogarmi per vie sentivo che lui ci teneva a me e che gli importava.

Mi sento protetta ed è per questo che mi sono sciolta e gli sto per dire tutta la verità su di me....posso farcela

Pov Zeus

Rosè: sono un esperimento
Non capivo
"E..esperimento?"
Rosè: si un esperimento...ora ti racconto

Questa ragazza è diventata la cosa che mi attira di più, voglio di più, sono curioso e sono anche è ostico con lei perché dentro di lei sentivo che era rotta...come dicono gli umani? Ha il cuore a pezzi! Ma non credo si tratti per amore ma per il suo passato.

Dannato angelo!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora