Pov Tae
Grazie! Se n'è andata via.
Non avrei avuto nessuna possibilità contro la cacciatrice...
"Quindi dentro quel angioletto così carina e allegra si nasconde anche su di lei un demone, una forza così potente da non poterla contrastare..
Ecco perché si chiama la cacciatrice di demoni.... argh già la famosa cacciatrice!.
Mi piace!! Lo sapevo dal primo giorno che l'ho vista che era molto interessante ahaahha e ecco perché mi attrae così tanto da non poter stare lontana da lei"Quando Rosè se ne andò via pensavo che fosse una cosa così insolita è strana che non volesse combattere ma mi andava bene anche così anche perché non avevo voglia di morire con mano della cacciatrice.
Decidi di andare da Jennie e mia sorella Perché devi fare approvazione delle ragazze più fine per essere cheerleader.
Poi andrò all'inferno a vedere come sta Hyuna.Pov Rosè
Perché?!?
Stupidi demoni!!!
Stupido Taehyung!! Ti ucciderò un giorno!Mi teletrasporto nel campo di football dove vedo Jennie e Irene sedute come delle regine con un mucchio di ragazze in fila a loro.
C'è anche Loren!
Ah adesso ricordo, oggi ci sono le selezioni per le cheerleader e detto sinceramente non me ne frega quindi decisi di andare via ma vengo presa dal polso da qualcuno...."Hai rotto il cazzo!!!!"
Tae: ti sono mancato?
"Ci siamo visti 1 minuti fa coglione!"
Tae: e allora?
"Ti uccido"
JN: eilà angioletto!!
Che ci fai qui?Vedo Irene,jennie avvicinarsi a me
JN: allora..?
" ma farti un po' i cazzi tuoi no eh?!??
Tae: vedi è crudele!! Ha detto la stessa cosa anche a me!
"Problemi "Vedo la principessa che mi guarda da cima a fondo per dirmi...
JN: Ei angioletto lo so che l'idea ti farebbe schifo e anche a me ma tu farai parte delle cheerleader??
"No! passo!
JN: io non te l'ho chiesto!! Te l'ho ordino
"Mi dispiace sua maestosità ma non sono uno dei suoi cani che obbedisce ad ogni suo ordine.
Capisci vero??"
Irene: ei stronza!! Occhio a quello che dici
"Stonza sarai te! E poi che cazzo te ne frega"
Tae: Ahahahahah sei uno sguaro
"Tu stai zitto!!"
Tae: ogni giorno che passa diventi sempre più interessate piccola cacciatrice !!
" ripeto!! Tu sei un emerito coglione!!!"
JN: vediamo....tu sei la famosa cacciatrice che ha uccido molti e parecchi dei miei sudditi! E se facciamo un duello che deciderà tutto?
"Non dire altro! Ci sto!"
JN: bene! Le scommesse consistono in:
Se vinco io tu farai parte delle cheerleader!
" e se vinco io?"
JN: se vinco tu avrai la mia testa! E per quale angelo non c'è trofeo più bello!!
La testa delle principessa dell'inferno!!!!
"Ci sto!!"
Irene: sei sicura Jen?? È forte e lo sai!!
JN: si!
"Bene allora cominciamo?"
JN: l'incontro si farà dopo, prima però devo finire le selezioni e tu cara principessa mi aiuterai
"Ho di meglio da fare!"
JN: se vuoi batterti con me lo farai eccome!
"E va bene! Che rottura di coglioni!!!"
Irene: non sei per caso un demone??
"Che cosa????"
Irene: sei sempre fredda, non sorridi mai, rispondi male ecc...
"Beh mica sorrido e parlo gentilmente con voi demoni quindi mostro la mia parte più fredda"
Tae: dai a me devi farmi un sorriso ahhha
" e leva quelle mani dalla mia faccia!!"
JN: ehi voi due piccioncini smettela!
E andiamo a finire sto compiti mortale che stasera che una festa e io non voglio perdermela!!
Tae: vero cazzo!! Quella di scout
Tu sei stata inviata piccola cacciatrice??
"Hai rotto il cazzo!! Comunque si ma non ci vado visto che ci siete voi!!"
Irene: che crudeltà, io volevo divertirmi
JN: dai andiamo!Così andammo tutto verso la fila di 40!!! 40 ragazze!! Porca paletta!!! Ma perché io sono qui??!!!
Ragazze dopo ragazze non c'è ne neanche una decente, siamo rimasti lì a guardare bel 30 presentazioni e a dire la verità facevano tutte schifo!!
Tra 40 ragazze solo 3 sono state promosse.
Siamo stati lì per un ora!! Un ora cazzo!!!
STAI LEGGENDO
Dannato angelo!!
Romance~Linguaggio abbastanza forte~ |~Jennie dall'apparenza sembra una normale ragazza ma non è così....lei è la figlia di Lucifero. Jennie vive tra gli umani perché è alla ricerca della spada del padre il quale fu perso in battaglia contro Dio. Va a scuo...