Autrice: raga prima che possiate iniziare a leggere vi consiglio di leggerla con la canzone che vi ho messo su, secondo me è perfetta per questo capitolo.
Spero vi piaccia
La canzone si chiama -Eight- di IU con Suga dei BtsPov Zeus
Ma io dico...che cazzo! Quello è uno schifoso mostro e avevo l'opportunità di ucciderlo con le mie stesse mani quel angelo....o quel che è!
Torno a scuola, stavo correndo nei corridoi per andare in classe finché vado a sbattere contro qualcuno....Che Cazzo!! Oggi non è giornata!
Cerco di rimanere calmo e mi trattengo, apro gli occhi e chi mi ritrovai davanti non era un umano ma angelo.Rosè: e che cazzo! Sempre con voi schifosi demoni devo sbattere contro😪
"Guarda dove cammini angioletto"
Rose: è tutta colpa tua!
"Mia?!!"
Rosè: Si tua! Non si corre nei corridoi e io stavo camminando cercando mio fratello
"Ahaha tuo fratello?"
Rosè: si qualche problema?
"No, buona ricerca ahah"
E mi allontano da lei, ma lei mi vieni incontro e mi prende la mano fermandomi
"Non toccarmi angelo!"
Rosè: ora tu mi dici dov'è Jimin!
"Scusa non sono il suo bodyguard "E poi ecco lì che mi colpisce con un coltello...brutta stronza, mi ha accoltellato tra gli umani, che colpo basso!
Non mi hanno mai colpito è mai sentito dolore e neanche adesso sento dolore perché l'arma non era angelica quindi la ferita guarirà subito.
"Ma dai...che colpo basso ahaha"
Rosè: adoro questo vostro patto col diavolo con gli umani ahahh
"Brutta puttana!"
Rosè: tua madre stronzo! Adesso mi dici dove si trova Jimin
"E tu credi che un coltello umano mi faccia qualcosa? Tesoro non sento niente....sono un demone!"
Rosè: hai notato che la tua ferita non guarisce come immagini tu?Non capisco....
Rosè: guarda tu stessoMi toglie il coltello e vedo che c'era sangue angelico unito al arma, ma dai!! Che schifo! Mi ha messo il sangue angelico nel mio corpo!!
"Ripeto...e tu credi che un coltello umano con un po' di sangue angelico mi faccia qualcosa!!?"
Rosè: Zeus...il secondo più forte dei sei comandamenti della morte, lo so che questo non ti fa niente ma era solo un assaggioE si allontanò da me facendo sparire la spada per non dare nell'occhio.
Mi guardò in giro per vedere se c'era qualcuno nei corridoi e non c'era nessuno così ne approfitto per lanciare un insignificante incantesimo di purificazione.
"Minus!"
Guarita la ferita togliendo ogni residuo di sangue angelico torno a parlare con quella tipa noiosa
"Che noia!!"
Vedo l'angelo che mi teletrasporto in qualche posto per non mettere in mezzo gli umani.
Fa apparire una corda, una corda d'oro...ah!!
"Paura?"
Rosè: io mai
"Come mai hai invocato i poteri quella corda di Michelangelo?"
Rosè: vedo che sei informato
"Beh ci hanno istruiti bene per i vostri giocattoli"
Rosè: ottimo
"Almeno a noi non ci cancellano la memoria"
Rosè: come scusa?
"Perché il vostro erede al trono non sa chi è la dea della distruzione? Pensavo che fosse la prima cosa che vi insegnassero al paradiso"
Rosè: e tu come lo sai?
"Girano vari pettegolezzi in giro"
Rosè: e anche se fosse, che te ne frega a te?
"Povero, vive nella menzogna, vergogna! poi ci definiscono a noi nel ruolo dei cattivi hahah"
Rosè: non è pronto
"Beh il ragazzo è più che pronto, è più forte che chiunque altro angelo....anche di te cacciatrice!"
Rosè: non è pronto per la verità
"E perché mai?"
Rosè: vogliamo solo un po' di tempo in più prima della guerra
"Avete paura?"A quella domanda la cacciatrice abbassa lo sguardo terrorizzata per cosa deve accadere...mi fa tenerezza!
Si sedette per terra così feci anche io
Mi scappò un sorriso che ormai non ricordo nemmeno l'ultimo che ho fatto....
Questo angelo mi sta facendo male!!
Non controllavo nemmeno le parole che dicevo è appunto le avevo detto......
STAI LEGGENDO
Dannato angelo!!
Romance~Linguaggio abbastanza forte~ |~Jennie dall'apparenza sembra una normale ragazza ma non è così....lei è la figlia di Lucifero. Jennie vive tra gli umani perché è alla ricerca della spada del padre il quale fu perso in battaglia contro Dio. Va a scuo...