Pov Seulgi
Jen: sei fuori dalle cheerleaders!
(IMPORTANTE....NON HO NULLA CONTRO SEULGI, io la amo ahaha❤️)
Aspetta aspetta....non è seria vero?
"Stai scherzando spero?"
Jen: mai stata più seria di così
"Non puoi cacciarmi dalla squadra!!"
Dissi incazzata alzandomi dalla sedia....ero fuori di me, ma come si permette sta puttanella di cacciarmi?! Non ne ha il diritto...
Jen: invece è quello che sto facendo e ho tutto il diritto di questa scuola per farlo visto che sono il capo squadra
"Le decisione le prende anche l'allenatore!"
Jen: intendi quello che ti scopavi?
.........
"Wow, devi proprio odiarmi per inventare tutte ste cazzate"
Jen: su cara so il tuo piccolo segreto...io e Irene ne abbiamo parlato col preside e licenzierà quello porco e con te invece...vediamo, sarò io a decidere se farti rimanere o espellerti dalla scuola
"Sei un troietta del cazzo! Non vuol dire che sei la regina di sto posto puoi fare ciò che ti pare piace!"
Jen: ohhh mia cara...proprio come hai detto tu, sono la regina di sto posto quindi le decisioni le prendo io a mio piacimento
"Te ne puoi andare a fanculoo Jeon Jennie!"Pov jennie
Se: te ne puoi andare a fanculo Jeon Jennie!Ahahahah questa umana mi fa morir dal ridere
"Ho pazienza fino ad un certo punto ragazzina.."
Se: come ho detto...te.ne.puoi.andare.a.fanculo.jeon.jennie!
"Sai che ti dico....tu TE NE PUOI ANCHE FUORI DAI COGLIONI!"
Se: non puoi cacciarmi...e tu lo sai benissimo il perché..Ahahaha
"Dici per i soldi che dona il tuo paparino alla scuola?"
Se: si
"Scommetto che ti sei scopato pure lui...poverino ahaha"
Se: quello che faccio non è affar tuo intesi"In questo caso ti do pienamente ragione...non me ne può fregar di meno di chi ti porti al letto, e poi parlando dei soldi...non ne abbiamo più bisogno, posso donare alla scuola il triplo di quello che dai tu quindi non te lo ripeto più....FUORI DALLA MIA SCUOLA!"
Erano tutti sconvolti dal fatto di quanto fossi ricca dicendo che potevo donare il triplo di quanto dava Seulgi....lei donava 20.000
Se: lo sai che te ne pentirai amaramente vero? In questo scuola sarai anche la regina ma fuori da tutto questo sei sola....guardati le spalle JEON!
Disse prendendo le sue cose e mettersele nella borsa tutta soddisfatta, prima che però possa uscire dalla classe.....
"Mi stai minacciando per caso?"
Se: e anche se fosse?
"Tesoro tu non hai idea in che problema stai andando in contro! Ahahaha ascoltami bene troietta dei miei stivali...io sono regnate da per tutto, sia qui che li fuori e se provi solamente a passarmi vicino a trovarmi nel mio cammino considerati morta!"Le disse facendole vedere i miei occhi neri per quel secondo da farla spaventare...vecchio trucco per spaventare gli umani ahaah.
Se: s.s.sei un mostro!!
Poi si giro dalla classe
Se: ragazzi le avete viste gli occhi...è un mostro! Una cazzo di demone!!!
STAI LEGGENDO
Dannato angelo!!
Romance~Linguaggio abbastanza forte~ |~Jennie dall'apparenza sembra una normale ragazza ma non è così....lei è la figlia di Lucifero. Jennie vive tra gli umani perché è alla ricerca della spada del padre il quale fu perso in battaglia contro Dio. Va a scuo...