Menzogne!?

218 14 3
                                    

( durante lo scontro Jungkook il re dei demoni si limitò ad usare la sua forma umana e non demoniaca per non esagerare col nipote.
L'immagine e per darvi un po' di pensare la situazione )

Pov Jungkook

È stata bravissima Diavola ahaha e non appena arriverà a casa Jennie gli rinfaccerò di quanto è brava diavola che lei ahaha.
Ho una fame da lupi porca eva quindi mangiamo!

Boom!!

sento il potere enorme di jennie che si stava liberando così mi teletrasporto fino al segnale diretto dalla mia bambina lasciando Lisa magiare senza dire niente tanto avrà già capito, pensando di essere alla loro casa umana mi ritrovai davanti al portone del paradiso.
Arrivarono pure Zeus e Diavola anche perché hanno sentito il potere e loro due sono i guardiani di Jennie e sentono subito, ma poi io dico porca puttana è possibile che ci siano sempre loro in mezzo! Non si fanno mai i cazzi loro?!!!
C'erano un sacco di angeli davanti al portone ma solo due di loro erano speciali....anzi uno solo lo era di più.
Eccolo la il mio bahamut preferito e con lui c'è la cacciatrice di demoni.....ah i miei nipotini come sono belli!

E dopo tutto questo spettacolo tra diavola, Zeus e i miei nipoti ho scoperto molto cose...ad esempio che Rosè è più fredda e chiudi per essere un angelo e invece Jimin non sa nulla forse tranne che è un bahamut ma le altre cos'è proprio niente a differenza della cacciatrice che sa più cose ahaha.
Interessante......

Mi sono rotto di aspettare anche se era bello vedere che gli angeli erano in difficoltà ma sapevo che la mia bambina aveva bisogno di me.

Jimin: Fermi!
Zeus: zitto tu
Jimin: Se volete la vostra principessa dovete prima passare sul mio cadavere.
Sono io la chiave del portone....fatemi uscire da qui.

" Zeus liberalo! Vediamo di cosa sei capace bahamut!"

Facciamola finita caro nipotino ahahah

Lui ha la spada e io sono a mani nude anche perché non ho voglia di sprecare tutte le mie energie con lui.
Non ho neanche finito di mangiare porca eva quindi finiamola in fretta......
Boom!
Ecco un'altro sbilancio del grande potere di jennie e grazie a quel segnale ho deciso che si può giocare più in avanti con lui ma non adesso perché la mia bambina di sta per risvegliare!

"Eterno odio!"

Gli lancio un incantesimo cercando di centrarlo pienamente ma falli, invece di colpirlo del tutto colpo solo la sua ala destra che da piume bianco splendente diventò bianco con macchie nere.

"Ahaha"
Lo vedo che cadde su una nuvola ferito

"Abbiamo finito?"

Lo vidi negli occhi e......ha gli occhi neri?!!?
Come cazzo e possibile? Ho visto solo una volta la trasformazione di un bahamut e di sicuro non aveva con colore di occhi...che sia maledetto? Anche se ne dubito fortemente però non so..
Lo vidi rialzarsi e la sua ala destra è tornata come prima....nessuno aveva mai spezzato il mio incantesimo nero "eterno odio" neanche mio padre!
Che cazzo sei jimin!?

"Allora? Vuoi che ti uccida?"
Jimin: che ne dici se uccidiamo te sta volta

Non era in se...quella voce...quello non è mio nipote!

"Avanti angioletto! Fammi vedere di cosa sei capace!"

Non so cosa stia per fare, non riesco a leggere le sue mosse quindi mi preparo.
E ecco che usa la velocità e lo ritrovo dietro di me e non vedendo dove volle colpire rimasi ferito per modo di dire e devo dire che ho sentito un dolorino che non provavo da un po' ahahaha.
Si mi piace! Aspettavo questo momento

Dannato angelo!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora