Riavvicinamenti

489 35 1
                                    

Capitolo 13


Mina: è pronto.- gridò dalla cucina.

Io e Hongjoong andammo in cucina a pranzare.

Mina: Hongjoong sei ancora a casa? Di solito non ci sei mai per pranzo.

Hong: non mi vuoi?

Mina: si, certo che ti voglio! È solo che ultimamente non stavi più molto in casa. in questi giorni invece..

Hongjoong le sorrise.

Hong: buon appetito.- disse per poi mettergli un pezzo di carne sul riso.

Mina: grazie figliolo.- gli sorrise.

Continuammo a mangiare e poi andai ad aiutare Mina lavare i piatti.

Mina: ti ho detto che non devi fare nulla.

Io: ma no, dai. Ora sto meglio.

Mina: non mi interessa. Torna in camera tua e vai a riposarti un po'.

Io: non voglio.

Mina: Hongjoong, per favore, potresti portarla via?

Hongjoong venne da dietro e mi prese dai polsi. E poi mi portò in camera.

Io: dai, lasciami. Devo aiutare tua madre.

Hong: tu non devi fare proprio nulla. Ora stai qua e ti riposi.- disse facendomi sedere a letto.

Io: ma la febbre mi è passata.

Hong: e a me non interessa. Ti metti qua e ti riposi.

Sbuffai e mi sdraiai.

Hong: bene.- disse per poi andare verso la porta.

Io: esci?

Hong: si, vado un po' da Seonghwa.

Io: capito.-sforzai un sorriso.

Hong: non vuoi che vada?

Io: mi stavo solamente iniziando ad abituare ad averti tra le scatole.

Hong: non devi abituarti così facilmente.

Io: già, hai ragione.

Hong: ci vediamo stasera.- disse per poi uscire dalla stanza.

Solamente a toccare il letto, mi venne nuovamente sonno. Così mi addormentai immediatamente.


Quando mi svegliai era quasi ora di cena. Presi il cellulare e avevo un po' di messaggi di Hana.

"Jongho mi ha detto che stai male. È per questo che non sei venuta all'università?"

"Ora come stai?"

"Potresti rispondermi?"

Decisi di chiamarla.

Han: dispersa, finalmente mi hai risposto!

Io: stavo dormendo.

Han: ora come stai?

Io: bene, bene. ora sei così vicina a Jongho che è diventato lui il tuo nuovo informatore?

Han: non è quello.. è solo che vivendoci insieme e tu non mi dici mai nulla, qualcuno deve pur dirmi le cose.

Io: si.. certo!

Han: non iniziare ad insinuare qualcosa che non c'è. Sono riuscita a fare pace con Yunho finalmente, quindi non mettiamo zizzagne inutili in giro.- disse seria.

ATEEZ || DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora