"TOMLINSON." Così una voce sconosciuta, assieme a uno spaventoso fischietto assordante, sveglia al mattino sia noi che Louis. Lui, anziché prendersi un colpo, pensa di essersi immaginato tutto e torna a dormire (il nostro protagonista si dimostra sempre più intelligente, complimenti all'autrice).
Sfortunatamente, è già bello che sveglio... ormai di dormire non se ne parla proprio, e il fischietto suona di nuovo. Sarà mica il pifferaio magico? Se, magari. È niente popo di meno che la vicedirettrice, che, a detta di Louis, ha uno sguardo apparentemente incazzato nero.
Lui, se ne sbatte, sbadiglia, si stiracchia (vuoi un caffè e due pasticcini, amo?) e poi ci chiede, tranquillamente: "Le serve qualcosa?"
Lei fischia con quel geggio infernale un'altra volta e ci fa una rivelazione shock: "Signorino, lei è un grandissimo maleducato." suonando il fischietto ancora (Me pare di sta dentro a un episodio di Incorreggibili, manca solo il balletto con coreografia).
Lui sa di essere maleducato e ammette questa cosa, lei fischia. Harry si sveglia e lei fischia. Qualcuno si butta dal balcone, lei che potrà mai fare? Fischia.
Finalmente scopriamo perché questa incantatrice di serpenti infernale si trova qui, Louis ci chiede cosa stia succedendo e lei ci risponde in modo molto esaustivo: "Quello che succede, quello che succede? Lei! Signorino, ha sparso il polistirolo nei bagni degli insegnati." (Tempo zero che già l'hanno beccato, menomale che non avrebbe MAI dovuto scoprirlo nessuno.)
La vicepreside è sicuramente una parente stretta di Sibilla Cooman (per chi non lo sapesse è la professoressa di divinazione in Harry Potter), siccome sa che Louis è stato aiutato dal suo amico, che non ha idea di chi sia (ma menomale che lavora nel collegio), vabbè noi sappiamo che è Harry (che non è Harry Potter, ma Harry Styles... per favore non confondiamoci). Dice ai due che devono sistemare tutto immediatamente, poi sfischietta un altro po' e se ne va.
I due, terrorizzati dalla pifferaia, si smuovo a raggiungere i bagni dei prof, che puzzano di schifo per il disastro che hanno fatto e ora non solo devono togliere il polistirolo, ma devono improvvisarsi pure belli lavanderini e pulire tutto, TUTTO il lerciume.
Fanno bim bum bale giù per chi deve pulire i gabinetti e, sfigato come pochi al mondo, esce Harry. Ma Louis che è una brava mammina, oltre che un papà asociale, lo aiuta.
Tratto dalla storia: Mi metto di fronte a lui e tolgo il polistirolo dai gabinetti ormai tappati, trattenendo gli sforzi di vomito, che galanteria gente. Louis in questa scena pietosa guarda Harry e nonostante la puzza, lo zozzume e ... ha di nuovo l'istinto di baciarlo (mentre siete piegati a pulire un cesso? ma no dai...) e le loro labbra quasi si sfiorano.
Sia lodato l'autore di questa storia, che ci salva da questa schifezza di cessi e baci con una celebre uscita di Harry: "Prendi una busta."
Louis battezza questa cosa: scampato errore involontario (involontarissimo), e il suo cervello ci informa che lui si sente come una quattordicenne alle prese con il primo amore (questa frase già l'ho sentita), nonostante non sia innamorato di Harry(?), e il nostro protagonista deve schiarirsi le idee lavandosi la faccia.
Okay, quindi Harry ha fatto tutto da solo nel cesso (senza busta? e dove se l'è messe le robe? Non voglio saperlo...).
Quando Louis torna in camera tormenta Harry con la scommessa che ha perso e gli dice una cosa che è originalissima, ovvero chi perde paga pegno, viva le frasi fatte... Louis informa Harry che potrà estinguere il suo debito giovedì, siccome mercoledì lui va in campeggio (così, a brullo).
"Ah e visto che io domani non ci sono devi avvisare te Linzy, ma ti prego. Non dirle che era una scommessa. Potresti ferirla." conclude Louis, prima di andare a cena.
Questa cena è come ai vecchi tempi, ci sono Louis e Liam... Zayn è sparito da qualche parte e Niall non è mai stato cagato quindi se non viene invitato non si offende.
Liam ci fa una confidenza shock: "Amico, io ti vedo diverso." Il cervello pensante di Louis ne approfitta per commentare il fatto che voglia baciare Harry, ma non è per questo che lui è diverso, anzi lui non è diverso e lo dice a Liam.
Liam crede che lui sia diverso per colpa di Harry (leggi nel pensiero, amico?). Louis ci risponde con una cosa che non c'entra nulla, ovvero "Harry è molto simpatico"... (Peggio di me alle interrogazioni di inglese sta)
La conversazione si scalda e Louis e Liam litigano.
Rip amicizia a convenienza del nostro protagonista.
Louis, mentre si fa una doccia per raffreddare i bollenti spiriti, ci dice che: Forse sto diventando anche un po' gay, insomma.. Non credo sia normale desiderare di baciare un ragazzo più di qualsiasi cosa al mondo (che confessione, ragazzi).
STAI LEGGENDO
Come NON ho scritto una bella storia
FanfictionQuesta è una storia disagio. Maneggiare con attenzione. "I Will Follow Him - Larry Stylinson" era il titolo di codesto obbrobrio. Me nel 2014 scrisse: "Louis è un ragazzo complicato e diverso, vive accompagnato da paure e segreti celati nel colleg...