In mensa c'è un casino della madonna, gente che salta, persone che urlano (è un collegio di scimmie per caso?), mentre le inservienti versano della melma nel piatto (sì, è lo zoo, decisamente.)
Louis guarda il suo piatto di broccoli (melma) e poi guarda Harry... che non si sente offeso per essere osservato nello stesso momento in cui viene osservata la melma.
Harry propone di fare la pizza, così a caso, perché anche lui crede che in questo collegio dei nostri stivali si mangi una schifezza (almeno è cibo sano...)
Niall compare in lontananza, sullo sfondo tipo, LouLou ci lancia un occhiolino e così, con questo semplice e per nulla difficile da scrivere (era pure pigra l'autrice) l'inutile (vedrete perché inutile) amico/confessionale di Louis viene a scoprire che lui e Harry stanno insieme.
Harry commenta: "Hai un modo strano di comunicare con i tuoi amici." (Se tu quello lo chiami comunicare... okay).
Vabbè, Louis e Harry se ne tornano in camera loro e c'è Zayn che gioca con il telefonino (aridaje con i cellulari, ma in collegio mica si possono avere...)
Il nostro protagonista chiede in modo cortese e interessato se a Zayn sia piaciuto il campeggio, ma il nostro micione coccoloso è black, così ci risponde: "Zitto Tomlinson, è una merda. Ora spegni la luce." ... chiamandolo pure per cognome, c'è che crudeltà.
Louis si mette a letto, ma con Zayn lì in camera mica può far accoccolare Harry vicino a lui e darci i bacini come faceva prima... no, non può, mo con questo cattivone di Zayn per il nostro Loulou è tutto difficile, più o meno.
Harry la fa facile, quando il gatto si addormenta i topi ballano (Harry e Louis si accoccolano nel lettino/lettone di Louis, quando Zayn inizia a ronfare.)
La mattina dopo Louis si sveglia dopo di Zayn e, visto che lui sta in bagno, si sbriga a svegliare Harry e a farlo calare dal suo letto (sì, perché Zayn è nato ieri, Loulou).
Zayn fa il finto tonto e ci chiede: "ma dormi con Harry sempre sempre o solo una volta ogni tanto?" e vabbè niente... anche lui, come Liam, crede che Louis sia strano. (Non fa prima a dirci che si devono fare i cazzi loro? No... troppo sgamabile, giusto, meglio dormire con Harry quando Zayn sta là vicino a loro).
Louis, che odia la scuola (perché questa qui, pure se non sembra, è una scuola), salta le lezioni per stare con Zayn e non farlo insospettire più del dovuto (sta cosa è no-sence... ogni scusa è buona per saltare la scuola), ma, visto e considerato che di Zayn al pubblico non fotte una pigna l'autrice salta questa parte per dedicarsi a un lungo periodo di baci Larry. (Okay, sì, ma gli Zouis? No, tagliati. Rip)
Vabbè, Harry è geloso di Zayn e ora Louis deve farsi perdonare (a caso) dandogli un bacio... E io che pensavo fosse una cosa seria. (Io manderei l'autrice a quel paese).
...
...
...
PASSA UN MESE (ma non dovevano fa la pizza? Vabbè, buco di trama, raga)
...
...(Così, in tipo tre righe, così, io ho fatto trascorrere un mese, va bene.) Louis è felice perché è sempre con Harry e DAN DAN DAN DAN c'è di nuovo il campeggio (raga, scusate, ma io facevo gli scout, stavo fissata con ste cose).
Stavolta sta scuola cattiva, lussuosa, dove si mangia di merda e con una sola femmina citata in due capitoli... coinvolge tutte le terze, le quarte e le quinte (scopriamo a metà storia che l'allegra brigata è composta da ragazzi che frequentano il terzo, il quarto o il quinto anno?)
Vabbè, siamo in campeggio (sentite le zanzare? la puzza di escrementi?), Harry e Louis si estraniano dal gruppo e vanno nel punto in cui il nostro protagonista ha confessato a Niall - e quindi a sé stesso - quel che prova per Harry. (CHE ROMANTICO).
Harry ci dice che anche a lui mancava tanto Louis in quei giorni e ci sono un susseguirsi di scene melense che rovinerebbero il clima Humor della storia (quindi passiamo oltre a baci e carezze, Please).
Liam chiama Louis e i due piccioncini si catapultano come due cagnolini dal loro padrone. (ma Liam e Louis non avevano litigato? *tossisce* buchi di trama *tossisce*)
Liam da una cattivissima notizia a Louis, che a lui quando la sente ci viene voglia di buttarsi da un balcone: "Lou, te sei in tenda con me e Zy." (che poi... cos'è ZY? La versione tarocca di NY? Boh, vabbè)
Harry dorme con Niall, invece.
... io non so se aspettarmi una scena in cui Louis si sbatte per terra come un bambino per dormire con Harry... ma visto che stanno andando le cose, potrebbe accadere di tutto.
STAI LEGGENDO
Come NON ho scritto una bella storia
Hayran KurguQuesta è una storia disagio. Maneggiare con attenzione. "I Will Follow Him - Larry Stylinson" era il titolo di codesto obbrobrio. Me nel 2014 scrisse: "Louis è un ragazzo complicato e diverso, vive accompagnato da paure e segreti celati nel colleg...