10. Annegare? Lo stai facendo nel modo giusto

2K 114 32
                                    

Siamo ancora in campeggio, Louis va a dormire e anche se le tende sono strette, fa caldo, ci sono le zanzare e non c'è Harry... lui sta bene (incoerente fino alla fine).

Liam ha deciso di essere insopportabile e infastidisce il nostro protagonista mentre tenta di dormire (fammi capire... lui riuscirebbe a dormire in mezzo alla terra e le zanzare, senza Harry, ma non nel suo letto con due punti in croce sulla testa, okay).

Louis fa per tirargli uno schiaffo, ma è cieco e prende Zayn, che poro ciciotto sta dormendo...

Zy (la versione tarocca di NY) si sveglia e fa il solletico a Louis... siamo all'asilo, ora capisco.

Liam e Zayn a questo punto si schierano dalla stessa parte, contro il povero Louis, che viene legato come un salame e sollevato da terra. (ho paura di dove possa arrivare questa cosa).

Trascinano il nostro salame fino al fiume e lui, che fino a quel momento rideva, capisce di dover temere la propria incolumità e con voce di supplica dice: "Qualsiasi cosa vi abbia fatto, mi dispiace. Vi voglio bene." (che pisi il nostro LouLou, ci vuole bene...)

Loro fottesega lo lanciano nel fiume e abbiamo una scena in cui Louis nuota fino a riva come un miciotto spaventato, tremante perché l'acqua è pure gelata.

A Louis gli sta a prende qualcosa di brutto, trema e basta, ma Zayn e Liam lo guardano come se stesse morendo ora... allora uno dei due inizia la maratona alla ricerca di qualcuno che salvi il povero Lou (starà morendo di freddo? di fame? di sonno? non si sa... trema). Ah, e ora ci vede pure sfogato, ottimo.

Arriva Superman! Se, magari... arriva Harry (a caso) con Niall al seguito che chiede imbambolato: "Cosa sta succedendo?" (Nulla... meglio non saperlo...)

Harry invece non ha bisogno di sapere che succede, (lui è l'infermiera di Louis, vi ricordo) già sa che Louis sta morendo e ci ricorda il detto: giochi con le mani, giochi da villani (okay, ma qua mica si so menati... c'è si sono fatti il solletico...), poi spedisce Liam a chiamare un professore. (professori in campeggio? non me li immagino...)

Adesso sono soli soletti Harry e Louis (Zayn pure era andato a chiamare qualcuno, ma ancora non è tornato... Ci sarà qualcuno da chiamare?) ... ah no c'è pure Niall, vabbè Niall è inutile.

Louis, che per una volta si rivela sveglio e intelligente, dice a Harry che sta bene (un po' di freddo, mica il coronavirus su, si riprenderà)

Arriva un insegnate che non abbiamo idea di chi sia, Liam e Niall prendono Louis come se fosse un agnellino e lo portano davanti al fuoco (non avevo idea ci fosse un fuoco, ma okay)... fortunatamente Louis non ha niente (giura) solo un po' di freddo (ma che davvero... e chi se lo aspettava).

Zayn e Liam chiedono scusa a Louis e qui ci dovrebbe essere una bella scena di tutti e cinque i nostri eroi, ma siccome per l'autrice gli unici personaggi minimamente cagabili sono Harry e Louis non ci viene detto nulla, solo che Zayn, Liam e Niall ora sono diventati i migliori amici di Louis... (Io vi ricordo che Niall non era mai stato cagato e Liam era un bullo che Louis sfruttava)... vabbè nonostante siano i suoi BFF non gli dice di Harry, perché c'ha paura, giustamente.

Vabbè, è mattina, i nostri amici hanno dormito sotto un manto di stelle e Niall vuole che Louis lo aiuti a raccogliere la legna... in questa situazione in nostro protagonista gli chiede se può dormire con Harry e così change tende (Sto campeggio non starà durando troppo?): Louis dormirà con Liam e Harry (che accoppiata, non vedo l'ora), mentre Niall con Zayn.

Vabbè qui ci sono delle effusioni tra Louis e Harry che a noi non interessano e molto prive di senso... Harry è triste, Louis cerca di capire perché, si dicono che hanno bisogno l'uno dell'altro, roba normale.

Arriva Niall a rovinare il momento, siccome stanno per andare a cavallo e non possono saltarlo (sto collegio quanto deve essere vip per mandare pure la gente a cavallo?)

Scena del cavallo tagliata (mai scritta dall'autrice pigra). Dopo cena si va a ninna e ringraziando il cielo a Liam è passata la smania di infastidire il Louis che dorme e quindi buonanotte a tutti, i Larry si abbracciano e sono felici e contenti... Se, magari.

La mattina dopo Liam si sveglia e li vede vicini vicini, visto che non è stupido si fa un paio di domandine (ine ine), chiedendo a Harry se sia usuale o meno (sti due so sempre più svegli... c'è o ce lo dite agli amichetti vostri o ve tenete distanti, cazzo).

Vabbè, Louis nonostante abbia visto e sentito tutto, finge di dormire e si alza dal letto (non dovrebbe essere un sacco a pelo? boh, vabbè) in ritardo.

Vede, con i suoi occhi bionici, Harry al fiume e gli va vicino e gli fa la classica domanda che fa un qualunque Louis a un qualunque Harry triste: "Tutto bene, Haz?"

Scopriamo che sono due mesi oggi che la sua mamma è morta e Louis per tirarci su il morale decide di cantare...

(Cosa potrebbe mai far cantare l'autrice a Louis? La bella lavanderina? Il pulcino pio? Seee magari) STRONG.

... Louis inizia a cantare. Harry, che a quanto pare conosce anche lui la canzoncina bella bella, lo segue.

Alla fine Harry dice: "Anche te sentivi quell'energia?"

(Ma quale energia? Ma che significa? Boh, vabbè) Louis ci dice di sì (?)

Come NON ho scritto una bella storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora