Allora, allora... dov'eravamo rimasti? Ah, sì, Harry chiede a Louis se lo ama e lui rimane un po' basito.
Louis dice al nostro Harry che è presto per dirgli che ama lui e solo lui. Harry crede che Louis voglia lasciarlo, annesse lacrimucce d'occasione, ma il nostro Loulou si spiega... praticamente sta aspettando il momento giusto (Bravo, scelta saggia).
Vabbè, a Harry, giustamente, rode un po' il culetto... anche perché lui porello è stato costretto dalla sorella a confessarsi e mo sta fottuto... vabbè torniamo a noi.
È mattina, colazione in cucina del patrigno cattivo di Harry. I due fanno subito subito pace per la microlitigata della sera prima (praticamente là si è incazzato solo Harry, Louis ha continuato a fare finta di niente).
Due giorni passando velocemente, il patrigno di Harry non si è mai cagato i figliastri e mo quest'oggi li spedisce al mare (in che città costiera stanno? boh, non si sa).
Harry, ridendo, racconta a Louis di come è diventato scemo: ha sbattuto la testa contro uno scoglio (mo si spiega il disagio).
Nel bel mezzo del litorale i Larry si sbaciucchiano e a Harry esce uno spontaneo: "I love you" (ma questo non ha imparato proprio nulla... ah, giusto, ha sbattuto la testa da bambino).
Louis facepalm, non sa che cacchio dirgli e lo guarda... osserva, conta i brufoli che c'ha in fronte.
Vabbè... Harry alla cazzomene lo tira in acqua e giocano come due pupetti a schizzarsi.
Tornano a casa e Harry è geloso che sua sorella parli con Louis (ma che cazz?) e vabbè fine della vacanza, si torna in collegio tutti insieme appassionatamente.
Liam è felice che Louis sia tornato e ci comunica che stasera devono assolutamente andare a ballare (ancora non ha capito che Louis è asociale?)... Louis ci dice che sarebbe meglio domani e allora "i ragazzi" misteriosi organizzeranno tutto per domani, come da desideri di conte Louis Tomlinson I.
Harry è incazzato per questa cosa, giustamente dice che in discoteca ci sono delle figone assurde e Louis invece è solo suo (è geloso della sorella, figurati delle figone).
Vabbè, Louis fa un po' il lecchino per convincerlo.. baci, bacetti e poi pure: "I love you too" (Sentite le campane che suonano? Si sono sposati? See, magari, sarebbe finita st'agonia).
In quel momento entra Zayn: "Tomlinson, non mi vedi da una settimana e neanche mi saluti."
"Ah, zitto Malik, il mio ragazzo ha appena ammesso di amarmi e te rovini il momento così" dice Harry.
Menomale che aspettava il momento giusto... Qua tra leccargli il culo per convincerlo a mandarlo a ballare (che poi Louis non era quello asociale?) e Zayn che irrompe proprio in quel frangente... stamo a cavallo (si dice dalle mie parti)
STAI LEGGENDO
Come NON ho scritto una bella storia
FanfictionQuesta è una storia disagio. Maneggiare con attenzione. "I Will Follow Him - Larry Stylinson" era il titolo di codesto obbrobrio. Me nel 2014 scrisse: "Louis è un ragazzo complicato e diverso, vive accompagnato da paure e segreti celati nel colleg...