15. Accadono tante cose a caso

2.3K 109 11
                                    

Non abbiamo scoperto se i nostri studenti sono tornati in collegio, ma qui è già passato un mese...

Udite, udite, Louis e Liam non si parlano... il cervellino-ino-ino del nostro protagonista dice di aver fatto cose più gravi nei suoi confronti (tipo? boh... in ogni caso, Liam rimane il bullo?) e però stavolta non lo vuole perdonare (questa cosa non ha senso, perdonare per esistere?)

Vabbè qui c'è una scena erotica esplicita (perché a 13 anni ero in grado di scrivere cagate del genere? Boh) che vi risparmio e passiamo avanti al momento in cui qualcuno bussa alla porta (disturbando quella scena esplicita sopracitata).

È Niall, il quale chiede a Louis se domani va con lui agli allenamenti (ma allenamenti di cosa?! Da dove sbucano questi cosi? Boh...). Vabbè, Louis insegna: Se serve per saltare la scuola si deve fare per forza. Così partecipa a questi maledetti allenamenti di calcio che fino a qualche riga fa non esistevano.

Subito dopo trovo un dialogo tra i Larry senza collocazione spazio temporale (mi sto stupendo del disagio in questo capitolo ed è grave)... Praticamente, deduco che il fidanzatino stia andando dal papino e che questa volta Louis non sia stato invitato (credo, boh, qua ci stanno solo saluti tra i due)... Harry dice che non vuole andare perché Louis è triste (?) e Louis lo bacia.

Entra Zayn, che non è educato come Niall e non bussa alla porta... Avverte i due piccioncini che sarebbe ora di andare a cena (grazie Zayn ci hai salvato da un'altra scena porno imbarazzante)...

Durante la cena torna il cervello pensante (per nostra sfortuna) di Louis a dirci che questo collegio fa schifo e che la prof di inglese vuole interrogarlo (chissenefrega?).. Ah e ci comunica anche che, se non fosse per Harry, Louis si sarebbe già  buttato da un balcone (ma che cazzz?).

Scopriamo dopo questa parentesi sulla vita di merda di Louis che il patrigno cattivo è venuto a prendere Harry per portarlo in Italia (Stato da escludere alle possibili collocazioni del collegio) in vacanza.

Adesso io chiedo a voi... Cosa succede a un Louis/Harry senza il suo Love? Ovviamente diventa triste, ma una di quelle cose angoscianti che ti fanno pentire di aver deciso di iniziare una revisione ironica...

Per il bene mio e vostro andiamo oltre, alla scena in cui il nostro Louis diventa un panda coccoloso e abbraccia a caso Zayn.

In quell'esatto momento torna Harry (così veloce? Quando è passato tutto sto tempo?), ma Louis lo saluta velocemente (menomale che gli mancava) e va a lezione.

Entra l'odiosa insegnante di matematica e Louis, che ogni scusa è buona per non stare in classe e dare modo all'autrice di fargli fare cazzate, decide di andare al bagno.

Louis si lava la faccia, si trastulla un pochetto e nel mentre si apre la porta (da sola? l'avrà aperta un fantasma? Se, magari) da cui entra Harry.

Non vorrei dirlo ma qui c'è un'altra scena di nudo molto esplicita (nel bagno? Sì, nel bagno... E la prof gli aveva pure chiesto di fare in fretta, io senza parole per il comportamento indecente del protagonista)... chiudo gli occhi e continuo questa straziante correzione.

Giungiamo alla cena, stendendo un velo pietoso ed eliminando quel che è accaduto qualche riga prima. Mettono nei piatti dei bastoncini di pollo, dentro ancora congelati, e del purè (è legale dare cibo ancora congelato a degli orfani?). Vabbè, Louis commenta con l'inserviente, che non la prende affatto bene:

"Perché cucinate questa merda?"

"Il signorino Tomlinson vuole il caviale?"

"No, basta qualcosa di commestibile."

Poi, Louis, non contento, commenta il modo in cui Niall si abbuffa: sembra un porco che non mangia da tre settimane (autrice, quanta volgarità...).

Il nostro protagonista è quindi a tavola a lamentarsi di tutto e sente dei passi (di nuovo un fantasma? No) e una vocina stridula che gli domanda se dopo esser stato con lei ha deciso di diventare gay... (seconda donna di un'intera storia...) È, come si può intuire, l'ex fidanzata di Louis, che fa questa rivelazione e se ne va.

Allora qui il nostro Loulou è costretto a rincorrere a suon di "KEILA" la sua ex per tutto il corridoio della scuola.

Con una lieve violenza, scaturita dalla presa di coscienza che questa Keila, una vipera senza cuore, sappia di Louis e Harry, lui le impone di dirle chi ha messo in giro questa voce (Ho un paio di suggerimenti... inizia con la "LI" e finisce con "AM").

Com'era prevedibile Keila minaccia Louis di dire a tutti questo suo grande segreto se non fa come dice... (ma già lo sanno tutti... Ah no, manca il preside, giusto).... Non capiamo cosa vuole questa donna, in ogni caso.

Il capitolo si chiude con Harry che chiama "Lou" e lui che gli piange fra le braccia.

Come NON ho scritto una bella storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora