8. Quello che ci aspettavamo tutti

2.1K 118 20
                                    

*Questa storia aveva uno spazio d'autore a inizio capitolo in cui ho concluso con "<3 ve se ama"... Nel dubbio ve se ama, raga*
**

Louis ha la paura nello stomaco (avrà mangiato qualcosa di spaventoso?). Arriva davanti la stanza della ragazza e bussa. Apre la porta la povera sventurata.

Il nostro protagonista chiede di Harry e dopo poco lui si affaccia. Il cervello di Louis è in tilt perché lui non si è preparato un discorso (serve un discorso? Per cosa? Louis si è finalmente diplomato? Seee magari).

Vabbè, preso dal panico, lo bacia (così a brullo), ma la sua mente continua a pensare e gli passa per la testa l'idea che forse Harry non gradisca... Bravo Louis, ha pure rovinato l'amicizia che c'era con Harry per non esser stato in grado a frenare i suoi istinti e noi ne siamo convinti come lui, perché Harry lo guarda basito (tipo così pare :/) e allora Louis si gira pronto per andarsene.

Ma... Harry lo chiama e lo bacia e vissero tutti felici e contenti. (Se, magari, mancano 22 capitoli, raga)

Se ne vanno nella loro cameretta bella bella (E Linzey? Rip dignità, proprio).

Si abbracciano, si baciano e poi:

"Lou, cosa significa questo?" Chiede Harry serio.

"Non lo so, ci penseremo domani."

Sì, sti cazzi, tanto sta fanfiction è tutta un po' a caso, quindi pure una dichiarazione del genere si può lasciare al caso...

Harry, la mattina dopo, si sveglia dicendo una cosa tipo: "Ah, ma è tutto vero... e io che pensavo di star sognando" (Tu, amico, devi aver battuto la testa, non Louis tempo fa contro la finestra...)

Louis ci dice che è il loro segreto e non lo deve sapere nessuno (cosa? stanno insieme? sono amici di letto? COSA? COSA non deve sapere nessuno? Boh).

Come noi, anche Harry è curioso e ce lo chiede, di nuovo: "Lou, ma noi cosa siamo?"

Il nostro Loulou svaga... "ne parliamo dopo pranzo, dopo cena, dopo dopo..."

Vabbè, Louis lascia Harry lì, di nuovo con la faccia: ":/" e va a fare lezione, con Niall. Tutti sappiamo che Niall è il Larry shipper per eccellenza e ci chiede tutto eccitato come si sta comportando con Harry, se si parlano, si baciano, quali porcherie fanno... roba del genere. Ah, e ci dice che se lo ama deve farsi trasportare.

Ma Louis mica lo ama... nooo, a lui Harry piace e basta (come un paio di scarpe nuovo, quindi).

Tutto ciò ci porta al momento in cui Louis deve dire a Harry quel che sono... In un modo molto (troppo) cute si rivelano di piacersi a vicenda e allora Louis, che è il più grande chiede al suo piccolino: "Ti vuoi mettere con me?"

La risposta è ovvia e scontata e manco ve la riporto, perché in questa fanfiction mi sono lasciata trasportare dai miei desideri e il mio desiderio erano i Larry, quindi potete immaginare... Vabbè, in ogni caso è un segreto che NON deve sapere nessuno.

Inizia così la loro relazione in incognito... che se la sera prima si sono baciati in mezzo al corridoio della scuola, oggi sì e no possono mangiare allo stesso tavolo a cena (coerenza).

*NB: La cosa più sbagliata, a parer mio, è che in questa storia i due personaggi principali si mettono insieme dopo solo otto capitoli... Raga, vi vorrei impartire una lezione: fate patire un po' di più i vostri piccioncini, non fate come me.*

Come NON ho scritto una bella storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora