13. Il capitolo più inutile (per ora) della storia

1.9K 104 14
                                    

Con questo titolo incoraggiante torniamo ad analizzare l'intensa vita di Louis, che (vi ricordo) ha appena detto al suo fidanzatino Harry di amarlo.

Zayn, appena entrato in camera, gli chiede se domani va con lui e "i ragazzi" misteriosi, che come a sempre ci vengono solo citati.

Louis convince l'irremovibile Harry, semplicemente sporgendo il l'abbraccio e dicendogli che potrà venire anche lui (ma non era irremovibile? vabbè, capita).

L'attesa serata non si fa attendere (testuali parole dell'autrice nel 2014) e vanno tutti a ballare (viva la vita loca).

Louis balla con Harry, giustamente, e sempre giustamente se ne frega dei possibili amici (vi ricordo il gruppetto corposo che sono i ragazzi) che potrebbero vederli... nonostante il suo più grande pensiero per l'intera storia sia proprio il segreto della sua love story... vabbè è la vita.

Arriva Zayn che ZIPPETE ZAPPETE ZUU avvisa Louis che sta arrivando la polizia e (a casissimo) se ci chiedono i documenti sono tutti fottuti (wattpad perdona me a 13 anni che non aveva idea di come funzionasse una discoteca).

Vabbè, fuggono tutti a gambe levate dalla discoteca strafica e decidono di rimanere per un'intera notte fuori dal collegio, siccome è troppo presto per rientrare (mi pare giusto).

Vanno in un ostello (e come lo pagano? in natura?) con i pochi denari che hanno (hanno denari? si... okay), vabbè vanno in questo ostello e prendono una bella suite firmata One direction con dentro tutti e cinque... Unico difetto? Ci sono quattro posti letto.

Pray for Niall che dormirà in mezzo fra Louis e Harry (gli incubi ci fate venì), mentre Zayn e Liam nel letto a castello.

In qualche riga e dialogo inopportuno l'autrice comunica che il giorno seguente col ca* che i bravi ragazzetti che sono i nostri fab five tornano in collegio, loro staranno in giro a bighellonare 24/7... e poi se ne vanno tutti a dormire (io ancora sto pensando al povero Niall).

"SU FORZA! TUTTI IN PIEDI!!" Così quella sirena ambulante di Liam sveglia l'intera combriccola... (quanta irruenza).

Siamo all'accademia militare e non lo sappiamo? Liam nel dubbio continua: "Louis, tesoro mio, ALZATI SUBITO! Su Tomlinson, dobbiamo fare i turni per il bagno. Vai per primo." Sì, siamo decisamente in mezzo a dei militari e Liam è qualche generale che decide chi deve lavarsi e chi no.

Louis puzzerà più degli altri... quindi si lava per primo, issando l'ira di Liam e Niall che manco gli danno il tempo di insaponarsi che già iniziano a sbattere pugni contro la porta (poi vi lamentate se puzza...)

Harry sta ancora dormendo, è adorabile, peccato che adesso Louis debba svegliarlo... dimenticatevi dell'accademia militare, Harry fiorellino Styles viene svegliato a suon di coccole e teneri: "amore, è ora di alzarsi".

Vabbè, il giorno prima avevano un fitto programma di cazzeggio, il primo punto è il calcetto e l'allegra brigata trova palla, rete e arbitro per giocare... peccato che non abbiano trovato i vestiti adatti, perché adesso sono tutti zozzi indagati (che menomale s'erano fatti la doccia).

A fine partita si sdraiano sfiniti sul prato e si ricordano che un altro punto del loro programma è l'andare in discoteca la sera... come fanno senza vestiti? Boh, ce lo chiediamo noi e se lo chiedono pure loro... (Svegli come pochi sono i nostri One direction...)

Niall, proprio nel momento in cui ogni speranza era andata perduta, tira fuori una moneta ed esclama: "Prendo un gratta e vinci." (Ma non eri minorenne? Sei fuggito a gambe levate dalla discoteca e mo pensi di comprare un gratta e vinci... bah bah bah)

Lui intende vincere a un gratta e vinci e comprare dei vestiti nuovi, allo scopo di andare a ballare in discoteca quella sera (Se per voi ha senso lo ha anche per me).

Liam, Niall e Zayn vanno a tentare la fortuna... sono tutti un po' sconcertati, ma noi scopriamo che la moneta è solo una scusa, siccome Louis ha chiesto a Niall di lasciargli un po' di tempo per stare con Harry (avrà qualcosa di importante da dirgli? Se magari...)

Loro due si sbaciucchiano appassionatamente, mentre gli altri tre sono impegnanti nel tentare la fortuna... Ci riusciranno i nostri eroi ad andare in discoteca? Lo scopriremo nel prossimo capitolo (io spero di no.)

Come NON ho scritto una bella storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora