In the college

2.7K 161 27
                                    

Jane's pov

L'auto si fermò davanti a un cancello grigio, per la maggior parte ricoperto di ruggine.Un suono sinistro e trasandato entrò nelle mie orecchie quando quest'ultimo venne aperto.La guardia riaccese la vettura e sfreccio' veloce sulla strada di campagna.Appena entrai nel cortile una donna abbastanza anziana mi ospitò, poi mi fece accomodare in una sala in attesa che venisse la "padrona di casa".Aspettai immobile per circa 5 minuti.Mi guardavo intorno,era tutto grigio, tutto orribilmente grigio.Solo dei quadri e qualche fiore nei vasi rallegravano il luogo.Dopo un pó di tempo una donna bionda, alta e snella attraversò il corridoio semi buio, venendo verso di me, mi fece accomodare nel suo ufficio e mi presentò il collegio.

-Allora signorina Jane...

Io annuii, avevo le mani incrociate l'una nell'altra e l'ansia mi assaliva.

-Lei andrà nella stanza 207 insieme a Charlotte Nicolau, Rosy Elmet e Amanda Roxan Cortrage.Spero che si troverà bene, anche perché dovrà restare qui per un bel po' di tempo.

La donna mi accompagnó nella stanza, io posai la valigia sul letto vuoto, con una coperta rossa a ricoprirlo.La stanza era vuota, ma ero abbastanza certa che una delle tre ragazze amasse come me i Black Veil Brides, perché su un letto c'erano loro poster.Un'altra aveva un coniglio fucsia sul letto con una scritta rossa sulla pancia:i love you, forse era fidanzata.Un'altra ancora aveva il letto pieno zeppo di vestiti in disordine su di esso.Magari erano simpatiche, magari avrei dovuto sopportarle per troppo tempo.Sentii la serratura della porta scattare, mi alzai in piedi e una ragazza con dei riccioli marroni mi sorrise.Era bassina, aveva appunto i capelli corti e ricci marroni  che le cadevano sulle spalle e una fossetta a completare la sua faccia da angelo, ovviamente accoppiata a degli occhioni verdi.Mi sorrise e mi venne ad abbracciare, in quel momento riconobbi il profumo della mia adorata Maddalena.Dio quanto mi mancava.

-Ciao, io sono Charlotte, il mio letto è quello rosa con il coniglietto proprio affianco a te e...spero che saremo molto amiche

Disse sorridendo.Quella fossetta le donava proprio tanto, sembrava tranquilla e sognante, una di quelle ragazze che non si abbattono facilmente e riescono a strapparti sempre un sorriso.

Dopo di lei entrò una ragazza alta, capelli neri che le arrivavano al sedere e occhi dello stesso colore dei capelli.Mi sorrise e mi diede la mano.

-Io sono Amanda, spero che ti triverai bene qui

Disse sorridendo, poi si buttò sul letto con i poster sul muro.Credo proprio che in fatto di musica se ne intenda parecchio, magari amava anche i Bring me te horizon ed era perfetta.

Charlotte rimase a raccontarmi di quasi tutte le ragazze e i ragazzi del collegio, ma non mi parlò mai della tipa che dormiva nel letto celeste pieno di vestiti di fronte al mio.

-Chi è l'altra ragazza che dorme qui?

Chiesi incuriosita dalla sua assenza.Amanda mi guardò e alzò un sopracciglio.

-Come? ancora non hai sentito parlare di Rosy Elmet? È una delle ragazze amate dalla preside.E' davvero fortunata perché viene viziata parecchio.Insomma...non a tutte capita di ricevere pollo a pranzo.

Annuii e guardai il letto di Rosy.Che sia un'altra Natasha da mandare a fanculo?

La porta si aprí di scatto e una risata contagiosa irradio' la stanza.Una ragazza con i capelli biondi tinti e gli occhi castani entrò nella stanza col cellulare fra le mani e si gettò sul letto mordendosi il labbro, intanto continuava a parlare e ridere senza sosta.

-Sisi...certo che lo so...e secondo te?...oddio davvero?...no ma ok!...Cody me la pagherà tranquilla....ok...si...ciao Niki...sisi...ok...a domani

Innamorata del mio assassino [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora